Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    09/04/2012    2 recensioni
-Non lasciarmi mai andare ti prego- sussurrai fronte contro fronte guardando i suoi occhi color caramello
-Te lo prometto-
sussurrò lui prima di posare le sue labbra sulle mie
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'I'm gonna live,my life


Harry's Pov

Smistato.Un'altra volta,che rottura di coglioni. -Styles!In 4F- -ma prof,sono in palestra!-
-non è problema mio.e ora sparisci dalla mia vista-
alzai gli occhi al cielo..Mi diressi verso la palestra,qualcuno mi picchiettò sulla spalla.Mi girai e la vidi,tutta la sua bellezza quasi mi accecava,beh si,per dire. -ciao curly sexy boy- mormorò la ragazza per poi baciarmi con tenerezza le labbra -anche te smistato in palestra?- annuì appena,consapevole che se avessi aperto bocca non ne sarebbe uscito alcun suono,lei sorrise e dopo avermi passato un braccio intorno alla vita si avvia verso la porta della palestra.
Dieci minuti dopo siamo seduti sui materassi colorati accoccolati l'uno all'altra,con la mano mi carezza la coscia,la mia intimità quasi si risveglia di scatto e nell'atto di poter provare a coprirla caddi sul pavimento,liscio,quanto duro;la ragazza mi affiancò subito e chiese il permesso del professore di potermi accompagnare a sciacquare un taglio sul'angolo delle labbra,mi condusse al bagno delle femmine,facendomi sedere sul bancone di marmo dove stavano anche l'acqua ossigenata e dell'ovatta,prese un po' di quella 'spugnetta' bianca tra il pollice e l'indice e la intinse cautamente nel liquido trasparente che avrebbe dovuto disinfettarmi. Posò una mano sulla mia coscia per aver ampia visione delle mie labbra arrossate e accompagnate da una piccola riga di sangue,e con la mano libera and a tamponare la zona ferita avvicinandosi al mio viso,eravamo a pochi millimetri di distanza e la sua mano non accennava a muoversi dalla mia coscia,quando ebbe finito di pulire via il sangue si allontanò per prendere un po' di ovatta da intingere ancora nel disninfettante,mentre era di spalle scesi velocemente dal bancone di marmo bianco e la abbracciai,posandole una scia di umidi baci sul collo,sentì il suo respiro accelerare notevolmente ma si allontanò per poi girarsi  completamente verso il sottoscritto,prese possesso delle mie labbra e slacciò infretta la mia camicia a scacchi lanciandola sul pavimento gelido.passò a baciarmi piano il collo e poi il petto,con una lentezza estenuante,abbassò i jeans e i boxer per poi sfiorare con il labbro inferiore la mia intimità,prima di riuscire ad andare oltre però. -ehm,Styles,Sparks;vi vorrei in palestra.ora!-urlò il professore dall'altra parte della porta,lei scattò in piedi e dopo avermi sorriso mi aiutò ad allacciare la camicia. Figure del cazzo..Mi amano.



Aeeeeeeeiiii guardate dalla mia parteee..Swaaaaaag!


Situazione altamente imbarazzante.vero?Boh,non so che dire,mi recensirete mai?

Lish

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair