Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: khika liz    10/04/2012    1 recensioni
Raccolta di song-fic, nella mia mente sarebbero Delena. Ma scritte sono solo un mucchio di pensieri di un Damon fin troppo innamorato
Hope you'll enjoy :)
Genere: Generale, Malinconico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert | Coppie: Damon/Elena
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are my only one

Nda. Allora, una brevissima song fic scritta di getto, mentre ascoltavo My only one, by All Time Low. Partecipa al My Ipod challenge, di Immortal_Bliss. Penso di aver detto tutto, spero vi piaccia.
 


Paint yourself a picture.
Something perfectly obscure.
To hide away the messes
behind your manicure.

Ho sempre desiderato farti un ritratto, uno di quelli che ti sarebbero rimasti per sempre accanto. Di certo non come quello di Dorian Gray, io la tua anima voglio continuarla a vedere.
Ma sei tu quella brava a disegnare, no? Sei tu quella con la famiglia disastrata e fin troppi casini. Ed allora disegnati felice, disegnati con un sorriso. Così che io possa vederti felice, nonostante ti abbia aiutato a distruggerti.

And all of my obsessing to find the perfect words.
Sick of second guessing. I didn’t mean to make you hurt.
Didn’t mean to make you hurt, hurt, hurt
.

Avrei voluto dirtelo dal primo giorno in cui ti ho vista, che in te avevo intuito qualcosa di speciale, qualcosa di diverso, di magico. Eppure non ci sono riuscito. E quando ti ho detto di amarti ho dovuto farti dimenticare persino il tono della mia voce. Ti avevo ferita irreparabilmente senza volerlo sul serio. Non volevo ferirti, non vorrei mai ferirti come allora.

What do you say when your heart’s not in it?
(Your heart’s not in it)
What do you do when you just don’t get it?
(You just don’t get it)
Where do you go when you reach your limit?
(You reach your limit)

Ti sei nascosta in te stessa, non vedevo più quel bel sorriso, non avevo più nulla di tuo. Nemmeno un ritratto a farmi compagnia. Non venivi a trovare mio fratello, ed io non vedevo i tuoi occhi brillare. Amavi lui, eppure sono certo che hai sempre amato un poco anche me. Non capisci? Ti amo più della mia stessa vita, ora. E arriverai ad un punto in cui anche tu amerai qualcuno più di te stessa, qualcuno che non sia mio fratello. Cosa farai, allora? Sarai al limite della sopportazione. Avrai bisogno di quel qualcuno come io ho bisogno di te, ora.

‘Cause all I know, all I know is
You are my only one.
That’s all I know. You’re all I know.

E non riesco a farti uscire dalla mia testa. Vorrei liberarmi di te, dei tuoi occhi magnetici e delle tue labbra, ma  non ci riesco. Sei tutto quello che so, ora. E non so cosa fare senza te.

 And all of my obsessing, tell me what was it worth?
Guess I should’ve learned my lesson. I didn’t mean to make you hurt.

Ho sbagliato di nuovo, ma questa volta la memoria non te l’ho cancellata. Volevo che tu ricordassi. Voglio che tu ricordi. Ma questo ti fa solo male ora, vero? E mi dispiace, non volevo ferirti, ma ti amo.

You are my only one.
That’s all I know. You’re all I know.

Un giorno capirai di amare me, ne sono sicuro. Quel giorno arriverà, avrai la forza di esternare i tuoi sentimenti e mi amerai alla luce del giorno. Mio fratello non sarà più un ostacolo, capirai che lui è troppo egoista per poterti amare come farò io. Capirai che nessuno ti amerà come sto facendo io da una vita, Elena. Dovesse volerci una vita, io ti aspetterò qui. Farò le mie solite cavolate, sarò lo stronzo di turno e  ferirò qualcuno, è questo quello che sono, in fondo. Ma tu lo sai, sai che in me c’è molto altro. Lo hai scoperto a poco a poco e so che non mi lascerai fare del male agli altri. Voglio solo averti accanto, tu sei tutto ciò che conta, ora.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: khika liz