Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: Fiamma Erin Gaunt    09/04/2012    1 recensioni
Larissa fa parte della congrega della Mezzanotte, una frangia di streghe guerriere che ha il compito di proteggere gli esseri umani dalle creature della notte.
Lucyfer è un principe mezzo demone e mezzo vampiro esiliato dalla dimensione infernale e costretto a vivere sulla Terra.
Due fati destinati ad intrecciarsi nella lotta tra il bene e il male.
Genere: Dark, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diamonds of Darkness'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo












 

 

Lucyfer, un nome degno di lui e della sua anima nera,il nome di un demonio perchè in fin dei conti è proprio quello che è. Lucyfer è un vampiro, uno di quelli veri, che non ha paura di uccidere per sopravvivere. Il nero dei suoi occhi riporta agli abissi tenebrosi del mondo, in quel posto dove non esiste nè luce nè sole, qualcosa di simile all' inferno; ma sono proprio loro a far ridurre in suo potere qualunque essere umano.

Larissa, capelli neri come la mezzanotte, occhi blu misteriosi e pieni di passione; una parola basta per descriverla:leader. Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ha un carattere forte e determinato, sa quello che vuole e non fa fatica a prenderselo.

Lucyfer e Larissa, così simili eppure così diversi, due creature provenienti da razze che si odiano fin dall' alba dei tempi. Un vampiro ed una strega.Due ragazzi condannati a incontrarsi,a odiarsi,a combattersi e ad essere anime gemelle. Lucyfer e Larissa, due nomi indissolubili perchè nessuno dei due può sopravvivere se l' altro muore.











Spazio autrice:

Piccolo prologo introduttivo sui nostri due protagonisti. A brevissimo pubblicherò il primo capitolo.
Baci baci,
                 Bella_92




Larissa









Lucyfer
















 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: Fiamma Erin Gaunt