Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MalikKissMePlease_1D    08/04/2012    0 recensioni
QUESTA STORIA NASCE GRAZIE AD UN SOGNO CHE HO FATTO POCO TEMPO FA... Magda, la protagonista, è una ragazza che nel giro di poco tempo di ritroverà la vita scombussolata a causa di cinque pop-star in vacanza. SPERO VI PIACCIA LA STORIA E VI PREGO FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

_PROLOGO_

 
POV Magda
 
Finalmente dopo cinque faticose ore la campanella suonò, ed io mi catapultai fuori da quell’odioso edificio. Si può arrivare ad odiare così tanto la scuola? Non è che andassi male, o bene, o che non fosse adatta a me… la mia voglia di studiare era su per giù pari a zero, e non sopportavo l’idea di perdere trenta ore della mia settimana chiusa in quattro mura dove dopo due anni non conoscevo quasi nessuno.
Salutai le poche amiche che ero riuscita a farmi, infilai l’Ipod nelle orecchie e accesi una sigaretta che però non riuscii neanche ad iniziare perché la sfiga era sempre in agguato e in quell’istante arrivò, stranamente in orario, il mio passaggio a casa.
Dopo una serie di spinte date e ricevute, qualche pestone e una gomitata dritta nello stomaco riuscii a salire sulla 13Gussago, la corriera più piccola ma anche più piena di tutta Brescia.
Come mi aspettavo non c’era l’ombra di un posto libero dove sedermi, e così iniziai il ritorno verso casa stando attenta alle frenate improvvise dell’autista stronzo.
Mentre pregavo che salisse il controllore, così che tre quarti della gente scendesse, il mio cellulare iniziò a squillare sulle note di Up All Night creando una risata generale. Fulminai con lo sguardo tutti quelli che avevano riso e poi risposi al telefono.
“Dimmi…”
“E il ciao mamma dove l’hai lasciato?”
“Dai che non ho tempo!”
“Io e papà abbiamo una sorpresina!”
“Tipo?”
“Vieni a casa e la vedi. Veloce!”
“Sai non hanno ancora inventato il teletrasporto…”
Non finii la frase e le riattaccai il telefono, pentendomene subito; mai far arrabbiare la mamma, soprattutto quando si tratta della mia!
 
Qualche ora prima…
 
POV Zayn
 
Era da parecchio tempo che giravamo alla ricerca di una sistemazione in un paesino nei pressi di Brescia dove poter passare le nostre vacanze.
“Ho fameeeee!”, disse per l’ennesima volta Niall.
Ormai avevamo fatto abitudine alla sua fame cronica, e non davamo neanche più peso a qualsiasi sua parola riguardante il cibo; ad un tratto notai una donna parlare con uomo, e fortunatamente grazie alle lezioni di italiano capii quasi tutto.
“Ma quello non è… Dai come si chiama il tizio che piace a Magda?”
“Si è lui! Che ci farà qui…”
Ci conoscevano e questo era un bene, sapevamo che loro figlia era una nostra fan, perché non chiedere aiuto a loro?
Mi avvicinai e subito sul viso della donna si disegnò un sorriso caloroso.
“Salve…”
“Ciao!”
“Sono ore che io e i miei amici giriamo… non è che lei conosce un posto dove possiamo stare? Una casa in affitto?”
Non mi rispose, si voltò a guardare l’uomo pelato che doveva essere suo marito che poco dopo annuii.
“Se per voi va bene, noi abbiamo una poco più su, vicino ai campi…”
“Quanto volete di affitto?”, chiese subito Liam.
“Non vogliamo nulla di affitto, a patto che lasciate una stanza a mia figlia… ha quindici anni e non vi creerà alcun problema.”
Ci guardammo,e subito notai una strana luce negli occhi di Harry Sciupa Femmine Styles.
“Per noi non c’è nessun problema…”
“Perfetto, comunque piacere Elena!”
“Io sono Zayn, loro sono Harry, Niall, Liam e Louis…”
“Lui è mio marito Marco…”
“Piacere!”
“Ok ragazzi, venite con me che vi porto nella vostra nuova casa…”
Seguimmo Marco e in meno di cinque minuti ci ritrovammo davanti ad una graziosa casetta gialla; entrammo e subito una bambina di poco più di 10 anni ci saltò addosso.
“Nooo! Ma siete voi!”
Iniziò a urlare, ma ben presto Marco arrivò e la portò via; la costrinse a fare le valige e nel frattempo noi iniziammo a girare la casa. Era davvero bella, il salone era enorme e aveva un caminetto, la cucina era grande e piena di cose buonissime, i due bagni ordinati ma pieni di robe da donne, le tre camere…
Da quello che ci disse Marco potevamo sistemarci nella camera matrimoniale, e nella stanza con tre letti; la stanza con la porta scorrevole era off limits senza il permesso di Magda.
Verso l’ora di pranzo arrivò anche Elena seguita da una ragazza alta, magra, con i capelli color cioccolato e che indossava un paio di Ray Ban neri…
 
POV Magda
 
Volevo sapere assolutamente cos’era la sorpresa dei miei genitori, così affrettai il passo e stranamente in poco tempo arrivai davanti a casa mia dove trovai i miei genitori che caricavano le loro cose sul’auto.
“Che state facendo?!”
“Tesoro abbiamo accettato di ospitare dei ragazzi a casa…”
Subito la mia espressione cambiò da a , e non so come ma ebbi l’impressione che del fumo uscisse dalle mie orecchie.
“E io? No mandateli via subito!”
“Magda! Entra e conoscili, siamo sicuri che ti staranno subito simpatici! Ora noi andiamo dai nonni per un po’, tu sei grande e puoi benissimo stare qui con loro…”, intervenne mio padre.
“Come? A casa da sola?!”
“Si, finché loro saranno qui…”
“Grazie Signore! Tu esisti! Ok ciao!”
Li salutai incredula, entrai in casa senza calcolare nessuno, buttai il mio zaino per terra e mi chiusi in bagno.
Accesi la sigaretta che ormai mi spettava di diritto, e con la musica a canna iniziai a ballare.
Fui presto interrotta da qualcuno che bussava alla porta.
“Chi sei? Che vuoi?”
“Io sono…”
“Non m’interessa… cosa vuoi?”
“Volevo solo presentarmi e dirti che i miei amici vogliono conoscerti…”
“La cosa non è reciproca!”
Il ragazzo se ne andò di sotto, ma a causa della mia fame fui costretta poco dopo a seguirlo.
Mi sistemai, erano sempre esseri dell’altro sesso, posizionai gli occhiali da sole a coprire gli occhi, sigaretta in bocca e con un passo lento e sexy scesi le scale mostrando le mie gambe coperte solo da degli shorts.
Dai rumori che provenivano capii che erano tutti in salotto; in quell’istante la mia curiosità si appropriò del mio corpo e iniziai a spiarli dalla cucina.
Erano cinque, alti e fisicati, uno aveva la carnagione più scura degli altri, e avevano davvero delle belle risate.
Presi tutto il mio coraggio e scesi gli salini, era l’ora di conoscere i miei coinquilini.
“Ciao…”, li salutai.
Si girarono subito tutti e cinque, così finalmente potei dare un viso a quei ragazzi; rimasi senza parole: Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne erano nel mio salotto.

 
Io sono Magda, una ragazza italiana di 15 anni che da un giorno all’altro si trova la vita incasinata da cinque magnifici ragazzi.
Sono alta, magra e con le curve al posto giusto, ho i capelli lunghi color cioccolato e gli occhi verdi; sono lunatica, estroversa, dipendente dal tabacco, acida ma so essere anche dolce, simpatica e solare. Questa è la mia storia o semplicemente l’inizio della mia nuova vita. 


Ei io sono Maddi e questa è la mia prima FF... Spero vi piaccia! scrivetemi, scrivetemi e scrivetemi! ;) xx
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikKissMePlease_1D