Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _Calliope    09/04/2012    1 recensioni
La mia mente si apre in un devastante nulla che la rende piena, un nulla che la riempe come l’aria fa con i polmoni e la luce con gli occhi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fin da piccola mi hanno sempre detto che le mie parole impresse a inchiostro su uno stralcio di carta erano magnifiche.

 Mi hanno ripetuto fino ad una nausea apprezzata e dolce quanto fossi brava a scrivere, quanto cuore riuscissero a leggere in semplici lettere affiancate l’una all’altra.

Lo amavo.

Quanto riuscissi ad analizzare nel profondo ogni sentimento astratto dell’animo umano. Dotata di una sprezzante consapevolezza ed una dolce incoscienza riuscivo a spiazzare con semplici parole.

Era magnifico.

Ora lo so con certezza. Non so più scrivere.

La mia mente corre, si schianta, si affanna, si ferma.

Le mie parole si perdono, immagini, voci, sembianze si sovrappongono.

Ora lo so con certezza che la mia mente è invasa da un’insana materia astratta che scaccia e combatte contro ogni forma di un qualcosa concreto.

Le parole non mi bastano, non esprimono, non spiegano, non trasmettono.

La musica è quella, profonda, piatta, alta, bassa.

I colori sono quelli, scuri, chiari, brillanti o spenti.

La mia mente si apre in un devastante nulla che la rende piena,  un nulla che la riempe come l’aria fa con i polmoni e la luce con gli occhi.

Ecco. Il vento e la luce del sole è ciò che si avvicina di più al nulla e tutto che mi invade la mente.  Sareste in grado di disegnare il vento o suonare la luce ?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _Calliope