Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xmrsmuffin    10/04/2012    12 recensioni
E’ da tempo che ci penso, da tempo che mi dico che è inutile anche pensarci, ma non ci riesco. Le fan l’hanno preso come un gioco, ma ora non lo è più. Larry Stylson? Sì, potrebbe esistere. Adesso che lo dico mi sembra di essere deficiente, ma è così, io amo Harry, forse non lo amo, ma provo qualcosa per lui, sento il bisogno di star con lui. Quando lui non è al mio fianco, io sto male, quando lui non è con me, il mio mondo è buio.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi è sempre sembrata un po' inutile la disapprovazione dell'omosessualità. È come disapprovare la pioggia.




Avevo deciso di di dire quello che provavo, di far uscire i miei sentimenti, di smetterla di mentire a me stesso, agli altri, ma soprattutto di smetterla di dire di amare qualcuno che in realtà ritenevo solamente un’amica.
Guardavo Eleanor, era sdraiata su un lettino della piscina e prendeva il sole.
Era perfetta, forse questo faceva più male, perdere un tesoro del genere, ma se una persona non si ama, è meglio lasciarla andar via per farla soffrire il meno possibile.
Mi avvicinai a lei, mi sedetti al suo fianco, prendendole le mani tra le mie.
‘Louis’ disse sorridendomi, mettendosi seduta.
La guardavo sorridere e mi faceva male pensare che presto quel sorriso sarebbe scomparso dalle sue labbra, per colpa mia.
‘Devo parlarti’ dissi serio.
Era inutile stare serio, nessuno capiva mai quando lo ero. Cercavo di esserlo, ma visto che di solito dicevo solamente quello che mi passava per la testa, quando cercavo di fare il serio, nessuno mi prendeva seriamente.
‘Dimmi’
‘Mi dispiace, non avrei voluto mai dirti questa cosa, ma sento il bisogno di dirtelo, non posso più mentire’ dissi non fissandola negli occhi, fissando l’acqua cristallina della piscina ‘E’ da tempo che ci penso, da tempo che mi dico che è inutile anche pensarci, ma non ci riesco. Le fan l’hanno preso come un gioco, ma ora non lo è più. Larry Stylison? Sì, potrebbe esistere. Adesso che lo dico mi sembra di essere deficiente, ma è così, io amo Harry, forse non lo amo, ma provo qualcosa per lui, sento il bisogno di star con lui. Quando lui non è al mio fianco, io sto male, quando lui non è con me, il mio mondo è buio. Fino a qualche settimana fa, questo sarebbe stato quello che avrei detto su te, ma ora che ci penso, non è più così. Mi fa male dirti tutto questo, tanto male. Ti avevo promesso la luna, l’amore, in cambio così ti do? Nulla, solamente ti dico che sono probabilmente gay, che non ti amo più. Io ti ho amato, ti ho amato tantissimo, ma ora non è più così, ora non sento più quel forte sentimento che sentivo ogni volta che ti vedevo, che ti parlavo o anche semplicemente quando sentivo il tuo nome. Mi fa male dirti queste parole, nella mia mente non avrei mai pensato di dirtele, ma oramai penso che sia arrivato il momento, non posso star con te quando non ti amo, non posso. Ti devo lasciare libera, lo faccio per il tuo bene, per il nostro bene’ dissi tutto d’un colpo.
Alzai il viso e video Eleanor che mi fissava, i suoi occhi erano lucidi, stava per mettersi a piangere, ma non fu così.
Una lacrima le bagnò il volto, questo sì, ma poi sorrise.
‘Finalmente l’hai capito’ sussurrò.
‘Cosa?’ chiesi non capendo.
‘Che lo ami’ disse solamente
Spalancai la bocca e la guardai con gli occhi fuori dalle orbite, non poteva averlo detto veramente.
‘Io lo sapevo, l’avevo capito. Le fan lo dicevano e poi con il tempo ho iniziato a pensarci anche io e ho capito che era così. Lo vedevo da come ridevate, da come vi parlavate o semplicemente come vi guardavate. Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo, me lo sentivo. Mi fa male perderti, io ti amo, ma forse proprio perché ti amo, è giusto che io ti faccia andare da chi ami veramente. Louis William Tomlinson, io ti amerò per sempre.
La abbracciai, felice di sentire quelle parole ed un’altra volta ne ebbi la conferma, Eleanor era una ragazza fantastica, perfetta, la donna che ogni uomo sogna di avere al suo fianco.
Le accarezzai il viso.
‘Ti amerò per sempre anche io’ sussurrai a pochi centimetri dalle sue labbra.
‘Lo so, ma il tuo cuore sarà di Harry, sempre’ disse sospirando.
Posai le mie labbra sulle sue, non pensandolo come un ultimo bacio, ma sapendo che lo sarebbe stato.
Quando mi staccai, lei con gli occhi lucidi mi sorrise.
‘Forse è meglio che vada a casa mia’ disse.
‘Ti aiuto?’
‘No, sta tranquillo, faccio da sola’
Si alzò, prese il suo BB e si incamminò verso la sua cabina.
‘Ele’ dissi
Lei si voltò, nei suoi occhi lessi della speranza, ma non saprei spiegare per cosa.
‘Dimmi’ disse
‘Rimarremo amici?’ chiesi io speranzoso
‘Mi dispiace’ disse scrollando la testa ‘Ma non posso. Farebbe male. Accetto quello che provi, ma io ti amo e vederti, anche solamente ogni tanto, vicino a qualcuno che ami e che non sono io, mi farebbe troppo male. Sappi che quando avrai bisogno ci sarò, ma non saremo mai amici, non potremo mai esserlo’ disse fissandomi negli occhi ‘Mi capisci?’
Annuii.
Lentamente se ne andò.
Rimasi seduto sulla sdraio per non so quanto tempo, rimasi a pensare, finchè non mi squillò il telefono, lo presi e sullo schermo vidi quel nome che mi fece battere forte il cuore.
 
Harry Edward Styles
 
‘Pronto?’ dissi
‘Dove sei?’
‘In piscina, perché?’
Sentii una mano calda sulla mia spalla.
Mi voltai di colpo e subito incontrai quelle iridi verdi di cui mi ero innamorato.
‘Harry’ sussurrai
‘No, sono Kevin…Certo stupido’ disse con il suo sorriso perfetto.
Mi morsi il labbro, amavo vederlo sorridere, amavo vederlo, punto.
Si sedette al mio fianco.
‘Allora le hai parlato?’ mi chiese mangiandosi le unghie, lo faceva ogni volta che era sotto stress.
Mi avvicinai a lui e posai le mie labbra sulle sue.
In pochi secondi la mia lingua fu a contatto con la sua.
Rimase fermo per poco e poi appoggio le sue mani sui miei fianchi, facendo aderire ogni particella del suo corpo con il mio.
Ci baciammo sotto il sole, sicuri di quello che stavamo facendo, sicuri perché ci amavamo.
Ci baciammo perché sapevamo che eravamo stati fatti per stare insieme.
Gli altri odiavano gli omosessuali? Beh noi lo eravamo, noi ci amavano e ci saremmo amati per sempre.
Si staccò, mi fissò per qualche secondo ed io guardai le sue labbra rosse, leggermente aperte, per permettere all’aria di passare.
‘Lo devo prendere come un sì?’
Gli passai una mano tra i capelli e sorrisi.
‘Mille volte sì’
Sorrise e tornò a baciarmi, felice della notizia che gli avevo appena dato.
Noi due ci amavamo e quello che gli altri pensavano di noi non aveva importanza, questi eravamo noi. Noi eravamo come dicevano le fan: Larry Stylison
 
Mi è sempre sembrata un po' inutile la disapprovazione dell'omosessualità. È come disapprovare la pioggia.
 
 





*ANGOLO AUTRICE;
Eccomi qui, alla fine di una Larry, un semplice capitolo, la dichiarazione dell'amore di Louis ad Eleanor ed un po' l'amore tra Harry e Louis.
Io credo in Larry, ci credo con tutto il cuore.
Impossibile? Non lo so, ma se uscisse fuori che loro si amano, non mi stupirei.
Amo questa coppia, forse perchè amo loro due separati, ma insieme penso che siano ancora più perfetti.
Spero di ricevere qualche recensionina.
Un bacio,
xmrsmuffin*

 
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmrsmuffin