Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: cinderella97    09/04/2012    25 recensioni
- Mary Catcher, Marika Cotchen e Ariel Morrison, siete dentro!.- Affermò Louis, uno dei giudici dello show.
Gli occhi delle ragazze si iluminarono, e si abbracciarono tra lacrime di commozione e grida di felicità.
Vi aspetiamo domani, in sala prove.- Si intromise un sorridente Harry, altro giudice insieme a Zayn, Liam e Niall.
I giudici, salutarono i presenti e si dileguarono dietro le quinte.
-Quest'anno se ne vedranno delle belle.- Ammise Zayn con aria maliziosa.
One Direction, band famosa in tutto il mondo, giudici dello show che li ebbe portati al successo nel 2010.
Se ne vedranno delle belle, i ragazzi, non sapevano quanto le lor farole, potessero essere vere.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre ragazze e il loro sogno.
Mary, diciannovenne tranquilla e solare.
Marika, diciottenne pazza e amichevole.
Ariel, anch' essa diciannovenne. Ragazza orgogliosa, polemica e divertente.
Tre ragazze completamente diverse, anche esteticamente.
Mary è una ragazza bionda, con occhi color nocciola. Al contrario di Marika, ragazza mora con occhi azzurri.
Ancora più diversa è Ariel, i suoi capelli, sono i più strambi tra le tre ragazze. Capelli color verde smeraldo, scendevano lisci sulle sue spalle, e un paio di occhi scuri, profondi e impenetrabili, facevano impazzire qualsiasi ragazzo, senza che lei se ne accorgesse.
Le tre ragazze si conobbero all età di otto e nove anni, quando iniziarono il primo corso di canto, alle elementari.
Diventate amiche sin dal primo giorno, decisero di gareggiare ad x-factor.
I giudici di questo show, sono 5 ex concorrenti.
I One Direction.
Le ragazze, si troveranno faccia a faccia con il loro sogno e con un amore, ostacolato da regole.
Riusciranno le nostre protagoniste ad avverare l loro sogno?
Cosa succederà con il loro amore incontrastato?
Per saperlo continuate a leggere.
Mettetevi comode e...
Buona lettura.


Spazio Autrice:
Saaaaalve a tutti :D
Eccomi qui con una nuova FF spero davvero che vi piaccia :D
Fatemi sapere cosa ne pensate :D
Mi farebbe tanto feliceeeee *^*
xoxo
Alyson.
   
 
Leggi le 25 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cinderella97