Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Allie_OuO    09/04/2012    0 recensioni
E se Rome e Giulietta fossero stati vampiri?
Uhm salve... questa è la mia prima storia...la protagonista è Freya che poi in seguito sarà Misaki..siate clemente T.T buona lettura!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 10 L'avevo fatto veramente? Lo avevo baciato? Sentii le sue mani su i miei fianchi,gli misi le braccia intorno al collo e mi staccai per guardarlo.. senti i miei canini allungarsi e i miei abiti cambiare. Lentamente mi avvicinai al suo collo..potevo sentire benissimo che era spaventato. La mia parte cattiva si era risvegliata... Mi avvicinai ancora di più al suo collo quando mi prese per i polsi e mi bloccò contro il muro. :"Vuoi giocare Kei?!" Ahahahah la sua faccia era troppo bella era sconvolto ahahah :"Misaki che ti succede? Sei strana...sembra quasi che tu...sia cattiva." Ritirai i miei canini e gli dissi:"Rispondi alla mia domanda:vuoi giocare?" :"E tu rispondimi...che stai facendo?" aumento la presa su i miei polsi e avvicinò il suo volto al mio. :"Non vale! L'ho chiesto prima io!" Mi liberai dalla sua presa e lo buttai per terra mettendomi sopra di lui (?).Feci di nuovo uscire i miei canini e feci diventare i miei occhi da neri a rosso fuoco, e avvicinai il mio volto al suo:"Siccome non rispondi lo prendo come un sì,quindi avanti...unisciti a me" Kei capovolse la situazione,questa volta lui era sopra di me :"Se mi unisco al gioco poi chi di noi sarà lucido?" :"Perché devi sempre fare il guastafeste? *mi misi seduta e mi avvicinai a lui* Oh andiamo!Non mi dire che non vuo-*Kei mi baciò e mi mise di nuovo sotto di lui*:"Okay giochiamo...però poi se te ne penti non è colpa mia" I suoi occhi diventaro leggermente di un colore rosso....Tutto questo non andava bene...quando gli occhi miei o di Kei diventavano anche solo un po rossi significava che le nostri parti cattive prendevano il sopravvento su quelle buone...però in questo momento non mi interessava. Kei continuava a baciarmi e piano piano ..mi venne di nuovo in mente quel giorno a casa sua..stava ripetendo le stesse cose,solo che questa volta non opponevo resistenza. Mi levò la maglia lasciandomi in reggiseno. Dalla mia bocca passò al mio collo,per poi arrivare al petto,la pancia e arrivare fino al bordo dei miei pantaloni...La situazione si capovolse di nuovo:ora io ero sopra di lui. Gli tolsi la maglia. Lo baciai,gli misi le braccia in torno e infilai le mani nei suoi capelli. Mi staccai e feci le stesse cose che aveva fatto lui prima,però mi bloccò prima di farmi arrivare a i suoi pantaloni. Mi buttò sul letto:"Mettiamoci in un posto più comodo!" Mi tolse i pantaloni. Be ero in intimo..sotto di lui...O//O provavo un po di vergogna ma tanto lui riprese a baciarmi e a scendere :" Oh Kei,lo sai che ti amo...vai avanti"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Allie_OuO