Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Cokies    10/04/2012    1 recensioni
una semplice Fanfiction su quel dolcioso di Niall troppo spesso giudicato troppo spesso per cose che non stanno ne in cielo ne in terra.
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è per tutte quelle persone che pensano che Niall sia piu o meno un fallito e che nei 1D non ci dovrebbe stare u___u ma tacete va che è meglio!





Un ragazzo biondo era chino sul computer a fissare la triste schermata di twitter. Ogni tanto singhiozzava, ogni tanto rideva nervosamente e si passava una mano tra i capelli altre volte lo si sentiva battere un pugno sulla scrivania dove era poggiato il suo portatile argentato.
Altri 4 ragazzi erano chini o meglio accucciati ai bordi della porta di quella che era la sua stanza e cercavano di capire che cosa stesse passando per la testa al loro amico.
- non si muove – commentò uno, - ma dai vedi che respira Hazza.. Zayn finito di specchiarti nei miei occhiali? - borbottò un altro – secondo voi sta bene? - commentò di nuovo il primo – tu non usi gli occhi vero Harry?- un altro si era aggiunto al battibecco – scusa tanto sapientino-payne – rispose sarcastico il ragazzo chiamato Harry – ok buoni – zayn fece finalmente il suo ingresso posando il pettine riponendolo nella tasca della tuta che indossava quella mattina.
Nonostante Harry, Liam, Louis e Zayn stessero facendo un casino allucinante fuori dalla porta Niall non sembrava accorgersi di niente, continuava a fissare lo schermo del suo portatile con gli occhi lucidi.
Quando meno se lo aspettavano il ragazzo biondo si alzò e si passò una mano sul viso come a voler nascondere le lacrime versate fino ad allora e fintamente tranquillo e sereno apri la porta della sua stanza dove trovò i ragazzi seduti per terra con un mazzo di carte in mano – che state facendo? - domandò Niall senza capire il perchè stesserò giocando a carte nel corridoio e sopratutto davanti alla sua porta – pokerino..Giochi? - domandò sorridente Louis con un piccione di gomma sulla spalla ma Niall scosse la testa, non era da Niall starsene tutto il giorno da solo e sotto lo sguardo preoccupato dei ragazzi scese al paiano di sotto.
Chissà che aveva in mente? -pensarono tutti. Scattarono in piedi quando sentirono la porta del frigo aprisi e qualcosa finire nel cassonetto – No Niall non farlo – tutti corsero giu in cucina convinti di trovarlo con un coltello in mano pronto a togliersi la vita ma quello che videro fu una cosa diversa da cio che si stavano aspettando. La scena poteva essere comica.. vedere un Niall che getta kinder bueno e altri troiai nella spazzatura aveva dello straordinario. Liam si avvicinò al biondo con aria crucciata – si puo sapere che stai facendo? - domandò prendendo un foglietto su tavolo, era il biglietto da visita di un dentista, il ragazzo alzò lo sguardo e guardò il suo amico seriamente – non vorrai farlo davvero? - anche gli altri ragazzi capirono che cosa aveva in mente il loro compagno e si avvicinarono ma Niall non sembrava del loro stesso avviso e bruscamente prese il foglietto ed una carto e se ne andò a correre.
Tornò a pomeriggio inoltrato e senza dire una parola si rinchiuse in camera sua. I ragazzi pensavano fosse solo una cosa della giornata ma il giorno dopo se poteva andò ancora peggio. Alle otto di mattina Niall era gia in piedi e pronto per uscire di casa e senza dire niente usci di casa.
- si puo sapere cosa li prende?? non è da lui saltare la colazione – protestò Harry il cuoco di casa -ma non lo capisci zuccone? - lo rimbeccò zayn mentre si specchiava nel piatto – no illuminami – tutti e quattro sbuffarono, sapevano bene che prendeva Niall, tra tutti era quello piu bombardato di critiche.. ma che denti torti che ha, che capelli ridicoli e sopratutto ha la panza!. I quattro si guardarono e sprofondarono nelle sedie.
- se lo conosco bene è a farsi mettere l'apparecchio – disse Louis come se fosse una condanna – oppure dal parrucchiere – azzardò zayn e tutti rotearono gli occhi.
Quando niall tornò a casa era ora di pranzo e i ragazzi ci avevano preso in pieno si era andato a far mettere l'apparecchio. I giorni passarono sembrava essere tornato quello di prima, piu o meno. Quella sera dovevano andare ad una trasmissione serale, nel camerino c'era la solita tenzione – ei Niall tutto ok?- Niall era stranamente silenzioso e non era da lui . I 4 si guardarono prima di andare in onda. Dopo le solite domande arrivarono anche a Niall – Ei cambiamento radicale – Niall abbassò la testa come se fosse stato picchiato – apparecchio.. dieta prossima tappa? Torni moro? -domando il conduttore poi lesse alcuni commenti delle fan.

-Niall la tua voce mi fa sognare-
- amo i tuoi capelli *--*
- non è vero che sei grasso!!
ecc..

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cokies