Libri > Fairy Oak
Segui la storia  |       
Autore: _Haru_chan_    10/04/2012    5 recensioni
1: Sound of Freedom: "Ciò nonostante, ancora non ho potuto udire il suono della libertà."
2: Say my Name: "Sappi che se vorrai cercarmi, mi troverai nel mondo di ieri"
3: Empty Eyes: "Privi di tutto ciò che vi luccicava dentro durante il mondo in cui vivevamo ieri,"
4: In the Middle of the Night: "E invece anche oggi segna verso di Lei."
5: Lost: "Ti cercherò nel volto di ogni singola fata, nelle sfumature delle foglie autunnali"
6: The Last Dance: "Mi concede questo ballo?"
7: It's the Fear: "E l'unica cosa che vorresti fare è gridare"
Genere: Generale, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ogni Parola, lettera o virgola,

E' pienamente dedicata a

_Luna_Nuova_,

Perché anche se non le piace

Che glielo si dica

Io le voglio

Un bene dell'anima

In the Middle of the Night

POV Pervinca

Mezzanotte, quando i miei poteri più potenti spingono con tutte le loro forze per manifestare il desiderio di essere usati.

Mezzanotte, quando sento il vero potere, l'energia pura del Buio scorrermi nelle vene, e con un singolo, fluido e veloce movimento della mano sento che potrei mandare in frantumi l'intero mondo in cui questo sciocco villaggio che mi crede nemica si ostina a vivere.

Mezzanotte, quando la proposta di un buio mondo ai miei piedi sembra diventare più allettante che mai.

Quando sarò davanti alla scelta, riuscirò a compiere ciò che è più giusto, o rimarrò abbagliata dalle tenebre?

Dodici rintocchi canta la pendola.

Il suono s'insinua nella mente, rimbombandomi in testa, mi trafigge il cuore, e sarebbe inutile negare la mia appartenenza al mondo delle tenebre.

Mezzanotte, quando capisco che non posso più fingere: non è vero che sono forte, non è vero che non piango mai, non è assolutamente vero che so cosa scegliere!

Rintraccio sulla mia parte di scrivania perennemente in disordine la bussola che mi regalò Zia Tomelilla quando cominciarono le lezioni di magia.

Ultimamente mi perdo spesso a guardarla, perché segretamente spero che segni la Rocca, che mi incoraggi a realizzare il mio sogno.

E invece anche oggi segna verso di Lei.

L'altra Metà.

Ciò che lui teme e brama di più oltre a me,

Poche lacrime mi solcano le guance, non ho pianto per anni, eppure ultimamente mi capita spesso.

Mi chiedo come sarebbe stato se avessi ereditato come di norma il potere della Luce, sarei stata come le altre, confusa nella mischia, assolutamente e meravigliosamente normale.

E tu sorellina, te lo chiedi mai?

Vorrei che mi fosse concesso di essere egoista, vorrei poter scegliere un regno di tenebre su cui regnare sovrana, ma poi, che ne sarebbe di te? Io non voglio perderti...

Dodici rintocchi ha cantati la pendola.

Vorrei che mi abbracciassi, sorellina, che mi dicessi che va tutto bene, anche se forse equivarrebbe a dire una bugia, e io so fin troppo bene quanto il tuo cuore puro odi le menzogne e gli imbrogli.

Mezzanotte, quando capisco che ti voglio troppo bene per rischiare di perderti.

Mezzanotte, i mie poteri all'apice della loro potenza distruttiva cercano delle tenebre in cui immergersi, e il mio cuore perso nell'oscurità vaga alla ricerca della luce che solo tu gli puoi donare.

 

 

Perviiiiincaaaa fatti abbracciaaaareeeee ç_ç!!

Santa Shirley, mi sono quasi commossa scrivendola ç_ç.

Sentivo come dentro di me l'angoscia e l'incertezza di Vì, anche se non sono sicura di essere riuscita ad esprimerne i sentimenti come avrei voluto...

Ed ora a noi due, _Luna_Nuova_, ti chiedo scusa, avrei voluto dedicarti qualcosa di un po' più carino, ma questo capitolo mi è venuto fuori così, e non me la sentivo di dedicarti un capitolo su un personaggio diverso, dato che so quanto ti piaccia Vì-chan ^^

Con la speranza che vi sia piaciuta,

Sempre vostra,

_Haru_Chan_~

P.S. Quasi me lo scordavo: Recensite per darmi un piccolo parere sulla storia ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: _Haru_chan_