Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xellensmile    09/04/2012    0 recensioni
Angi, una ragazzina di quindici anni, decise di andare insieme alla sua famiglia a Londra durante le vacanze estive. Apparentemente sembrava una vacanza tranquilla...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Vi capita mai di ritrovarvi in situazioni, ma non sapere il perché? Beh è quello che è capitato a me! Non pensavo che finisse così…Però in fondo mi sono divertita.
Era luglio, io e la mia famiglia decidemmo di andare a Londra per le vacanze estive. Pensavamo che fosse una bella idea visitare una città così carina, così meravigliosa! L’hotel era vicino al centro. Molto carino e confortevole! Peccato che c’era troppo fracasso!! Che poteva succedere?

 

-Che stava succedendo nella hall? Non vedevo nulla! C’erano tipo 30 o più ragazzine che gridavano come pazze scatenate! Decisi di intrufolarmi nel mucchio. Perché lo feci!? Non lo so neanche io. Mi ero  fatta del male da sola. Erano i One Direction!! Stavo per svenire ma la paura di non rivederli mai più mi fece rimanere in piedi. Harry era lì con i suoi bellissimi capelli ricci. Louis con una carota in mano ?! Liam Nial e Zayn.  Non sapevo che fare! Gridai spontaneamente per farmi notare. Louis si girò! Ecco lì, il Panico! Che potevo fare?! Chiamarlo?! Ignorarlo? Gli dissi: “Louis!! Sai che ti adoro??!” Non immaginavo in una risposta… invece eccola lì! Louis mi disse la stessa cosa! Ero sconvolta da quella risposta!! Non ressi a lungo… Svenni. Che poteva succedere?

 

-Riaprii gli occhi e mi ritrovai davanti la faccia di Louis con in mano una carota. Pensai subito ad uno scherzo. Anche se però vedere Louis con una carota equivale a vedere la torre di Pisa pendente (??) C’è una cosa normale. Sembrava preoccupato per me ?! “Tutto bene cucciola?” Disse lui. “Sisi non è nulla. Grazie Louis!!” Dissi io con la mia vocetta. Mi fece molte domande per conoscermi meglio ma alla fine… mi stroppò un bacio sulla guancia. Che poteva succedere infondo??
 
-Passai tutta la notte a pensare a tutte le domande che Louis mi fece ieri. Ci scambiammo i numeri di telefono .. e se mi chiamava ?? Che gli dicevo? Di che gli parlavo? Ecco. Mi chiamò e mi disse: “Cucciola mi manchi davvero molto… i tuoi occhi mi hanno stregato. Sono pazzo di te. Posso chiamarti Angii? Sta meglio di Angelica =).”  Non sapevo se svenire o no!! Beh ovviamente gli dissi che  poteva chiamarmi come voleva. “Voglio rivederti, voglio riabbracciarti. Dove possiamo vederci??” Mi disse lui con una voce dolcissima. “Allo Starbucks Coffee.  Alle tre. Non fare tardi però  ;D”.
Erano le 11 avevo tempo per andare a fare shopping. Comprai di tutto!! Felpe magliette SCARPE!. Tante tante scarpe!!  Ero ufficialmente pronta per andare allo Starbucks Coffee. Tutto sommato .. Che poteva succedere?
 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xellensmile