Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: everythingIneed    09/04/2012    0 recensioni
'You don't know you're beautiful', E' una storia inventata da me , divisa in diversi capitoli.
La mia storia parla di una ragazza che riesce a a realizzare il suo sogno di cantante grazie ad un talent chiamato 'xTalentVoice' e con l'aiuto della sua migliore amica Sharon, riuscirà a fare un provino.
In un capitolo, Enny riesce a conoscere i suoi idoli, gli OneDirection e da lì parte tutta la sua storia.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caroline (la mamma di Enny): 'Enny! Su scendi, devi andare a scuola!' disse un po' incazzata.
io: 'si mamma arrivo! dissi ancora assonnata.
Prendo dal'armadio una felpa, un jeans strappato e le mie converse rosse.
Scendo rapidamente le scale, prendo al volo il toast preparato dalla mamma e corro a prendere il bus.
Salgo, prendo posto e metto le cuffie ascoltando 'Gotta be you'.
Sharon: 'ehi, Enny, svegliaa!'
io: 'oh, emh ciao'
Sharon: 'non hai dormito, stanotte?'
io: no, ho guardato un film fino a tardi' dissi, stirandomi le braccia.
Sharon: 'ah, capisco. Su allegria però! E' l'ultimo giorno oggi, poi ci sono le vacanze!'
io: 'ah si, per fortuna. Non ne potevo più!' dissi con un sorriso da 36 denti.
Le sei ore di scuola sono finite, finalmente. Ora posso pensare ad i provini per 'xTalenVoice'. si terranno le audizioni oggi pomeriggio alle tre del pomeriggio.
io: 'Sharon, oggi mi accompagni ai provini per 'xTalentVoice'?'
Sharon: 'ovviamente, sennò a cosa servono le amiche se non a sostenere la miglioreamica nel momento del bisogno?'
io: 'thanks best' dissi abbracciandola
Sharon: 'dai andiamo! Ti devi preparare e andare ai provini'
io: 'ok's andiamo'
Prendemmo un taxi, essendo più rapido ad andare a casa d Sharon.
Mi diede un vestito corto, tipo questo: http://www.thehouseofblog.com/wp-content/uploads/2010/10/Vestito-corto-Patrizia-Pepe.jpg
e dei tacchi neri, non troppo alti.
Poi passo al trucco, e voilà! Pronta per l'audizione.
Sharon: 'cara mia, sei bellissima. ma ora corriamo all'audizione.'
io: 'grazie, ma ora andiamo.'
Prendiamo un taxi e andiamo al teatro 'W.Mazzini' dove c'era una fila lunghissima DD:
io: 'non c'è la farò mai ad entrare!' çwç
Sharon: 'nothing is impossible! Andiamo!'
io: 'che hai in mente?'
Sharon: 'permesso, scusate. emergenza toilette! permesso!'
io: 'ahah! ma le inventi proprio tutte :'D '
Finalmente entrammo..
x: signorina Danielle, prego. dopo è il turno della signorina Elena.
Sharon: 'vedi, non disperare! abbiamo fatto in tempo dai corri!'
io: ok's, grazie. se la migliore!' dissi abbracciandola il più forte possibile.
Sharon: 'occhei, ma ora vai!'
Finalmente venne il mio turno, mi presento con..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: everythingIneed