Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: _BluMarino_    10/04/2012    2 recensioni
la Regina Oscura,vedendo il suo popolo e la sua terra cadere nella disperazione,decise di rubare l’ampolla dell’Elisir dell’Eternità.
Nella notte del suo 16° compleanno,Nicole trova qualcosa di strano:il cielo non era sempre lo stesso,anzi,aveva una stella in più.
Era strana.
Eppure a Nicole piaceva,tanto da sentirla "sua".
La guardava con occhi sognanti.
Ma non sapeva quanto le appartenesse e cosa le sarebbe successo.
E avrebbe dovuto difenderla a tutti i costi.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La Terra della Luce e la Terra delle Tenebre vivevano in armonia.

Hanno sempre vissuto pacificamente,fino all’arrivo delle nuove regine.
Alcuni dicevano che avere una donna al comando fosse una pazzia e che sicuramente il mondo sarebbe finito in guerra.
Altri credevano in loro e speravano che avrebbero portato la loro terra ad alti livelli.

Ebbero ragione solamente i primi.
E la Grande Guerra iniziò.

 

Il popolo era ridotto sempre peggio,e La Terra delle Tenebre cadde in una grande carestia.
La Luce avrebbe trionfato per sempre.
Ma le cose non andarono così:la Regina Oscura,vedendo il suo popolo e la sua terra cadere nella disperazione,decise di rubare l’ampolla dell’Elisir dell’Eternità.
 

 

Ma di questo,mia cara Stella,ti parlerò più avanti.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: _BluMarino_