Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Allegra_    09/04/2012    4 recensioni
Tante volte mi è capitato di sognare il principe azzurro , ho interpellato tante persone perché trovassero quello giusto per me , ma tutti mi hanno sempre risposto la stessa cosa .
Mi hanno sempre detto che per una ragazza come me non esisteva il principe azzurro , che io mi meritavo solo di andare all’inferno e mi ero auto convinta di questo .
È per questo che quando lo incontrai lo odiai dal principio : lui , tanto diverso da me , che riusciva a catturarmi con uno sguardo .
Lui non era un principe azzurro , non era quello che volevo , non era quello che speravo .
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10 : GELOSIA

 
- Che dici di questo ??? – mi domandò Melody mostrandomi un abito rosso.
- Hm… un po’ troppo ….. – provai a dire cercando di non offenderla: ultimamente mi importava molto dei sentimenti altrui.
- Volgare – esclamò Tefi, risparmiandomi la figuraccia.
Melody le rivolse un’occhiataccia, poi prese in mano un altro abito, questa volta blu.
- E questo ??? –
- Neanche mia nonna !! – si lamentò Jazmin, facendo ridere tutte.
Melody non si arrese e ne estrasse un altro dal suo armadio.
- Su questo non potete dire niente ! –
E in effetti il vestito era davvero bello: bianco, molto corto, senza spalline e stretto in vita da una cintura nera.
- Perfetto ! – sorrise Valeria.
- Mar, a te piace ??? – continuò la bionda.
- Certo ! Ma per le scarpe ??? – domandai sperando vivamente che mi avrebbero prestato un paio di ballerine o delle scarpe da ginnastica.
- Voilà ! – improvvisò un battuta alla francese Caridad, mostrandomi un paio di tacchi vertiginosi neri .
- No ! – dissi categorica, ma ormai sembravo aver perso quell’aria da dura che tanto le spaventava.
 
Circa un’ora dopo ci trovavamo tutti in salone ad aspettare Thiago e Nacho che come sempre (a detta dei ragazzi) passavano ore ed ore a sistemarsi i capelli davanti allo specchio.
- Woo Mar, sei uno schianto ! – commentò ad un certo punto Tacho.
- Grazie….- mormorai un po’ imbarazzata, mentre la gitana gli lanciava uno sguardo di fuoco.
- Si è vero, stai molto bene ! – esclamò Rama facendomi fare una giravolta e facendomi vergognare ancora di più.
- Già. – mormorò Simon sorridendo.
- Beh, adesso bisogna sentire il commento di Thiago ! – interruppe il giro di complimenti la voce di Mel, palesemente scocciata.
Mi dispiaceva vedere le facce rabbuiate delle ragazze, mentre i ragazzi facevano belle constatazioni sul mio aspetto, ma non sapevo come poter evitarlo.
- Eccoli !- esclamò Luca vedendo arrivare i due “playoboy” della Casa Magica.
- Hey scusate, ma Thiago si è cambiato 5 volte la camicia !!- rise Nacho, provocando una risata generale.
- Simpatico ! Vuoi dire che tu non i sei infilato 3 paia diversi di pantaloni ! – rispose di rimando Thiago venendo verso di me .
- Ahahah ! – iniziò a ridere, senza che io ne capissi il motivo.
- Che hai ?? – domandai spaesata.
- Davvero uno scherzo divertente ! Ora puoi andare a cambiarti ! – continuò a ridere.
- Ti senti bene Thiago ?? Perché mai dovrei cambiarmi ?? –
- Come perché ?? Tu hai intenzione di andare nella discoteca più frequentata di tutta Buenos Aires con un vestitino che ti copre appena 5 cm del corpo ??? – domandò scettico.
- Ma guarda ! Thiago Bedoja Aguero è geloso !! – commentò Jazmin stupita.
- E come biasimarlo ! – continuò Nacho divertito.
- Aspettate: io non sono geloso !! – urlò lui, sentendosi forse stupido.
- Ah no ?? Beh, allora possiamo andare !! – esclamai avviandomi verso la porta scocciata.
Io gli avevo detto della mia gelosia a causa del suo sorriso che faceva impazzire tutte le ragazze, mentre lui non aveva il coraggio di ammettere che aveva paura che un altro ragazzo si potesse avvicinare a me.
Beh, se non voleva ammetterlo, glielo avrei fatto urlare io al mondo intero.
 
Una mezz’oretta dopo rispetto all’ideazione del mio piano, ci trovavamo all’interno della discoteca più in vista di tutta Buenos Aires.
A dire il vero, non riuscivo ancora a capire il perché i ragazzi la amassero tanto: lì dentro c’era una confusione enorme, ragazzi che ballavano appiccicati, altri ubriachi già alle nove di sera, e altri ancora (io) che giravano confusi e spaesati.
Tutti si diressero in pista ed io li seguii, anche se un po’ contrariata.
Thiago mi si avvicinò iniziando a ballare, ma io lo scansai avviandomi verso un altro ragazzo che più avanti aveva posato lo sguardo su di me.
- Ciao – gli dissi sorridendo.
- Ciao bellissima, vuoi ballare ?? – mi domandò quello sorridendo a sua volta: dovevo ammettere che, per essere un ragazzo preso a caso, era piuttosto bello.
Annuii e lui posizionò le mani sui miei fianchi iniziando a muoversi al tempo scandito da essi.
Ma forse mi stavo spingendo un po’ troppo oltre, perché dopo un po’ questo fece scivolare le mani in basso fino ad arrivare a posizionarle sui miei glutei.
Mi staccai dal suo corpo, ma prima che potessi dargli un pugno, Thiago mi precedette.
Il ragazzo iniziò a sanguinare e si allontanò urlando diverse imprecazioni contro di noi.
Mi avvicinai a Thiago e con un sorrisetto vittorioso gli domandai: - Allora sei geloso ?? –
Lui mi guardò serio: evidentemente non aveva preso bene la faccenda del ragazzo di prima.
- E tu avresti fatto tutto questo solo per farmi ammettere di essere geloso !!
Ma ti rendi conto di cosa avrebbe potuto farti quel ragazzo !!
Credevo che avessi vissuto per strada, insomma non le sai queste cose ??? – urlò arrabbiato e spaesato allo stesso tempo.
- Sei solo uno stupido !! – conclusi a voce bassa, mollandogli un ceffone sulla guancia destra ed allontanandomi in direzione di Valeria che guardava la scena stupita.
- Mar, ma che ti è successo ?? – mi domandò appena l’ebbi raggiunta.
- Credevo che Thiago si stesse innamorando di me, che mi capisse, che non fosse uno di quelli che ti baciano e poi ti giudicano… ma è palese che mi sbagliavo. – sussurrai triste.
- Ma sai qual è il guaio ?? – le domandai retoricamente.
- Che sono io quella che si è innamorata davvero. –
 

Piccolo Angolo Di Luce:
Hola !!! Quando ho scritto il prologo di Mi Mujer vi ho chiesto la storia che avreste voluto leggere aggiornata: beh, questa è una delle vostre richieste.
Spero che il cappy non abbia deluso le vostre aspettative: come vedete Thiago era preoccupato seriamente per lei, ma ha sbagliato ad usare le parole, offendendo Mar .
Come si risolverà il tutto ???
Aspettate il prossimo cappy.

Un besito 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Allegra_