Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    10/04/2012    7 recensioni
Nick e Miley sono al mare con la piccola Hope, finalmente una giornata da soli. Ma non ci sono solo loro in spiaggia, anche Selena e Justin hanno deciso di farsi un giretto. Selena avrà finalmente capito la felicità di Nick e Miley?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick

<< Io lo uccido! Io. Lo. Uccido. a quel piccolo figlio di puttana! >>. 
<< Nick, amore, calmati.. >>. 
<< Calmarmi!? Miley, amore, tesoro, ma hai capito cos'ha fatto quel pezzo di merda? Ti rendi conto, cucciola, di come ha trattato la mia Hope!? >>.
<< Tesoro, Nicky, c'ero anche io quando c'è l'ha detto, ricordi? >>. 
Miley mi prende il viso fra le mani e mi bacia, restando appoggiata a me anche quando il bacio finisce, << Adam dorme.. >>.
La guardo, è bellissima. Ma è stanca, Adam non dorme da quando l'abbiamo portato a casa e lei cerca sempre di fare tutto da sola, a volte rifiuta persino l'aiuto di Demi. L'aiuto a sedersi sul letto, << Scusa.. è che.. non riesco a crederci. Pensavo che lui.. si, insomma.. non avrebbe mai fatto una cosa del genere a Hope. Tu sai che Lucas non mi è mai stato tanto simpatico ma ultimamente avevo iniziato a fidarmi, avevo capito che dovevo lasciarli andare e invece? Cosa ho ricevuto in cambio della mia fiducia? Un cuore infranto, e vorrei tanto che fosse il mio.. >>.

Miley

Cerco di consolare Nick, ma lui è davvero triste. Hope è come una specie di pezzo di vetro per lui, pensa che nostra figlia possa rompersi alla prima caduta, ma io conosco mia figlia, so che sono riuscita a trasmetterle tutto quello che so. Hope è forte, come sua zia, come la mia migliore amica, ho fiducia in lei e lei sa che può confidarsi con me per qualunque cosa. 
<< Ti amo.. >> sussurro a Nick, mentre ci sdraiamo a letto, un attimo di pace tutto per noi. << Sai.. a volte penso che abbiamo ancora tredici anni.. >> gli confesso, accarezzandogli i ricci. 
<< Lo so.. capita anche a me. A volte mi devo ricordare che non posso sempre difenderti, anche perché non me lo permetteresti >>.

Hope

Prima sono passata alla camera dei miei, stavano ridendo e scherzando. Mi ha fatto ricordare come scherzavamo io e Lucas, ma poi mi sono chiusa in camera ho preso la chitarra e mi sono messa a cantare Don't Forget, una canzone che ha scritto mio padre ma che poi ha fatto cantare a zia Demi, vergognandosi troppo a cantare in pubblico una canzone così triste. 
Do' uno sguardo fugace al mio cellulare:
'Hope, per favore, perdonami'.
'Hope posso spiegarti!'.

'Posso spiegarti tutto'.
'Ti amo ancora.. perdonami, ti prego, ho sbagliato'.
Oh si Lucas, hai sbagliato. 
Non so se mi ami ancora, ma sta certo che non ti perdonerò.
E prima che le lacrime mi inizino a scorrere sul viso, prendo la giacca ed esco di casa. 
So benissimo dove devo andare. 
Dalla stessa persona che mi ha insegnato a suonare bene la chitarra, dalla donna che mi ha fatto scrivere la mia prima canzone. 
E quando suono alla sua porta, Taylor Swift mi sorride raggiante, facendomi cenno di entrare. Non mi chiede che ci faccio lì, come mai sono venuta a casa sua senza avvertirla, mi fa' semplicemente sedere nel suo salotto arredato in vecchio stile e mi porge dei biscotti. Indossa un prendisole giallo e i riccioli dorati le ricadono sulle spalle, sembra ancora una ragazzina, ha ancora il sorriso di quando ha preso per la prima volta la chitarra in mano. 
Le racconto di Lucas, di noi, delle nostre promesse, del nostro primo bacio, della prima volta, tutto. Non tralascio niente. 
Lei annuisce seria, non mi sta prendendo in giro, mi sta seriamente ascoltando. Anche se potrebbe non farlo. 
Poi mi abbraccia. 
Prima di parlare, mi abbraccia, come per rassicurarmi. << Sai.. il testo di una mia vecchia canzone dice: 'perché ci struggiamo tanto per l'amore se alla fine non dura mai?' >> mi dice.
<< Esatto! Taylor, è vero. L'amore sembra sempre bellissimo quando lo stai vivendo, ma poi ti fa' solo stare male quando finisce! Perché? >> le chiedo.
Lei sorride e fa' spallucce, << Oh, tesoro, mi dicono che sono la massima esperta in cuori infranti ma l'amara verità è che non sono stata in grado di curare ancora tutte le mie ferite. Ti posso solo dire che è meglio soffrire, mettercela tutta, cadere e rialzarti che restare sempre a terra, senza mai provare l'ebbrezza del volo >>. Poi fa' finta di avere una chitarra in mano e canticchia: << jump then fall.. jump.. then fall, baby.. 
>>


scusate per l'orrore che è questo capitolo, 
volevo postare presto come vi avevo promesso e per farlo ho scritto male :(
scusatemi, davvero, mi farò perdonare nel prossimo... scusate ancora. 



   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils