Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DumbledoreFan   Capitolo: 1
Kurt non ne aveva mai parlato apertamente con Blaine, probabilmente perché non ne era stato mai pienamente consapevole nemmeno lui, eppure in quel momento era convinto che il suo ragazzo lo stesse facendo di proposito.
Dovevano essere provocazioni fatte con cognizione di causa, non poteva essere così…così sexy senza nemmeno provarci.
Le gambe divaricate, il busto leggermente piegato in avanti, le braccia spalancate che si reggevano appena al tavolo scintillante, l’espressione ferma e intensa, e soprattutto, quel DANNATO smoking nero. Tutto nero.
Il suo ragazzo era completamente vestito di nero, da capo a piedi, e questo per Kurt era puro afrodisiaco. Si mosse sulla sedia per tutto il tempo dell’esibizione, specialmente quando Blaine si alzò in piedi e cominciò a cantare di fronte al tavolo, incrociando di tanto in tanto il suo sguardo mentre Kurt sentiva non troppo stranamente il cavallo dei suoi attillatissimi jeans farsi un più stretto.

Smut PWP senza alcuna trama o messaggio particolare, solo tanto sesso sporco perchè...beh, perchè lo smocking nero è estremamente sexy!
Leggete attentamente gli avvertimenti iniziali!
[LIEVE SPOILER 3X16]
{Kurt/Blaine}
Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Glee
Vai alla pagina dell'autore: DumbledoreFan