Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss Carrot    09/04/2012    2 recensioni
La storia parla di Roxy Styles,che per volere della madre viene "spedita" per le vacanze estive a casa di suo cugino e dei suoi quattro amici.
La ragazza è riluttante all'idea e all'inizio i ragazzi si comportano in modo ostile con lei. Col tempo però le cose cambieranno e si finirà col far sbocciare dall'odio tanto amore e passione..
FANFICTION SOSPESA
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO I
 
19 maggio 2012
 
-Mamma ho una fantastica notizia riguardo le mie vacanze di quest'estate: Vicky e Becky oggi mi hanno detto che per loro è okay passare le vacanze nella tua casa al mare!- annunciai
- Ehm Roxy io dovrei dirti una cosa riguardo le tue vacanze in quella casa...- introdusse mia madre a testa bassa. Appena fu certa di avere la mia completa attenzione proseguì -Lo so che io e il papà ti avevamo promesso che a partite dai tuoi diciasette anni,quindi da quest'anno,ti avremmo permesso di fare le vacanze estive da sola concedendoti la casa al mare ma c'è stato un impreviso..-.
- Che tipo di imprevisto?- domandai io sgranando gli occhi.
- Come ben sai sono diversi anni che non vedo tua zia Anne e sia io che lei ci terremmo a passare una vacanza insieme proprio come i vecchi tempi e vorremmo andare alla casa al mare..-.
- Cosa? ma non è giusto! mi avevi promesso che sarebbe stata mia quest'estate!- piagnucolai io.
- Lo so cara ma non possiamo andare in un hotel per tre mesi interi,ci costerebbe un occhio della testa!-.
- E sentiamo: io dove andrò per l'estate? non dirmi al campo estivo perchè giuro che mi metto ad urlare!-.
- Io e tua zia abbiamo pensato ad un alternativa: potresti passare le vacanze a Londra a casa di tuo cugino Harry e dei suoi quattro amici...-.
-Frena,frena,frena...mi stai dicendo che dovrò stare un intera estate con quello smorfioso di mio cugino e quei quattro strampalati dei suoi amici? no signore piuttosto resto qui a casa!-.
- E secondo te io e tuo padre ti lasceremo tre mesi qui da sola? l'ultima volta che ci siamo azzardati a farlo hai fatto prendere fuoco vicino i fornelli cuocendo non so quale diavoleria,hai allagato il bagno dimenticandoti che avevi aperto l'acqua nella vasca per lavarti e hai fatto scappare il cane e tutto questo nell'arco di quattro ore e mezza quindi non oso neanche immaginare cosa saresti in grado di fare in tre mesi!-.
- Ma mamma!-.
- Roxy Tiffany Styles non voglio sentire nè se nè ma, tu tra due settimane prenderai l'aereo per Londra e non voglio sentire futili proteste!-.
 
2 giugno 2012
 
Erano passati esattamente quattordici giorni da quella discussione con mia madre ed ora mi trovo in camera mia a controllare che tutto sia in valigia. Forse la situazione sopra non si è capita bene quindi mi spiegherò meglio, il mio nome è Roxy e sono sfortunatamente la cugina del celebre Harry Styles! Dico sfortunatamente perchè tra me e lui non corre buon sangue...il motivo? lo scoprirete!
- Tesoro scendi o perderai l'aereo!- urlò mia madre dal piano di sotto.
- Sarebbe un miracolo- le risposi.
- Ne abbiamo già discusso! Non voglio sentire lamentele! tu e tuo cugino dovete smetterla di essere cane e gatto per quello sciocco motivo,questa sarà l'occasione buona per tornare amici come quando eravate piccoli e per diventare amica anche con quei quattro ragazzi che abitano con lui-.
- Amici? ma non farmi ridere! Io non ho niente da spartire con quella balbuziente banda di babbuini!-.
-Solo perchè hai litigato con tuo cugino non significa che devi portare rancore anche verso quei quattro ragazzi,nemmeno li conosci!-
- Se sono amici di quell'individuo non mi aspetto niente di buono-.
 
Un paio di ore dopo mi trovavo sull'aereo,mancavano pochi minuti all'atterraggio ed io avevo il cuore in gola al pensiero che fuori l'aeroporto c'era il mio peggiore incubo ad aspettarmi per portarmi nella casa che sarebbe stato il mio inferno per tre lunghi mesi.
L'aereo iniziò a scendere sempre di più fino a quando non riuscii a distinguere distintamente una pista d'atterraggio. In men che non si dica mi ritrovai con due valigie in mano e un borsone in spalla a camminare verso l'uscita. Fuori non c'era l'aria di quello sbruffone e a peggiorare le cose c'era il fatto che stava letteralmente diluviando...tanto che a breve mi ritrovai bagnata come un pulcino.
Poco dopo notai una macchina avvicinarsi a tutta birra,andava talmente veloce che quando mi passò vicino alzò una specie di piccolo tsunami che finì di bagnarmi. La macchina frenò poco dopo e dal finestrino vidi comparire un testa riccioluta familiare...la sua!
- Io lo uccido,giuro che lo uccido- bisbigliai a denti stretti.
Con uno sguardo assassino mi avvicinai alla vettura e aprii il suo sportello. - Aprii il bagagliaio!-.
- Dove sono finiti il "per favore" e il "felice di rivederti"? - domandò lui con un sorriso strafottente.
- Se non apri subito quel dannato portabagagli Londra avrà un abitante in meno perchè ti giuro che ti strangolo con le mie stesse mani!- sibilai io irritata.
Qualcuno seduto nel sedile affianco al suo rise e il mio "adorato" cuginetto alzando le spalle alzò una levetta e il bagagliaio si aprì producendo un piccolo suono quasi impercettibile sotto il fracasso che faceva l'acqua cadendo.
Alzai lo sportello del portabagagli ma quando mi avvicinai alla valigia per caricarla mi accorsi che era davvero troppo pesante per me. Come per miracolo dallo sportello posteriore sbucò una testolina bionda e udì un voce dolce dirmi - Serve una mano?-.
Quando alzai la testa il verde smeraldo dei miei occhi si scontrò con l'azzurro cielo dei suoi.
- Si mi saresti molto d'aiuto,non ce la faccio ad alzare la valigia- dissi iniziando a posare dentro il borsone che portavo in spalla.
-Ecco fatto- disse il biondino poco dopo richiudendo soddisfatto lo sportello del bagagliaio e rientrando in auto. 
Io andai nella parte opposta alla sua ma aprendo mi ritrovai davanti un moretto con la carnagione leggermente scuretta,solo a quel punto mi accorsi che la macchina era piena.
- Io dove dovrei sedermi?- chiesi irritata guardando la testa di mio cugino che nemmeno si era preso la briga di voltarsi.
- Siediti in braccio a Zayn- disse lui indicando il moretto seduto davanti a me.
- Ma cosi mi bagna tutto!- protestò il presunto Zayn.
A quel punto per la terza volta sentii la dolce vocina del biondo - Vieni a sederti qui,tanto io sono già fradicio-. Senza dire una parola feci il giro dell'auto e aprii lo sportello trovandomi davanti il sorridente ragazzo occhi-blu.
- Io sono Niall- mi disse appena presi posto sulle sue ginocchia.
- Roxy- risposi io semplicemente.
- Non cercare di fare amicizia con lei,è velenosa come un serpente- si intromise il caro Styles ridendo.
- A me non sembra- ribattè Niall sorridendomi e facendomi una carezza sul viso.
Il biondino mi andava a genio,forse avevo trovato una persona che avrebbe reso queste vacanze estive meno orribili del previsto.
 
 
*SPAZIO AUTRICE*
 
Salve belle! questa è ufficialmente la prima storia che scrivo su questo sito...sono commossa *-* Ok no u.u
Spero che la storia si capisca e non sia troppo incasinata xD Penso che le domande che vengono più spontanee dopo aver letto siano : 1- Per quale motivo i due Styles si "odiano"? 2- E' Niall il ragazzo con cui Roxy avrà una storia?
Chissà,chissà,chissà u.u Potrebbero esserci molte sorprese già a partite dal prossimo capitolo e magari si avranno anche le risposte alle domande sopra elencate u.u Seguitemi *implora in ginocchio* okay sono tutta scema D: Ciao,ciao <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss Carrot