Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _Miki_    10/04/2012    1 recensioni
Godetevi il prologo e ditemi se vipiace.. :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo che Harry mi accompagnò a casa, io rimasi a letto a sfogliare qualche rivista: li avevo trovati anche nei giornali. Erano ancora ai tempi di x factor. Quant’erano cresciuti. Ero così fiera. Come ogni fan lo era.

Andai su twitter un attimo a vedere le ultime cose. “Harry_ Styles ti ha menzionato in un tweet” Cosa!?!? Harry mi ha twittato!?!? Oh mio dio! Non ci credo! Aspetta.. ci credo che mi ha twittato, è il mio ragazzo!

Mi ero completamente scordata che stavo con lui.. whoops! “cosa mi avrà scritto?” pensai.

Prima però controllai il messaggi che avevo ricevuto.. era lui. Aveva iniziato il messaggio con “hey babe..” hey babe!!?!? Mi voleva morta? Nel messaggio mi aveva scritto di reggere al gioco su
twitter per fare uno scherzo alle fan..Il solito harry.

Andai a vedere il tweet “hi! I saw tyour tweet about me and the guys.. you’re so sweet! I’m following you..and you are aslo pretty! Love you too babe :) x” Ahah. Che cattivo. Volevo proprio far soffrire le fan,eh!

Io tenni il gioco dicendo “Oh My god! Harry! Thank you so much! I love you! Thank you again!”

In meno di 5 minuti tutte le directioners mi avevano scritto che ero fortunatissima e se potevo dire ai ragazzi che l’italia li adoravo. Erano così tenere tutte.

In quel momento Harry mi chiamò:”Hi honey!”

“Hi sweetheart ... How are you?”

“Great and you? Thank you for twitter… I am only joking..”

“No problem.. is funny!”

Harry mi aveva detto che sarebbe venuto a prendermi insieme ai ragazzi per andare allo studio. Ero così felice!

L’unica cosa triste che purtroppo mi veniva in mente era che dopo le riprese di oggi e di domani, ci sarebbero state le vacanze di Pasqua e io sarei dovuta andare dai miei nonni a Firenze. Come avrei fatto senza il mio amore?

Avevo ancora 2 giorni da passare con Harry e non vedevo l’ora di incontrarli.

Nella mia bio di twitter scrissi “harry tweeted and followed me on march 2012”

Aw.. era il mio sogno. E si era avverato.

Alle 2.00 mi passarono a prendere i ragazzi. Mi fecero sedere dietro, in mezzo a Liam e a Niall.  Chi c’era davanti? Accanto a Harry, louis e a fianco a Louis, Zayn!

Tutti mi salutarono, harry si girò e mi diede un bacio senza guardare la reazione di louis.

Arrivammo allo studio con Marco sorridente “bene ragazzi andate a cambiarvi perché oggi dobbiamo girare 2 nuove scene!”

Che bello. Finalmente un momento intimo fra me e harry.. Non che non mi piacessero i ragazzi ma volevo stare un po’ da sola con lui!

“Finally..” disse harry sospirando.

Io feci un sorriso e lo accarezzai “ok,,we have to dress up…”

Ci cambiammo e Harry, come sempre, mi aprì la porta e mi fece passare.

“Ok ragazzi” continuò Marco “in questa scena un ragazzo vuole ballare con marta ma lei rifiuta fino a che non arriva harry che si arrabbia..”

Il ragazzo sarebbe stato interpretato da un altro ragazzo..era carino ma niente in confronto ai miei 5 idoli. ;)

Harry continuava guardarlo con fare minaccioso e facendo vedere che lui stava con me, abbracciandomi e accarezzandomi in pubblico.

La scena non durò molto.. Il ragazzo voleva ballare con me e insisteva ma io gli dissi di no.

Credo che harry si impersonò troppo in quella parte e, appena vide che lui mi prendeva per un braccio, arrivò e disse urlando “hey! What’s going on?”  e gli tirò un pungo. Io non sapevo cosa dire.

I ragazzi che erano a sistemarsi , arrivarono proprio in quel momento senza capire niente.

Marco disse “bravissimi! Sembrava tutto così reale! Bravissimi! Andava meravigliosamente!”

Marco ci diede 5 minuti di pausa. Mi girai senza badare al ragazzo che si stava assicurando che andasse tutto bene alla mascella, proprio dove Harry lo aveva colpito.

“hey honey.. don’t worry.. we are only acting. Are you ok?” Gli dissi mentre cercavo d tranquillizzarlo con qualche carezza..

Lui aveva il fiatone e disse “oh, i’m so sorry…” e andò in camerino correndo dall’imbarazzo.

Io e i ragazzi ci guardammo mentre lo stavo raggiungendo in camerino

“hey…what happend? Don’t worry really…”

“no I’m so so sorry. It was so real ..”

“Aw…”

“I know that you’re angry with me..i understand..”

“No I’m not.. It’s kinda cute… you were so nice. I think that is sweet when a guy gets jelous.”

“really?”

“mhm-mhm” dissi  annuendo.

Lui si avvicinò e mi disse “thank you..” e mi baciò.

Poverino: gli era sembrato tuto così reale che aveva reagito in quel modo!

Entrarono Liam e louis.. “harry it’s all ok?”

“yes, it’s all ok.” Disse guardandomi.

Rientrò in scena e andò a scusarsi col ragazzo.

Non era molto contento perché si era fatto male ma a me importava solo del bene dei ragazzi. Mi aveva protetto. E io quel gesto l’avevo trovato estremamente dolce.

“ok.. bravissimi ragazzi. Voglio sempre quest’energia in scena,ok? La prossima scena consisterà nel conoscere gli amici di Harry..

“stai scherzando vero? Cioè..è come nella vita reale!” pensai io.

Mi sentivo a mio agio  coi ragazzi sulla scena. Anzi, avevo paura di sembrare troppo naturale e di ridere al posto di recitare.

Nel film, quando li avrei dovuti incontrare, tutti erano gentili ma uno era un po’ distaccato.. tirate a caso? Chi poteva essere? Louis.. non c’era bisogno di recitare. Harry non era molto d’accordo ma così era il copione!

Le due scene erano finite e Marco ci diede una brutta notizia: il giorno dopo le riprese sarebbero state sospese perché doveva  andare in vacanza con la famiglia…

Come avrei fatto? Non credo che sarei riuscita a vederli… le riprese erano le uniche scuse che avevo per non aiutare a fare i bagagli! Non volevo lasciare i ragazzi! Non volevo lasciare Harry!

Eravamo tristissimi ma per non pensarci su andammo in un bar a bere qualcosa…

Prima di uscire dallo studio , mi si avvicinò il ragazzo che era stato “picchiato” da harry..

“Ciao! Non mi sono presentato prima.. Sono davide!”

“piacere, sono marta!”

“Volevo darti il mio numero… se a volte vogliamo uscire a mangiare qualcosa..”

“Ehm, ecco..a proprosito di questo…”

Non finii la frase che arrivò harry che lo guardò male e mi mise un braccio intorno alla spalle, mi tirò a sé e mi baciò.

Davide disse “Ah..ok..”

“Mi dispiace, scusa.”

Sembrava tanto mascolino ma se ne andò via correndo perché forse non era abituato ai rifufiuti. Ero così fiera del mio ragazzo.

“you are unbelieveble!”

“i know..” disse lui facendo l’occhiolino. Lo bacia di nuovo sulla guancia.

Andammo in un bar e mi sebrava strano che non ci fossero paparazzi..meglio così.

Chiesi ai ragazzi se si sentivano mai osservati e perseguitati i in tutti i posti in cui andavano.

Loro mi dissero che spesso si sentivano osservati ma che avrei dovuto abituarmi!

Louis all’ultima frase era un po’ triste e stava giocherellando con la cannuccia. Sospirò rumorosamente e tutti lo sentirono.

Io gli presi la mano che aveva messo sul tavolo e dissi :

“Louis you don’t have to worry because i’m  Harry’s girl, but you will always be his boo bear, ok?”

Louis sorrise e disse “I am sorry if I behave like this but I love Harry and I’m jealous of you because I have always said that Harry’s girl would have been  the luckiest girl in the world.. so sorry.”

“No, don’t be sorry. Yu are right. You are very sweet I and I would never steal  your harry, ok? I promise.”

“Thank you marta. You are really nice and I’m happy that you are with harry.”

Liam disse che era la prima volta che louis reagiva così bene...tutti acconsentirono all’ultima frase di liam. Harry prese la mano a me e a louis e disse “you will always be my loved ones, ok?”
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_