Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: fede8755    05/11/2006    2 recensioni
Trunks ha ricevuto una visita da suo cugino e dalla di lui dolce fiamma...e se la ragazza soggiogasse col suo fascino il bel presidente? lei sembra essere attratta da lui, ma è legata ad un altro uomo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Trunks
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bla bla bla
<> 

Entrando nella stanza, Trunks si trovò di fronte ad una scena sconvolgente: Tony in ginocchio sul letto in preda ad un delirio, e Sidney per terra in lacrime e col viso sporco di sangue. Non vedendoci più dalla rabbia, si avventò sull’uomo afferrandolo per la maglia del pigiama e riempiendolo di pugni. “Come hai osato metterle le mani addosso?Sei solo un codardo!”

“No Trunks, ti prego smettila !!” urlò Sidney . Ma trunks in quel momento, tanta era la rabbia, sarebbe stato addirittura capace di uccidere.

“Trunks per favore !!” bastò questa seconda preghiera della ragazza a far ragionare il nostro eroe.

“Va bene, per questa volta te la sei cavata !!Ma ringrazia lei” poi, rivolgendosi a Sidney “Andiamo!”

“Dove?”

“Ho detto andiamo”

Trunks la prese in braccio e la condusse nella sua stanza....”Stanotte resterai qui, non mi sento per niente sicuro a lasciarti sola con quel pazzo” , poi, osservando lo sguardo sbigottito della ragazza “non preoccuparti, io dormirò per terra” detto questo prese una capsula da cui ne uscì un materasso e si accomodò per terra.

 

 

Nel buio,a soli 2 metri dall’uomo che le faceva battere il cuore e di cui poteva udire il respiro lento e regolare, Sidney non aveva idea di cosa fare. Sapeva che lui l’aveva salvata solo perché era un eroe, un sayan:l’avrebbe fatto con chiunque. Ciò non voleva dire che lei era importante, né che significasse qualcosa per lui, poteva anche smettere di farsi illusioni. Ma sicuramente la presenza dell’uomo al suo fianco non l’aiutava per niente, anzi la rendeva nervosa e agitata. Non poteva andare avanti così, doveva fare qualcosa.   Inutile, per quanti sforzi faceva, la voce non le usciva…dopo vari tentativi, lo chiamò:” Trunks”

“Che vuoi?” chiese brusco

“Niente scusami” detto questo si alzò dal letto e fece per uscire dalla stanza/p>

“E ora dove vai?”

“Esco un attimo”

“Ma vedi di tornare subito, o ti vengo a prendere con la forza”

Sidney andò in cucina dove trovò Bulma:

“Cosa ci fai alzata?” disse Sidney<

“In realtà….riflettevo”

“Su cosa?”

“Sulla tua situazione”

“E come mai?”

“Sai, cara, è dall’inizio che mi chiedo che coppia sareste tu e mio figlio, vi avrei visti bene insieme, ma naturalmente pensavo fossero solo mie stupide fantasie….poi un giorno vi ho visti diversi, è come se tra voi fosse cambiato qualcosa e ne sono stata felice. Ed infine la notizia del matrimonio:mi ha reso molto lieta, insomma è pur sempre mio nipote. Ma poi i giorni seguenti ho visto Trunks spegnersi ed ho capito che tra voi doveva essere successo qualcosa. Stasera vi ho sentiti urlare, ed ho capito che anche Tony aveva sospettato qualcosa…volevo venire a soccorrerti, ma poi ho lasciato fare a Trunks, insomma un sayan basta e avanza!!E poi speravo vi sareste riavvicinati, ma poi ora vedo il tuo viso così afflitto…cosa è successo?”

Sidney rimase sbigottita dal fatto che Bulma avesse sempre sospettato tutto” Ecco Bulma io, ho commesso un errore, presa come ero dalla mia ossessione per Tony ho messo da parte l’amore che stava nascendo per Trunks, ed ora è troppo tardi per rimediare”

“Non lo è cara, solo temo di darti una spiacevole notizia. Mi ha contattata mio marito (Vegeta, non lo conosci);lui è fuori città con Bra,mia figlia. Ancora non so come quella ragazza l’abbia convinto. Comunque lui mi ha detto che Goku, un nostro amico, è stato trasformato in un bambino da un terribile mago,per farlo tornare normale bisogna recuperare le sfere del drago sparse per la galassia…. Trunks, Goten e Goku devono partire”

“E quanto starà via”

“Non lo so tesoro, penso un anno”

Sidney rimase paralizzata “Un anno??”

“Sì, ma non perderti d’animo, noi donne sayan dobbiamo essere forti, capita spesso di separarci dai nostri mariti. Però volevo dirti:dato che la partenza è tra 2 giorni, ti consiglio di risolvere in fretta la situazione”

"Lo farò, grazie Bulma”

 

 

Sidney entrò nella stanza.

“Ci hai messo tanto, dove sei stata?”

“In cucina, ho fatto una bella chiacchierata con tua madre”

E gli narrò della sua imminente partenza

“Ah ok, se è necessario non mi tiro indietro”. Sidney fu un po’ delusa dal suo comportameto,egli sembrava preoccupato per la sorte del suo amico, ma neanche minimamente dispiaciuto di lasciare lei. Demoralizzata più che mai si infilò sotto le coperte, mentre calde lacrime scorrevano sulle sue guancie. Ad un certo punto capì che non doveva mollare, avrebbe rischiato il tutto per tutto.

“Trunks…”

“Sì?” col solito tono glaciale che stavolta non la spaventò.

“Senti, a me non sta bene che dormi per terra…vieni qui…il letto è grande abbastanza per entrambi”

“Io sto benissimo tranquilla”

“No ascolta, non è solo questo….io..” e qui si interruppe

“Tu?!?”

“Beh io…voglio che tu venga qui…voglio sentirti vicino”

“Sid, io verrei lì vicino per consolarti, so che hai bisogno di una presenza amica, soprattutto dopo che hai perso l’uomo che amavi, ma io non sono nella condizione di poterlo fare”

“Sì ho perso la persona che amavo, ma non sto parlando di Tony…non ho bisogno di una presenza amica e poi tu…beh, sei l’unico che mi fa stare bene”

“Sid, cosa significa quello che hai appena detto?” il tono dell’uomo non era più freddo, e se lei avesse potuto vederlo, avrebbe visto gli occhi di Trunks spalancati dallo stupore e dall’emozione

“So che ora non te ne importa nulla di me” continuò la ragazza “ma sento di dovertelo dire. Dopodomani partirai, ed io sentirò fortemente la tua mancanza…è per questo che ho bisogno di tenerti abbracciato tutta la notte”

Trunks avrebbe voluto fare il sostenuto, ma consapevole dell’imminente distacco e ritenendo perciò fondamentale ogni singolo attimo, si alzò per entrare nel letto con la ragazza…”Vieni qui, stringimi forte…” le sussurrò nell’orecchio

“Sì amore mio!!Vorrei tenerti qui per sempre, non voglio più lasciarti andare via”

“E allora non farlo…” mio Dio, quella voce sensuale nell’orecchio la faceva letteralmente impazzire. Aspettarono insieme il nuovo giorno, abbracciati e felici di essere insieme.

 

 

Continua….

Se non commentate vuol dire che la storia non vi è piaciuta non la continuo…

Se non commentate vuol dire che la storia non vi è piaciuta non la continuo….grazie a camylla e vegeta83 sono le uniche che commentano

dy>
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: fede8755