Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xenglishloveaffair    10/04/2012    2 recensioni
-Non lasciarmi mai andare ti prego- sussurrai fronte contro fronte guardando i suoi occhi color caramello
-Te lo prometto-
sussurrò lui prima di posare le sue labbra sulle mie
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

The real Justin,The real Niall.


Justin's pov


Sul tetto di casa provavo a pensare cosa mi passava per la testa.
Sentì due mani sulle mie spalle,riconobbi subito il profumo,Niall.
Qualche brivido attraversò la mia schiena,possibile che mi facesse sempre quell'effetto?
-ciao bellissimo- mormorò il ragazzo dandomi un bacio sulla guancia arrossata;e poi Harry diceva che dovevo trattenermi dal baciarlo.Qualcuno può dirmi come?? -ciao Ireland- -che hai?- -niente,stavo solo pensando ai miei sentimenti- -e chi comprendono?Me?- scoppiò a ridere subito dopo,non puoi nemmeno sapere quant'è vero. Non riuscì a ridere,proprio no. -ehi dai Justin,scherzavo- -il punto è che hai prorpio beccato il centro dei miei pensieri- mi girai aspettando di trovare una faccia disgustata,invece no,mi guardava sorridendo magnificamente,non ci fu tempo di dire niente,successe tutto velocemente,sentì le sue labbra sulle mie e mi sentì sciogliere,le mie dita andarono a scorrere tra i suoi capelli,le nostre lignue si cercavano avidamente ma come tutti i bei momenti che si risepettino un coretto di 'ohh' e 'uhh' ci fece staccare,ritrovai i nostri amici a fissarci urlando e applaudendo come dei matti.Beh non poteva finire meglio di così.

Lish pov

La mia felicità andava oltre a ogni limite,Justin stava con Niall e con Harry andava tutto a gonfie vele,era tutto troppo perfetto.Si perfetto finchè non ho trovato Harry a letto con Ginger,la puttana della scuola;ubriaco o no lo aveva fatto,e la cosa mi aveva distrutto,sono passati tre mesi dall'accaduto ed Ireland e Justin stanno benissimo insieme;io e Harry ci parliamo di rado,cioè,io non lo calcolo asslutamente e lui cerca qualunque vano contatto con me,certo mi manca alle volte ma poi penso a come mi sono sentita tre mesi prima e non mi aspetto più niente da lui.
Entrando in classe mi preparo mentalmente a passare tutte le cinque ore di scuola al banco vicino a Harry,siedo sulla mia sedia e quando il prof ci die di scrivere qualcosa che desideriamo senza nemmeno rendermene conto comincio a scrivere il nome di Harry ovunque,quando il prof passa vicino al mio banco guarda il mio foglio e sorride -che cosa romantica Sparks,Styles dovrebbe proprio vedere.- Il ragazzo alza lo sguardo e poi lo volge sul foglio,sul suo volto appare un bellissimo sorriso,mi osserva e io abbasso lo sguardo.L'ora termina e io corro fuori dall'aula velocemente,e mentre sto sull'erba del cortile della scuola il ragazzo mi prende per un braccio e mi attira verso di se -che vuoi Styles.- dico senza guardarlo negl'occhi -guardami negl'occhi e dimmi che non mi ami- alzo lo sguardo e appena incontro i suoi occhi ogni mia difesa crolla miseramente,sorrido istintivamente cercando di mantenere un contatto fisso con i suoi occhi -non posso e non voglio;non mi piace dire le bugie- mi fermo un attimo e lo guardo -scusami,devo andare-.

Ad Hyde park tutto è silenzioso,le lacrime scendono silenziosamente sulle mie guancie,ho provato con tutte le mie forze a resistergli e essendoci riuscita mi sento ancora più una merda,mi manca fottutamente e credo che visto che sta sera saremo costretti a dormire insieme molto probabilmente mi suiciderò,cristo dio.

24.30

Ho Harry vicino,non dorme,non dormo nemmeno io,non ci riesco con lui vicino,mi giro dalla sua parte e vedo che mi sta guardando,il cuore mi sale in gola -che hai da guardarmi così?- -sto solo guardando quello che voglio- poso la testa sul cuscino -non puoi fare così- -così come?- -essere così provocatorio,così irresistibile,dovrebbe essere illegale.- ride,cristo la sua risata -scusami non volevo essere irresistibile,colpa mia.- si avvicina di più a me e la mia faccia prende un colorito sulla tonalità del rosso porpora -che cosa vuoi fare Edward?- -niente- la sua voce è qualcosa di stuprabile,davvero. Spostai il viso dalla parte opposta alla sua e provo a non pensare che sia solo in boxer dietro di me,sento le sue labbra umide sul mio collo e cerco di mantere il respiro regolare,ma quando le sue mani si posano sul mio basso ventre comincio a sudare freddo se continua ancora per poco potrei non rispondere più alle mie azioni -mh,H-Harry smettila-. Sposta le mani e finalmente comincio a ragionare ancora razionalmente,ma averlo dietro non mi aiuta per niente,mi giro verso di lui e gli sorrido,lo guardo e mi avvicino a lui fino a baciarlo,dio quelle labbra mi erano mancate terribilmente..Scende a baciarmi il collo e mi sfila via la canottiera che portavo,i vestiti vengono a meno pochissimi minuti dopo;si allontanò un secondo da me per poi tornare e sdraiarsi sopra di me baciandomi con una tenerezza infinita entrando in me.


Mi sveglio abbracciata a lui,gli bacio più volte il collo per farlo svelgiare,sorride e mi tira su di lui -buongiorno bellissima- strofino il naso contro il suo e sorrido sornione -ti amo Harry- -Anche io Ali tanto- gli bacio teneramente le labbra sfregando involontariamente i nostri bacini,lo sento soffocare un gemito,la sua intimità va a premere sulla mia,mi eccitai quasi quanto lui ma cercai di non darci moltissimo peso -scusami- dico ridendo e baciandolo ancora.
E poi lo bacio, e tutto intorno a me sparisce,ci siamo solo io,lui e il nostro splendido momento.


Yeahhhhhh

come state mostri??Spero bene,perchè io sono stanca morta,com'è?vi è piaciuto il capitolo?

Lish

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xenglishloveaffair