Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: _Miki_    10/04/2012    1 recensioni
Godetevi il prologo e ditemi se vipiace.. :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo avermi riaccompagnato  a casa, i ragazzi mi salutarono per l’ultima volta. Non ci saremmo visti solo per 5 giorni ma a me sarebbero mancati tantissimo.

Quando mi toccò salutare harry , ero tristissima. Ci saremmo potuti chiamare, è vero. Ma non avrei potuto vedere le sue fossette, il suo sorriso e i suoi occhi.

“ok.. honestly i will miss you so much sweetheart..” mi disse mettendomi un ciuffo di capelli dietro l’orecchio.

“I’ll miss you too.. We can call each other but is not the same thing..” stavo iniziando a singhizzare quando mi disse “come here..”

Mi appoggiai con la testa al su petto e gli dissi “I love you harry..”

“I love you too…”

Ci salutammo per l’ultima volta prima di Pasqua.. andai in camera e dissi alla mamma che il giorno dopo non ci sarebbero state le riprese..

Andai a letto col magone alla gola e non cenai neanche. Rimasi tutta la sera a letto fino a che non mi arrivò un suo messaggio.. c’era solo uno smile…  a quel messaggio sorrisi.

Adoravo harry. Era un ragazzo perfetto.

Il giorno dopo, durante il viaggio in treno, non feci altro che pensare a lui e a quello che avevamo fatto in quei 3 giorni… i 3 giorni più belli della mia vita.

[dopo 2 giorni..]

Era rrivata pasqua. I 2 giorni prima della festività non avevo fatto niente. Mi ero ammalata quindi non ero neanche uscita.

Ogni giorno io e Harry ci mesaggiavamo in continuazione, soprattutto perché Harry era triste petchè io ero ammalata.

Avevo fatto 3 ricariche da 10 euro in 3 giorni..beh..lui mi teneva compagnia e io la tenevo a lui. Verso le 3.30 mi chiamò..non me lo aspettavo perché harry sapeva che ero dai nonni e che quindi mi imbarazzavo a parlare in inglese davanti a loro.

 Risposi :” hey honey..”

“hey! How are you?”

“good and you?”

“not really good.. I still have cold.. anyway..what happened?”

“I wanna ask you one thing: I sent a present for you. Has it arrived?”

“no…not yet..”

Mi chiese di scendere e controllare se era arrivato qualcosa. Scesi anche se i miei non volevano che prendessi freddo ma per harry avrei fatto tutto.

Ero ancora al telefono con lui quand aprii il portone e mi ritorvai lui con un pacco regalo in mano..
“surprise!”

Non riuscivo a parlare quindi mi buttai con  le braccia al suo collo e ci baciammo sotto la pioggia.

Avrei preso la febbre anche a 40° gradi pur di stare conlu. Stavo singhiozzando mentre Harry sorrideva. Era la prima volta che lo vedevo bagnato ed era dolcissimo. Un cucciolo di labraor bagnato aveva lo stesso effetto.

Mi portò dentro per non farmi ammalare.

Restammo sulle scale del palazzo a parlare e a stare mano con la mano.

Credo che i miei genitori si stessero preoccupando perché mandarono mia sorella a cercarmi! Uscì dall’ascensore e corse verso Harry ad abbracciarlo!

“harry! What are you doing here?”

“hey! Is a surprise for your sister!”

“aw, this is so sweet! Ok I leave you alone.. bye!”

Mia sorella sapeva che stavo con harry perchè in quei giorni mi mancava ed ero giù di morale quindi mi aveva chiesto cosa fosse successo.

La sua presenza era il regalo più bello he avessi mai visto ma ero curiosa del contenuto di quel pacco.

Lo aprì e me lo diede: c’era un anello bellissimo dentro.

Non capivo. Non poteva esere una proposta di matrimonio, infatti..

Mi disse che voleva fidanzarsi con me ufficialmente. Non riuscii a trattenermi quindi accettai e ci baciammo di nuovo. Ero ufficialmente fidanzata con lui. Non poteva esserci una pasqua migliore.


Gli chiesi come mai era venuto fino a qui, solo per me e la scelta di questa proposta.

Mi disse che lui e i ragazzi avevano pensato che fosse giusto chiedermelo perché tutti vedevano e sentivano che ero quella giusta per lui.

Avevo appena finito di piangere  ma quando sentii quelle parole non riuscii a trattenermi.

E poi mi disse che avrebbe sempre voluto vedere Firenze e che c’era un motivo in più per venire: io.



Perfetto! Sei ha letto tutti i capitoli fino a qui: GRAZIE! Con el vacanze di Pasqua sono riuscita a scrivere nuove storie ma purtroppo ricomincia la scuola quindi non ho idea di quando pubblicherò un nuovo capitolo! grazie mille! :) xx



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: _Miki_