Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: _IlaSwag_    10/04/2012    3 recensioni
La mia vita?Un disastro.Eppure ho sempre creduto che facendo del bene, tutto e dico davvero tutto sarebbe stato ricambiato.Ma io non volevo essere ricambiata.No,a me è sempre bastato vedere il sorriso sul volto della gente per essere felice.Questa è La Mia Vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Trentunesimo Capitolo.

Emozioni.
Charlie's Pov.


Quella sera,la stessa delle premiazioni,Justin era fin troppo felice.Mi baciava continuamente e non faceva altro che dimostrarmi affetto.Amavo quando faceva così,aveva la capacità di capire il momento migliore durante il quale io desidero sentirmi amata.
-Ragazzi,io passo la notte da Amanda.Venite anche voi?- ci chiese Pattie.Amanda era una donna che Pattie aveva conosciuto lì,ad Atlanta.
-No mamma,siamo stanchi.- la informò Justin.
-Okay,fate i bravi.- rispose Pattie.Ovvio che avremmo fatto i bravi,eravamo stanchi.
Se ne andò subito ed io mi chiusi in bagno per struccarmi e cambiarmi.
-Amore apri un attimo?- disse Justin dall'altra parte della porta.Mi preoccupai,perchè in casa c'erano due bagni e,perciò,mi decisi ad aprire subito.
-Che succede?- chiesi preoccupata.
-Niente.- disse metre mi sbatteva contro la porta e bloccandomi,mi baciò con foga.
-Ti Amo.- gli dissi sulle labbra.Sorrise e instintivamente gli diedi un morso.
-Sei Bellissima così.- già,mi ero dimenticata di avere solo un pantaloncino e un reggiseno.
-Scusami,mi metto subito una maglia.- ero in imbarazzo,nonostante quella non era la prima volta che un ragazzo mi vedeva in intimo.
-No.Sei sexy.- sorrisi a quello che aveva detto.Noi ragazze siamo terribilmente strane:Non amiamo farci vedere in intimo,ma se poi un ragazzo ci fa un complimento,potremmo essere capaci di spogliarci e restare nude.
-Anche tu lo sei.- gli feci un complimento.In parte era verità,ma in quel momento era ancora vestito allo stesso modo delle premiazioni,mentre io ero quasi svestita.
-Ed ora?- chiese con il suo sorriso malizioso.Lo stesso che mi ha sempre fatto impazzire.In quel momento aveva tolto la camicia.Perfetto,Charlie era sul procinto di morire.
-Ora di più.- affermai con voce sensuale.Dannazione,stavo perdendo il controllo di me stessa.
-Sai che ti adoro quando fai così?- mi chiese Justin.Porca puzzola,stavamo entrambi perdendo il controllo.
-Così come?- era chiaro che lo stavo provocando e nè il mio cuore,nè la mia testa sapeva il motivo.
Iniziò a baciarmi il collo,il naso,il corpo,le mani,tutta.Cosa diavolo stavamo combinando?Bho.Sapevo solo che era un continuo susseguirsi di emozioni.
La situazione stava precipitando,completamente.Ero ormai dentro la vasca,con lui su di me.Eravamo entrambi in intimo ed eravamo entrambi istintivi,ma tutto ciò che stavamo facendo,era con amore.
I minuti passavano,eravamo bagnati fradici,un po' per sudore,ma soprattutto a causa del rubinetto che Justin aveva aperto involontariamente.I mille sorrisi,i mille gemiti,i mille contatti,i mille baci,erano un continuo insieme di emozioni e niente o nessuno avrebbe dovuto interrompere quei momenti così infinitamente speciali.
Quasi avessimo fretta a scoprirci,spogliarci,esplorarci,ci impigliavamo spesso con i ganci dei nostri indumenti.Ancora tanti sorrisi.Eravamo nudi,con acqua fredda sui nostri corpi e essendo stata,quella,la nostra prima volta insieme,per acconsentire l'altro ad andare avanti,preferivamo dare dei baci piuttosto che parlare o annuire semplicemente.
Le mie esperienze passate,mi rendevano abbastanze tese.Non volevo rivivere la brutta esperienza di una gravidanza.Qualunque altra donna farebbe di tutto per uscire incinta,io ne avevo il terrore.
-Amore,non ti preoccupare.Ho le precauzioni.- mi disse,quasi fosse stato nella mia testa e avesse conosciuto tutti i miei pensieri.Se aveva già le preucazioni,significava che aveva organizzato tutto,e Pattie ne sapeva qualcosa.Ma non mi importava,ciò che contava in quel momento erano le mille sensazioni,emozioni che mi stavano facendo morire.
Stemmo tanto tempo in quella vasca.Fu un qualcosa di infinitamente bellissimo.
-Che ne dici se andiamo a dormire?- chiesi sfinita.
-Dopo,ora voglio stare con te.- rispose mentre usciva dalla vasca.
Più lo guardavo,più mi rendevo conto di quanta perfezione era dinanzi ai miei occhi,quasi mi vergognavo ad essere la sua ragazza.Infondo le ragazze dai capelli rossi sono sempre state categorarizzate come quelle più cattive,quelle con meno sentimenti,quelle senza un cuore perchè il colore di quest'ultimo si è sciolto sui capelli.
Davvero meritavo lui?Justin quella sera era diventato mio,di mia proprietà,non avrei proprio potuto sopportare un ulteriore allontanamento da Lui,non in quel momento nè mai.
-Piccola,Ti Amo più del primo giorno ma meno di domani.- mi disse improvvisamente.
Non essendo mai stata brava con le parole,preferii baciarlo.Ancora una volta io gli trasmisi le mie emozioni,lui le sue.Tutto ciò era indescrivibile.
-Ho paura che tutto questo finisca.- gli dissi improvvisamente.
-Ricordi?I'll Never Let You go.- ogni sua frase mi sorprendeva.Lui mi sorprendeva con il suo essere dolce e romantico.
-Cos'hai?- mi chiese mentre io ripensavo a tutti i momenti magnifici trascorsi insieme.
-Emozioni,Justin,Emozioni.- lo informai con un sorriso formidabile.Ero felice,non si notava?



------------------------------------------------------
My Space:

Seriamente,vi piace?Ho scoperto che non è
per nulla facile descrivere le cosiddette

"Emozioni" e ringrazio sin da ora tutti voi
che avete letto questo capitolo,immedesimandosi.
Ringrazio chi ha messo questa storia tra le preferite

le seguite e quelle da recensire.
Mi raccomando non dimenticatevi di farmi sapere
cosa ne pensate e ovviamente se avete qualche critica
non esitate a scrivermela.

Grazie,Grazie,Grazie.
With Love.Ila.
@_IlaSwag_

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: _IlaSwag_