Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Hope_SaraSeiVita_TiAmo    10/04/2012    0 recensioni
Sono Anna,il mio nome non è il massimo e lo so. La mia vita niente di meglio.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi chiamo Anna,il Mio nome non è bello anche perché i miei genitori mi hanno messo il primo nome che gli è saltato in mente,non ci hanno pensato per niente e di questo ne sono sicura. Sono nata il 17 Aprile del 1995 ho 17 anni e ho vissuto 8 anni per mia sorella. Ora mia sorella dovrebbe avere 24 anni ma è morta a causa di un tumore 9 anni fa. Mia sorella è sempre stata la preferita,a lei non le hanno fatto mai mancare niente,vestiti di marca,affetto,amici,uscite. Come il mio nome io ho due facce,o per meglio dire,due personalità. Non sono una ragazza viziata anche perché i miei genitori mi hanno sempre fatto credere che i soldi non ne avevamo molti,ma non era così,eravamo PIENI di soldi,ricchi si può dire,ma di quei soldi io non ne ho visto,o per lo più,consumato neanche un centesimo. Dovevo usare i vestiti che oramai mia sorella non usava più,spesso erano nuovi perché mia sorella comprava ma alla fine usava sempre gli stessi e mia mamma era costretta a lavarli,lavarli e ancora lavarli. Ma le sta bene,sono nata per salvarle la vita,ovviamente parlo di mia sorella,ho dovuto donarle buona parte del mio midollo osseo, e penso che di conseguenza anche mia madre debba fare altrettanto per renderla felice. Anche se penso che dopo avergli donato midollo osseo e un rene, nessuno possa darle di più. Certo voglio bene a mia sorella e anche tanto ma alla fine lo scopo della mia vita l avevo già capito a 5 anni a differenza di tanti che muoiono senza averlo capito.Spesso mi chiedo se fossi nata con un gruppo sanguigno diverso di quello di mia sorella cosa sarebbe successo ? Avrebbero provato a fare un altro figlio ? SICURO COME LA MORTE.Ma io, io dove sarei finita in un colleggio o una casa familia.. Ma poi mi fermo , fermo la mia mente e dico sono felice. Ero l'unica bambina che amava la scuola non che andassi bene ma qualunque cosa in quegli anni era meglio che stare a casa mia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Hope_SaraSeiVita_TiAmo