Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ACCIOlove    10/04/2012    2 recensioni
Non credo che una storia abbia bisogno di una vera e propria trama o sintesi. Bisogna avere il coraggio di leggerla e basta. Anche se qui non basta coraggio, basta solo un po' di volontà.
{dal capitolo primo}
Sento gli occhi chiudersi. Le gambe cedono e riesco solo a dire
poche parole prima che il buoi mi prenda completamente.
- Che bel sogno. -
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
You're my Hope.

- Smettila! -
- Disgraziata! -
E un altro calcio. E poi ancora. E ancora.
- Smettila ti prego. -
- Sei inutile! Disgraziata di una ragazza! -
E così ancora. Con calci e qualche sputo.

Non so come ho fatto a uscire da quella casa o semplicemente da quella stanza. 
So solo che il mio naso non smette di sanguinare e che il mio fianco mi fa male, tanto.
Prima di uscire di casa sono riuscita a prendere solo l'Ipod. Metto gli auricolari alle orecchie e m'incammino.
Però non so dove andare. Anzi, no. Vado da Alexis. Si, da lei. 
Ho bisogno di qualcuno che mi aiuti con il sangue.
Il mio naso. Il fianco. La testa. Il cuore.
Le loro voci, le sente dirette come se fossere qui con me.
Harry, Zayn, Niall, Louis e Liam. Everything about you è nelle mie orecchie e mi rilasso un po'.
Giro l'angolo. Manca poco a casa di Alexis. Dieci minuti e arrivo. Spero che ci sia.
La gente mi guarda preoccupata. 
Non vi preoccupate per me, o forse dovete. Non lo so. Come sono messa? Così male?
Una donna si porta la mano alla bocca preoccupata. Un uomo mi si avvicina e io mi scosto.
Una vecchietta sta chiamando qualcuno al cellulare, e mi guarda. Perchè?
Davanti a me c'è una grande folla. Alzo lo sguardo su quella casa. 
Oh, è la casa di Harry. Ma lui è in tour insieme agli altri. Com'è bella casa sua. Non è la prima volta che la vedo.
Ci sono tante ragazze. Perchè siete qui? Alcune di spostano quando mi guardano. 
Porto una mano al mio naso e quando la sposto la guardo. Troppo sangue. Diamine. 
Mi pulisco con la maglia e poi la guardo. Perchè è peggio degli altri giorni oggi?
Che carine, le ragazze si avvicinano sempre di più alla casa e urlano. Ma perchè urlano?
- Harry! Harry! -
Oh lo vogliono vedere. Ma lui non c'è giusto? O si? In fondo perchè dovrebbero chiamarlo se lui non c'è?
Quindi c'è. Una ragazza si sposta e vedo l'entrata della casa. Oh c'è Harry con sua madre.
No, mi ha vista così. No, no. Mi allontano, ma sento che una donna mi sta chiamando.
- Ehi tu. Stai bene? -
Ei Harry è stato bello vederti da lontano sai? Sei bello come ho sempre pensato.
Qualcuno mi ferma per un braccio e mi fa voltare. E' la madre di Harry. Mi guarda preoccupata.
- Cosa ti è successo? -
Harry è di fianco a lei e mi guarda. Harry. Hazza.
- Hazza.. -
E' di fianco a me e mi tiene per un braccio. Oh che bello, c'è Harry di fianco a me.
- Sei una directioner? -
Sento le gambe che stanno per cedere. La testa mi fa male, troppo. Di più rispetto agli altri giorni.
Il fianco fa male. E il naso sanguina. 
Guardo la madre di Harry e poi Harry. Sei bello sai? 
Sento gli occhi chiudersi. Le gambe cedono e riesco a dire solo poche parole prima che il buio mi prenda completamente.
- Che bel sogno. -


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ACCIOlove