Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _Miki_    10/04/2012    1 recensioni
Godetevi il prologo e ditemi se vipiace.. :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per concludere quella scena ci volle un sacco di tempo: io e i ragazzi continuavamo a ridere, quindi non riuscivamo a filmare.

Alla fine delle riprese  io e Harry tornammo in camerino insieme. Si stravaccò sul divanetto e tirò un sospiro di sollievo: “Mi sono divertito molto oggi…e tu sei una bravissima attrice!”

“grazie mille…anch’io mi sono divertita! E’ bello vedere che voi ragazzi siete come nei video che filmate. Veri.”

Harry sorrise e mi prese la mano, trascinandomi accanto a lui sul divanetto. Ci guardammo un attimo e Harry mi accarezzò… “ti amo.” Gli dissi. Era la prima volta che lo dicevo a un ragazzo, Sinceramente.

Lui sorrise e mi disse, con il suo favoloso accento inglese, “ti amo”.

Io ero felicissima perché si era sforzato di parlare in italiano. E quelle 2 parole che aveva pronunciate in quel modo, erano le più belle che avessi mai sentito.

In quel momento entrò Marco che ci disse: “A parte qualche risata, siete andati bene. Domani le riprese iniziano il pomeriggio perché ho un colloquio di lavoro importante la mattina. Ok?”

Noi annuimmo e Marco mi chiamò un attimo fuori; lo seguii e lui mi chiese se andava tutto bene con Harry. Io risposi” Va tutto alla perfezione”

“ti sei innamorata’”

“ero già innamorata..”

“Sì ma ora sembri completamente persa…”

“Se te lo dico manterrai il segreto e non lo dirai a
papà?”

“Muto come un tomba” Rispose lui sorridendo-

“Entrambi siamo innamorati. Oggi, quando Harry è uscito dal camerino, ci eravamo appena baciati. Lui è un gentiluomo e io sono completamente cotta. Grazie mille per avermi fatto conoscere 5 persone come loro.”

“Sono davvero contento per te. E sono io a doverti ringraziare per aver recitato in questo film”.

Ci abbracciammo e andando via dallo studio mi disse ”salutami tuo papà! ”io rientrai nel camerino e harry con faccia perplessa mi chiese se andava tutto bene. Io annuii e lo bacia. Era troppo bello per essere vero. Io avevo baciato Harry.

Non harry Styles. Harry. Il mio fidanzato. Semplicemente il ragazzo di cui mi ero innamorata.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_