Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: delicius90    09/04/2012    5 recensioni
Ciao a tutti! Questa Fanfiction vede protagonista principalmente Bulma una ragazzina di appena diciotto anni che scopre di aspettare un bambino. Decide di tenere nascosto il tutto per paura del giudizio altrui. Buona lettura :D
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-“ Allora non tenermi sulle spine, cavolo dimmi cosa cazzo c’è scritto!”
-“ Cazzo Bulma, sei incinta!”
-“ E adesso che faccio?”
-“ Devi parlarne con Vegeta e con tua madre.!”
-“Vegeta  sono due settimane che non mi risponde al telefono, e se mia madre lo scopre mi caccia di casa!”
-“ Maledizione ma perché non avete fatto più attenzione?”
-“ Era lui che guidava il tutto, io ero troppo presa dal “stare bene”.”
-“ Ma dico io con tanti ragazzi che ci sono al liceo, il più stronzo ti dovevi andare a scopare?”
-“ Al cuore non si comanda.!”
-“ Ma vaffanculo Bulma. Io me ne vado.”
-“ Laura aspetta. Ho un idea.!”
-“ Sentiamo sta stronzata!”
-“ E se venissi a vivere con te a Roma?”
-“ Ecco questa è la cavolata delle nove e mezza.”
-“ Ma perché? Io dico a mia madre che mi hanno presa all’ università, vengo a Roma e trovo un lavoro. Niente di più semplice.”
-“ Guarda per me non ci sono problemi. Però se tua madre ti sgama, come sono sicura che accadrà, io non voglio sentire il mio nome in mezzo!”
-“ Grazie. Sei un’ amica!”
-“ E adesso dobbiamo dire a tua madre il fatto dell’ università, miraccomando devi essere il più convincente possibile…altrimenti siamo nella merda!”
-“ Tranquilla ho già un bel discorsetto in mente. Vieni andiamo in motorino!”
-“ No cara tu non ha capito niente, da oggi niente alcool, fumo e soprattutto niente motorino!”
-“ Cominciamo bene. Se vai a vedere mia madre è meno rompi  palle.!”
                                                                               *****
-“ Allora pronta?”
-“ Si!”
-“Bene entriamo.!”
-“ Mamma corri ho una buona notizia!”
-“ Chi cosa è successo, perché urli così tanto?”
-“ Mi hanno presso all’ università. Domani partirò con Laura per cominciare i corsi, vivrò a casa sua.”
-“ Tesoro non puoi immaginare come sono contenta, vado a prepararti le valigie. Tieni questo è il codice dei tuoi risparmi ti serviranno in quella città così costosa.”
-“ Grazie mamma.”
Però c’era qualcosa che mi faceva stare male..
-“ Bè come mai quella faccia? Tua mamma ci ha creduto!”
-“ Ma l’ hai vista com’ era contenta?”
-“ Senti preferivi dirgli che aspettavi un bambino da uno stronzo che non se ne frega niente nè di te e né del bambino?.”
-“ Hai ragione!”
-“ Magari poi quando saremo a Roma ci provi ad entrare veramente nell’ università, c’è l’ ho fatta io figurati tu!”
                                                                                      Pensieri Bulma..

“ Finalmente nel mio dolce lettino. Non ci posso ancora credere che dentro di me sta per crescere un bambino, non fa niente che non avrà un padre ci sarò a crescerlo e a fargli da padre e da madre. Adesso sarà meglio dormire, domani ci aspetta una giornata bella tosta. Buona notte piccolino mio!”
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: delicius90