Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: thankyoukidrauhl    10/04/2012    8 recensioni
«Come credi che possa sentirmi?Ho sedici anni,non sono pronta a tutto questo,non ce la faccio».
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Prologo:Come credi che possa sentirmi?
 

Un ragazzo biondo con gli occhi azzurri entrò in classe,si avvicinò all’insegnante e le consegnò un bigliettino.
Quest’ultima lo aprì.
«Samantha Brown,in presidenza.» La voce acuta della prof di Chimica la risvegliò da quella lezione noiosa.
«Che hai combinato?» Le chiese il suo compagno di banco,Harry.
«Niente» gli bisbigliò per poi alzarsi e dirigersi dove le fu chiesto.
«Signorina Brown...Sua madre è…» il preside fece un sospiro «Sua madre è morta.»
La ragazza si alzò di scatto dalla sedia e corse fuori dall’edificio. Si accasciò su uno dei gradini dell’ingresso ed iniziò a piangere.
«Che succede?» Un ragazzo si avvicinò a lei e si sedette accanto.
La ragazza spostò i capelli che le oscuravano la vista,restò con la testa bassa mentre tentava di asciugarsi le lacrime.
«Mio padre è in carcere,mia madre è morta,sono sola.» disse urlando a tratti con voce singhiozzante. Poi continuò girandosi verso il ragazzo,guardandolo fisso negli occhi e poi gettando la testa sul suo petto «Come credi che possa sentirmi?Ho sedici anni,non sono pronta a tutto questo,non ce la faccio».
Il giovane la strinse a sé.

 

Spazio all'autrice uù
Che ne pensate del prologo?:)
Se vi piace,continuo.♥
peace,Nat xx

 

@HeartOfRain_ on twitter.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: thankyoukidrauhl