Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Zsadist    08/04/2012    1 recensioni
La verità è che non ho mai incontrato Dio, né tanto meno desiderato farlo. Ma ho incontrato il Demonio, un bellissimo demone dal doppio volto. Uno bianco ed uno nero. Io che sono un discepolo di Dio, e che posseggo l’Innocence ho un’anima che notte dopo notte, si tinge delle tetre tonalità del buio.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Lenalee Lee, Nuovo personaggio, Tyki Mikk, Yu Kanda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5
Profumo di casa

 
Seduto sul pavimento del corridoio, Allen sorridendo ascoltava la lista di cose che Linalee voleva fare assieme alla bionda Esorcista che era appena tornata alla base. La cinese era così intenta a parlare che nemmeno si accorse che la porta dell’ufficio del fratello era stata aperta.
 
-Allora…- incalzò la mezza tedesca fissando Allen –Il vecchio dov’è?-.
 
Gli occhi del ragazzo si spalancarono a quella domanda, dove si trovava il maestro? Il volto gli si deformò in una smorfia, l’ultima volta che l’aveva visto era stato il giorno in cui gli aveva detto che era finalmente giunto il momento di recarsi al Quartier Generale, subito dopo l’aveva colpito ed era fuggito lasciandogli un biglietto e Timcampy.
 
-Non lo vedo da un bel po’- rispose sospirando lui tornando ad avere un’espressione afflitta.
-Mio fratello non te l’ha detto?- domandò Linalee appoggiandosi l’indice sulle labbra.
 
Isabella fissò l’amica, iniziava ad essere stanca di tutti quei misteri inutili. Se dovevano dirle qualcosa che lo facessero e basta!
 
-È caduto in depressione e non ha più detto una parola- rispose scuotendo le spalle l’Esorcista –Perché intanto che andiamo a mangiare qualcosa non mi accennate voi che diavolo sta succedendo?-.
 
I due si fissarono per poi annuire. Sarebbero dovuti andare in missione assieme, era più che giusto spiegare cosa stava accadendo alla loro compagna.
 
-Si- rispose il ragazzo –Andiamo in mensa-.
 
Il tavolo che avevano occupato in breve tempo fu riempito di piatti dalle pietanze più disparate, Linalee ridacchiò mentre la bionda sbuffava e si lamentava di come l’albino non dovesse preoccuparsi dei chili di troppo.
 
-Allora ragazzi, che diavolo succede?- domandò Isabella addentando una polpetta.
-Qualche giorno fa, il Generale Yeegar è stato attaccato- iniziò a spiegare la cinese assumendo un tono preoccupato –La famiglia Noah è alla ricerca del “Cuore” un’Innocence dall’enorme potere-.
 
La bionda si fece sempre più attenta ed allontanò il piatto per dedicare tutta la sua attenzione all’amica. Iniziava a comprendere la fretta con cui era stata richiamata al Quartier Generale.
 
-Mio fratello crede che il “Cuore” si sia già fuso con qualcuno, ed è per questo che il Conte ha attaccato il Generale- aggiunse Linalee.
-Quindi noi Esorcisti dovremmo trovare questa Innocence prima di loro- concluse Isabella.
-Non solo- mormorò l’altra ragazza scuotendo la testa –Dovremo proteggere i quattro Generali rimasti. Noi dovremo trovare Marian Cross e fargli da scorta-.
-Ovvio- sbottò la bionda per poi guardare Allen –Chi meglio di noi potrebbe riuscire a trovare quel vecchiaccio?-.
 
Allen quasi si strozzò.
 
-Quando partiamo?- domandò Isabella alzandosi dalla sedia.
-Domani- rispose Linalee sorridendo malinconicamente.
 
La bionda uscì dalla mensa ed andò dritta al suo alloggio, entrò nella stanza e si guardò attorno. Erano passati molti mesi dall’ultima volta in cui era tornata in quel luogo. Sospirò sedendosi sul letto. Aveva dedicato la sua vita alla caccia agli Akuma, ed ora doveva affrontare la missione più importante di tutte. Osservò il flacone di pastiglie sulla scrivania. Sarebbe riuscita a portarla a termine? Scosse la testa. Non era il momento di lasciarsi andare al pessimismo. Avrebbe trovato il vecchiaccio e lo avrebbe protetto a costo di morire. Era una Esorcista e come tale si sarebbe comportata. Si alzò ed uscì dalla stanza.
 
Asciugandosi il viso con una salvietta, Kanda uscì dalla palestra per tornare nella propria camera, il giorno seguente sarebbe partito come altri Esorcisti per raggiungere il Generale che gli era stato affidato. Froi Tiedoll era stato un ottimo maestro nonostante il suo aspetto costantemente trasandato. Rientrando nella propria stanza, Kanda appoggiò la mano sulla sua Mugen pronto ad estrarla. Si avvicinò cauto al letto e puntò la lama verso le coperte.
 
-Che ci fai qui?- domandò scocciato il ragazzo.
-Cerco di dormire- rispose, come se fosse la cosa più ovvia del mondo, l’altro.
-Perché non vai nella tua stanza?- ribatté lui senza spostare l’arma.
-Beh… questo letto è più comodo del mio- spiegò dopo aver sbadigliato l’intruso.
-Ah si?- commentò Kanda mentre a quel punto riponeva la Mugen per poi incrociare le braccia.
-Lasciami dormire con te Yuu-chan… come facevamo tanto tempo fa- pregò la bionda voltandosi a guardarlo in volto.
 
Il ragazzo borbottando si voltò ed andò ad appoggiare la sua Mugen contro il muro.  Lo scricchiolio delle molle del letto lo avvertirono del movimento della bionda, e quando la sentì appoggiare la fronte sulla sua schiena e cingergli il petto con entrambe le braccia inspirando profondamente, sbuffò. Isabella Strass. Quella ragazza era una fonte continua di calamità. Sospirò lievemente e chiudendo gli occhi nella mente pronunciò quella parola che mai le avrebbe detto a voce: “Bentornata”.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Zsadist