Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: 99Lola99    08/04/2012    3 recensioni
Allison è una ragazza diciottenne di origini canadesi.E' la ex compagna di scuole medie di Justin e i due non si sono mai separati.
Hanno stretto una forte amicizia, che poi finirà per lasciar posto a qualcosa di più .
E poi.. il resto si vedrà! (:
BUONA LETTURA!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Justin..-un qualcosa mi toccò una spalla.
-Justin..-ora quel qualcosa mi toccò il braccio.
-Justin vorrebbe dormire-dissi, infilando la testa sotto il cuscino.
-Devi svegliarti-disse Allison dolcemente.
-Non ho voglia-sbuffai.
-Non farmi usare le maniere forti..-.
Dopo quelle parole,la  presenza di Allison nel mio letto, non la sentii più.
Mi riaddormentai.


Mi sentii un qualcosa di morbido in viso.
Con una mano mi toccai una guancia. Aprii gli occhi.
-Buongiorno,Bibo-disse Allison ridacchiando, fingendo un sorriso da angioletto.
-Che hai combinato Ally?-chiesi mentre velocemente scendevo dal letto alla ricerca di uno specchio.
-Nieente-rispose Allison.
Mi guardai allo specchio: avevo il viso completamente ricoperto di panna.
-Ally.Faresti meglio a correre-mi voltai per guardarla, e notai che era scappata.
Scesi in fretta e furia le scale, e andai verso la cucina. Nessuna traccia.
Riflettei.Se fossi Allison e se stessi scappando dall'ira del suo migliore amico, dove mi nasconderei?
Semplice : nella casetta sull'albero.Bingo.
Uscii nel giardino, e salii la scaletta della casetta.
La porta si aprì con un cigolio.Ormai avevo capito dov'era.
Chiusi la porta e la trovai,accucciata nell'angolo.-Justin, ti prego!-supplicò inginocchiandosi.
Mi tolsi un po' di panna dalla faccia e gliela spalmai in faccia, più che potevo.

Seduti con la schiena contro al muro, mangiavamo la panna che avevamo sulla faccia.
Allison con un dito prese un po' di panna dal mio viso.Si mise il dito in bocca.-Mmm.. niente male-disse soddisfatta.
Sorrisi.-Mi devi spiegare una cosa ,Ally-le dissi in tono serio.
-Spara-.
-Qual'era l'incubo di ieri notte?-la guardai attentamente.
Lei abbassò lo sguardo sul pavimento.-Non era un vero e proprio incubo.Era perlopiù un ricordo..-disse con un filo di voce.
Mi avvicinai a lei, e con un dito le alzai il viso,obbligandola così a guardarmi negli occhi.-Dev'essere stato un brutto ricordo, visto che sei venuta a 'rifugiarti' nel mio letto-.
-Già.Senti Bibo, non ho proprio voglia di raccontarlo. E' stato un po'.. toccante, diciamo-.
-Ne avrò prima o poi l'occasione di sapere qual'è?-.
-Forse-disse lei alzandosi in piedi.-Su, Bibo! Siamo appena ritornati a Stratford dopo questo lungo Believe Tour.Dobbiamo divertirci!-mi sorrise.
-In che senso divertirci..?-chiesi,alzandomi in piedi e prendendole i fianchi.
-Facendo qualche scherzo a una persona che non vediamo da tanto tempo..-.
-Chi? Chris? Chaz? ..Ryan?-.
-Ryan..-disse lei in tono malefico.
Scoppiai in una risata.-Che vuoi combinare a Ryan, Ally?-



Buonasera!
Ed ecco a voi il secondo capitolo.
Se non vi è piaciuto,vi prego non abbandonatemi, rimedierò con il terzo.
Buonanotte (:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: 99Lola99