Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: ElisDirectioner    10/04/2012    18 recensioni
«Che succede Boo-Bear?» domanda Harry sorridendo.
Louis squote la testa e gli sorride dolcemente. «Pensavo.»
Pensavo a quanto ti amo Harry Styles.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic HOLA PEOPLE.E' da un po' di tempo che mi ronzano per la testa OS gay,quindi sono quì,anche io,a pubblicare i miei pensieri.
Ci tengo a dire che MOLTE persone non leggono OS gay,perchè preferiscono cimentarsi nella parte della protagonista della storia e sognare e,anche perchè,odiano i gay.
Bhè,io vi dico una cosa: etero,gay,lesbiche che differenze hanno?
Detto questo,enjoy it babe.
P.S; this is Larry Stylinson Bitch.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------













Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

'Larry Stylinson'...Suona bene.









Louis sorride guardando il volto beato del riccio mentre dorme sul divano.
Harry:quel ragazzo ha fatto completamente perdere la testa a Tomlinson.


Il primo incontro.


Louis incontrò per la prima volta HArry al Boot Camp: si fermò a guardare il suo sorriso,i suoi ricci che spostava con un semplice gesto di mano e i suoi occhi,la parte che preferisce di più.
Gli occhi di Harry sono di un azzurro cristallino,trasparenti come la sua anima a confronto di quelli di Louis azzurri come il ghiaccio.
I due si erano sorrisi e si erano stretti la mano per poi abbandonarsi a un abbraccio.
«Sono sicuro che in un futuro sarai un cantante di fama internazionale.» gli sorrise Louis posando una mano sulla spalla del riccio che era arrossito e aveva iniziato a ridere nervosamente.
«Oh,non credo proprio.» aveva risposto Harry sorridendo.Louis prese un pezzo di carta e una penna e li porse al riccio che lo guardò senza capire.
«Potresti farmi un autografo?Così quando sarai famoso potrò dire di aver conosciuto Harry Styles prima che lo diventasse!» sorrise contagiando il più piccolo che gli fece l'autografo:
una scrittura nervosa e tremante su un pezzo di carta che rappresentava nome e cognome e scritta anche la data.
«Grazie mille Harry.» sorrise per poi salutarlo e raggiungere sua madre che lo aveva richiamato.


Il secondo incontro.


La seconda volta che Louis e Harry si incontrarono fu sotto il giudizio dei giudici che avrebbero detto chi era passato,partecipando così all'edizione di X Factor.
Il nome di nessuno dei due fu nominato e tornarono dietro le quinte amareggiati e con i sogni frantumati,fino a quando un tecnico fece i nomi di cinque ragazzi:
«Louis Tomlinson,Harry Styles,Zayn Malik,Liam Payne e Niall Horan.»
I cinque risalirono sul palco e aspettarono che i giudici parlassero per mettere fine a quella tortura.
«Siete un gruppo.» prese parola Simon.
I ragazzi esultarono e i due si abbracciarono calorosamente: da quel giorno,i due avrebbero vissuto ventiquattro ore su ventiquattro insieme.


The 'Larry Stylinson' bromance.


Da quel giorno i due amici inziarono a legarsi sempre si più:facevano qualsiais cosa assieme e scherzavano come bambini.
Le fan diedero un nome a questa coppia: Larry Stylinson.
Suona bene,pensava Louis ogni volta che sentiva i loro nomi fusi.
La prima volta che Louis sentì nei confronti di Harry fu quando si mise assieme a Caroline Fack:si era ritrovato a piangere sul suo cuscino per ore pensando che doveva esserci lui al posto della vecchia.
Quando si riesibiro sul palco di X Factor,aveva letto un tweet di una fan in cui gli diceva di sfottere il più piccolo davanti a tutti e sorrise maleficamente.
Ad Extra Factor,essendoci Caroline,Harry era molto agitato e Louis non perse occasione per sfotterlo davanti a tutti; un po' per tutte le fan e un po' per vendetta,togliendo quel po'.
Quella sera i due amici litigarono e si chiusero nelle loro stanze affondando la loro mente in pensieri fino ad addormentarsi.
Il giorno dopo,subito fecero pace abbracciandosi calorosamente e sorridendosi a vicenda.
Louis capì di essere gay e provare qualcosa per Harry Styles.


Il loro primo bacio se lo ricordava come se fosse ieri...


I ragazzi erano in giro per l'Europa a promuovere il nuovo CD e una fan si era avvicinata a Louis incominciando a chiaccherarci animatamente facendo crescere la rabbia nel petto di Harry.
Quando la fan salutò Louis,il riccio si avvicinò pericolosamente a lui afferrandolo per un braccio e portandolo in un luogo appartato.
«Che sei cretino?!» domandò Harry chiudendo la porta a chiave.
«Ma che ti prende?!» domandò il più grande alzando le braccia.
«No,cosa prende a te!Ci stavi provando con quella fan!»
«Anche se fosse?A te non dovrebbe interessare.» lo fulminò.
Harry si avvicinò pericolosamente al più grande facendolo indietreggiare fino ad intrappolarlo tra le sue braccia e il muro.
«A me interessa eccome.» Louis stava per replicare ma sentì le labbra del più piccolo premere sulle sue:erano morbide e sapevano di fragola.
Il cervello del moro andò in pappa e le sue gambe tremavano,quasi aveva paura che cedettero.
«Che cosa significa?» domandò una volta che si furono staccati.
«Che mi piaci Louis William Tomlinson.» il più grande sorrise per poi rioposare le labbra su quella del riccio.
Da quel giorno i due si amavano segretamente tra carezze,baci e gesti d'affetto.
Da quel giorno,quando parlavano di Larry Stylinson,sorridevano involontariamente per poi parlare della loro splendida amicizia.


Louis guarda Harry che,oramai,si è svegliato e lo libera da quello stato di trance con un bacio.
«Che succede Boo-Bear?» domanda Harry sorridendo.
Louis squote la testa e gli sorride dolcemente. «Pensavo.»
Pensavo a quanto ti amo Harry Styles.

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ElisDirectioner