Crossover
Segui la storia  |       
Autore: NinetalesUK    05/11/2006    1 recensioni
Prima storia di una serie, crossover Digimon Tamers - YuGiOh. Un anno dopo la distruzione del D-Reaper e il ritorno dei Digimon nel Mondo Reale, i Tamers devono tornare in azione per fermare le ambizioni del perfido WarDevidramon e dei suoi scagnozzi... ma ad aiutarli, ci sarà un noto gruppetto di campioni di Duel Monsters... come andrà a finire?
Genere: Commedia, Azione, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DK-12

DIGITAL KINGDOM

Una fanfiction crossover (Digimon Tamers - YuGiOh) scritta da: NinetalesUK

Tradotta da: Justice Gundam


----------

 

Capitolo 12 - Il mio amico Penguinmon



Nella Digi-Fortezza, nella stanza di Neo, il giovane Tamer era seduto davanti al suo computer quando WarDevidramon fece il suo ingresso, annunciandosi con un grugnito.

Con un sospiro, Neo smise di lavorare al computer e si voltò verso il Mega cibernetico. "E adesso cosa succede, WarDevidramon? Stai un pò calmo!"

"Stare calmo, tu dici?" ringhiò WarDevidramon. "Ho affidato a DemiDevimon e a Datamon il compito di selezionare alcuni dei miei Digimon e inviarli a distruggere i cinque frammenti di... quella cosa che i Tamers stanno cercando. Se dovessero metterli insieme tutti quanti, i Tamers avrebbero un grosso vantaggio su di me, e potrebbero mandare all'aria i miei piani di conquista del Mondo Reale!"

Neo sogghignò. "Perchè preoccuparsi? Dovessero raccogliere tutti e cinque i frammenti, manderò il mio Digimon più forte a scovare i Tamers e a distruggere sia loro che quei cinque pezzi!"

"Anche così, Neo, non è il caso di sottovalutarli. La situazione ci sta sfuggendo di mano più rapidamente di quanto potessi prevedere." mormorò il drago cibernetico.

Neo annuì e ritornò al suo computer, visualizzando sullo schermo diverse immagini di Digimon potenti. "Non ci sarà nulla di cui preoccuparsi... una volta che avrò trovato il Digimon perfetto, saremo noi a far vedere ai Tamers chi è che comanda qui!"

 

----------

 

Il gruppo composto da Henry, Terriermon, Kazu, Guardromon, Ryo, Monodramon, Joey, il Drago Nero Occhi Rossi, Mokuba, Tea, Tristan, Bakura e Calumon e guidato da Lightmon era arrivato, grazie ai poteri di Azulongmon, in una regione montagnosa di DigiWorld, da dove sarebbe iniziata la loro ricerca dei frammenti del Sigillo Imperiale.

"Molto bene..." disse Joey, guardandosi attorno e notando la distesa sterminata di rocce che li circondavano. "Ora che siamo qui... da dov'è che iniziamo a cercare? Questo posto è grandino..."

Lightmon sospirò. "Allora, stando alle informazioni che ho ricevuto da Lord Azulongmon, il primo frammento del Sigillo Imperiale è nascosto in un sotterraneo, da queste parti..." spiegò, guardandosi attorno a sua volta.

"E' divertente!" esclamò il piccolo Calumon.

"Non per noi..." replicò Tristan. "Voglio dire, che senso ha che io, Tea e Bakura restiamo qui a DigiWorld? Mokuba è qui perchè è stato rapito... e noi, che non abbiamo nè Digimon nè Duel Monsters? Che senso ha che restiamo qui?"

Fu Kazu a rispondergli. "Beh, neanche io nè Kenta avevamo dei Digimon, quando siamo venuti a DigiWorld. E' stato qui che ho incontrato Guardromon e sono diventato il suo partner. Non è così, amico?"

"Proprio così." rispose allegramente Guardromon.

"E Kenta ha trovato MarineAngemon come suo partner." proseguì Henry. "Chissà, magari potreste conoscere anche voi qualche Digimon con il quale fare amicizia."

Joey sghignazzò tra sè. "Conoscendo Tea, probabilmente il suo Digimon assomiglierà a qualcuna delle fate del suo Deck!"

Tea arricciò il naso e guardò storto il suo amico. "Molto divertente, Joey..."

Ryo scosse la testa e si rivolse a Lightmon. "D'accordo, sappiamo che il primo frammento del Sigillo Imperiale è nascosto qua sotto, da qualche parte... ma Joey ha ragione, è un'informazione troppo generica. Non abbiamo modo di sapere dove con maggiore precisione?"

"Temo di no..." rispose desolatamente Lightmon. "So per certo che sotto di noi ci dovrebbero essere delle caverne."

"Bene. Allora cerchiamo un modo per scendere..." rispose Joey, adocchiando una catasta di rocce che occludeva una caverna ad alcune decine di metri di distanza da loro. "Anzi, aspettate... forse l'abbiamo già trovato!"

Monodramon assunse un'espressione confusa. "In che senso, scusa?"

"Vuole dire che forse, se spostiamo quelle rocce là, ci apriremo un passaggio verso il sotterraneo." disse il Drago Nero Occhi Rossi. Lui e Joey guidarono gli altri verso la pila di rocce.

"Sì, è una buona idea... ma potrebbe essere pericoloso!" esclamò Mokuba. "Spostando quelle rocce, potremmo causare una frana!"

"E' un rischio che vale la pena correre." rispose Joey. "Dobbiamo pur racoglierli, questi pezzi del Sigillo Imperiale! E poi, non vi preoccupate per me! Io sono Joey Wheeler, il più tosto del gruppo!" Con queste parole, sfoderò il suo immancabile sorrisone e strizzò un occhio, facendo il segno dell'ok con il pollice.

"E' quello che dice sempre Kazu, e guardate un pò quanto si sbaglia..." scherzò Terriermon.

"Hey!" esclamò il diretto interessato. Henry alzò gli occhi al cielo.

"Comunque, Joey ha ragione: se dobbiamo trovare quel frammento, dobbiamo pur scendere in questa caverna..." disse il Tamer cinese, mentre Joey e il Drago Nero Occhi Rossi cominciavano, con molta attenzione, a spostare alcune rocce. "Forza, ragazzi, diamoci una mossa!"

"Certamente!" esclamò Kazu. "Guardromon, diamo una mano anche noi!"

In breve, tutti iniziarono, ognuno secondo le loro possibilità, a rimuovere le rocce che ostruivano il passaggio. E un quarto d'ora dopo, proprio come Joey aveva immaginato, i ragazzi scoprirono un'angusta grotta che portava verso un canale sotterraneo...

"Però, Joey ha davvero avuto una buona idea..." commentò Terriermon.

Occhi Rossi diede un'occhiata alla caverna, cercando di intuirne la profondità. "Meglio che vada a cercare qualcosa con cui aiutarci a scendere. E' un bel voletto..."

Terriermon annuì. "Hai ragione..."

 

----------

 

Qualche minuto più tardi, il gruppo, con l'eccezione di Occhi Rossi e Guardromon che erano troppo grandi per passare nell'apertura, era sceso in un'umida caverna, piena di acqua che copriva le loro gambe fin quasi al ginocchio. Lightmon fu l'ultimo a calarsi dalla corda che Occhi Rossi aveva calato.

"Okay, ragazzi, sono arrivato!" esclamò Lightmon una volta che i suoi piedi ebbero toccato l'acqua. "Voi due rimanete lì, e restate in guardia se arriva qualcosa di strano!"

"Okay!" risposero in coro il Digimon e il Duel Monster incarnato.

"Mah, qui nel Mondo Digitale, TUTTO è strano!" commentò Joey, prima di gettare un'occhiata ai propri dintorni. "E va bene, ora troviamo questo frammento del Sigillo Imperiale e andiamocene di qui!"

"Giusto." rispose Henry. "Lightmon, dicci tu dove dobbiamo andare."

Il drago umanoide imboccò una direzione, e i ragazzi iniziarono a seguirlo... tranne Joey, che per qualche motivo rimase fermo dov'era.

"Joey!" esclamò Tea. "C'è qualche problema?"

"Qualcosa mi ha afferrato la caviglia!" esclamò Joey, strattonando con la gamba. "Ci sono dei Digimon sott'acqua!"

Tea spalancò gli occhi vedendo delle bolle d'aria che risalivano in superficie. "Accidenti, è vero! Eccoli!". Pochi istanti dopo, le bolle cessarono, e dall'acqua bassa emersero due Digimon: uno era un cucciolo di foca bianco con una buffa cresta arancione, mentre l'altro era un grosso granchio con il guscio blu spento.

"Hey, guardate!" esclamò Kazu, indicando entusiasta la foca. "Quello è un Gomamon! Il Digimon di Joe nella serie animata! Troppo bello! Abbiamo di fronte un Digimon dei famosi Digiprescelti!"

"Mentre l'altro è un Crabmon..." disse tra sè Henry, osservando il granchione. "Un Digimon di tipo Crostaceo e livello Rookie... l'avevo visto in uno degli ultimi episodi della seconda serie. E ci sono altri Digimon da quella parte!" aggiunse, vedendo degli Syakomon, Digimon simili ad ostriche, emergere vicino a lui.

"Hey! E quelli cosa ci fanno qui?" chiese Tristan.

"Beh, è semplice: noi ci viviamo, qua sotto!" rispose Gomamon. Ryo, Monodramon e Mokuba, nel frattempo, stavano andando a vedere cosa stava succedendo a Joey, che continuava a strattonare per liberarsi dal Digimon che l'aveva afferrato.

"Joey, che succede?" chiese Mokuba.

"Accidenti... ho ancora quella cosa attaccata alla gamba!" brontolò il ragazzo biondo. "Non riesco a togliermela di dosso!"

"Fermo dove sei, Joey... ora ci penso io!" disse il minore dei fratelli Kaiba, afferando il Digimon che aveva preso la caviglia a Joey e staccandolo: si trattava di un buffo uccello dalle piume viola e dal lungo becco giallo con la punta blu, il cui petto era bianco, ma decorato con dei motivi viola a forma di V. Per certi versi, assomigliava ad un pinguino, notò Mokuba dopo averlo guardato bene. "Huh? E questo Digimon...?"

Il pinguino sfoderò un sorrisone. "Ehilà, ragazzino! Come butta? Io sono Penguinmon!" lo salutò.

"Ehm... bene, grazie..." rispose Mokuba, mentre Ryo esaminava il Digimon pennuto con il suo D-Power.

"Allora, vediamo un pò... Penguinmon, Digimon Uccello di livello Rookie e di tipo Anti-Virus. E' piuttosto altezzoso, e i suoi colpi si chiamano Sliding Attack e Ice Prism." Il Tamer leggendario lesse i dati del suo Digivice.

Henry si inginocchiò per parlare con Gomamon. "Sentite, ragazzi... noi staremmo cercando un frammento del Sigillo Imperiale che è nascosto qui, in queste caverne. Se ne sapete qualcosa, potreste aiutarci a trovarlo, per favore?"

Il cucciolo di foca assunse un'aria sorpresa. "State cercando un frammento del Sigillo Imperiale?"

Terriermon annuì. "Esatto. Per fermare un Digimon malvagio ed impedirgli di entrare nel Mondo Reale."

Uno Syakomon raggiunse Henry, saltellando. "Sì, ne sappiamo qualcosa... seguiteci! Vi porteremo dal nostro capo, e lui saprà dirvi di più."

"Grazie, amici!" rispose Ryo, e il gruppo si mise a seguire i piccoli Rookie lungo la caverna allagata, con Henry e Terriermon in testa. Mentre camminavano, Bakura notò che Mokuba teneva ancora in braccio Penguinmon.

"Ehm..." disse il ragazzo coi capelli bianchi. "Mokuba, forse Penguinmon gradirebbe essere lasciato..."

"Oops..." esclamò il ragazzino dai capelli neri, come sopra pensiero, e appoggiò delicatamente a terra il pinguino viola. "Scusa, mi ero distratto..."

"Oh, nessun problema, piccolo!" esclamò Penguinmon. "Allora, hai detto di chiamarti Mokuba?"

"Sì, esatto..." rispose il ragazzino.

Penguinmon sorrise e si mise a camminare al suo fianco. "Beh... allora piacere di conoscerti, Mokuba!"

"Accidenti..." commentò Kazu, con un gocciolone di sudore sulla fronte. "Perchè tutto questo mi ricorda tanto di quando ho incontrato il buon vecchio Guardromon?"

"Difficile credere che un grosso robot rugginoso ti si sia attaccato alla gamba... hehehee..." scherzò Joey, attirandosi un'occhiataccia da parte del ragazzo col frontino.

Finalmente, dopo aver svoltato un angolo, i Digimon guida si fermarono in un'ampia caverna, di fronte ad un enorme lago sotterraneo brulicante di Digimon acquatici. Lightmon guardò attonito le numerose creature che giocavano e si rincorrevano in acqua: lui e i Tamers distinsero chiaramente degli Ikkakumon, Submarimon, Betamon, Divermon, Otamamon, Octomon, Shellmon, Coelamon, Ebidramon e Dolphmon. "A... allora... è qui che vive il vostro leader?"

"E... chi sarebbe il vostro capo? E dove si trova adesso?" chiese Ryo, guardando i Digimon che nuotavano. Gomamon indicò alcune grosse bolle che increspavano la superficie dell'acqua, tra uno Shellmon e un Submarimon.

"Eccolo! Sta arrivando adesso! Il nostro grandissimo capo!" esclamò entusiasta la fochina. Un attimo dopo, un'enorme ondata si sollevò, e da sott'acqua emerse un gigantesco e muscoloso tricheco umanoide dalla pelle grigia, con una folta pelliccia arancione che gli copriva le braccia, le gambe e la parte superiore della testa. Il suo dorso era protetto da una robusta conchiglia armata di tre spuntoni ricurvi, e tra le mani teneva un enorme martello di metallo scintillante. Henry, Ryo e Kazu spalancarono gli occhi alla vista del Digimon: era difficile non riconoscerlo, per loro...

"Oh, cavolo!" esclamò Kazu entusiasta. "Guardate! E' proprio lui! Zudomon!"

"Zudomon?" chiese Joey. "Lo avete già visto?"

Ryo annuì, esaminando Zudomon con il suo D-Power. "Certamente... è apparso nella prima serie di Digimon: Zudomon, livello Ultimate e tipo Anti-Virus. Digimon Animale Acquatico e forma evoluta di Ikkakumon. Il suo martello è la sua arma più temuta, che usa per sferrare il suo attacco speciale Vulcan's Hammer."

"Stupefacente." commentò Tea, intimorita dalla mole di Zudomon. Gomamon, Crabmon e gli Syakomon raggiunsero il bordo del lago mentre il loro leader si avvicinava.

"Lord Zudomon, signore..." disse Gomamon. "Questi umani sono venuti qui in missione, per recuperare quel frammento del Sigillo Imperiale a cui lei ha fatto la guardia per così tanto tempo."

"Davvero?" chiese Zudomon uscendo dall'acqua, poi si rivolse ad Henry e ai suoi amici. "E, se non sono indiscreto, potrei chiedervi come mai quel frammento vi serve tanto?"

"Certamente." rispose Lightmon, facendo un rispettoso inchino a Zudomon e schiarendosi la gola prima di proseguire. "Un Digimon malvagio di nome WarDevidramon, nemico di vecchia data dei Sovrani, vorrebbe attaccare il Mondo Reale. Noi stiamo cercando di impedirglielo."

"Capisco..." rispise seriamente Zudomon, annuendo. "I cinque frammenti del Sigillo Imperiale vi servono per impedire a WarDevidramon di raggiungere il vostro mondo."

Terriermon balzò sulla spalla di Henry. "Esatto! Quando avremo tutti e cinque i frammenti, andremo da WarDevidramon e lo prenderemo a calci nel sedere!"

"Terriermon!" esclamò Henry, per poi sospirare. "La prego di scusare il mio partner, signor Zudomon... è che è un pò troppo vivace, certe volte..."

Ryo annuì, sorridendo tra sè. "Mi ricorda un pò Monodramon..."

"A me invece ricorda tanto Joey..." commentò Tristan, sghignazzando tra sè. I due diretti interessati storsero il naso, poi sorrisero a loro volta, stando allo scherzo. Lightmon sghignazzò a sua volta, per poi rivolgersi di nuovo a Zudomon.

"Perciò, le chiederemmo di portarci al frammento da lei custodito." proseguì il drago. Zudomon annuì e indicò una caverna laterale.

"Certamente. Prego, seguitemi." rispose, guidando Henry, Terriermon, Ryo, Monodramon, Kazu, Joey, Tea, Bakura, Tristan, Mokuba, Lightmon e Penguinmon nel passaggio. Calumon, dal canto suo, scese verso il lago e cominciò a giocare spensieratamente con i Gomamon...

Il gruppo non dovette camminare a lungo. Dopo aver attraversato un corto corridoio, arrivarono ad un'altra caverna, dove si trovava un lago ancora più grande del precedente... con l'unica differenza che era calmo e liscio come olio.

"Favoloso!" esclamò Tristan, al settimo cielo. "Sai che feste galleggianti si potrebbero fare, in un posto come questo?"

"Infatti, è quello che facciamo!" disse Zudomon, con una breve risata. "E' il nostro modo di divertirci!"

Lightmon annuì. "I Digimon acquatici non si possono mica divertire, senza una bella festa galleggiante!" proseguì.

"Come no..." mormorò Tea, con un grosso gocciolone di sudore sulla testa. Poi, la ragazza si mosse verso il bordo del lago e guardò verso il fondo. "Allora, questo frammento del Sigillo Imperiale è qui dentro?"

"Esatto. Adesso vado a prenderlo." rispose Zudomon, preparandosi ad entrare nel lago. Ma prima che potesse farlo, l'acqua ribollì, e tre forme gigantesche e minacciose uscirono di botto!

"Prima dovrete passare su di noi!" esclamò la voce minacciosa della prima forma, un gigantesco serpente marino simile ad un MegaSeadramon, ma con la criniera arancione anzichè verde, e le squame di colore più scuro. Il secondo Digimon era un enorme demone nero dai lunghi tentacoli armati di ventose e dalla testa conica. Il terzo, infine, sembrava un scarabeo d'acqua gigante, tutto verde, dalla cui schiena usciva un serpente.

"Cosa? E voi chi diavolo siete?" ruggì Zudomon, indignato.

"Sono i servitori di WarDevidramon!" ringhiò Lightmon. "Deve aver scoperto che stiamo cercando di ricostruire il Sigillo Imperiale!"

"Esatto!" esclamò il mostro simile ad un calamaro nero. "Ed ora, se permettete, ci prendiamo il frammento e ce ne andiamo!"

"No che non lo permetto! Vulcan's Hammer!" ruggì Zudomon, sollevando in aria il suo enorme martello e poi abbattendolo sul terreno, facendo partire un lampo di energia bianca verso i tre invasori. Ma questi, più agili del previsto, riuscirono a schivare l'attacco spostandosi di lato. Per nulla impressionato, Zudomon si gettò in acqua per affrontarli, mentre Terriermon scendeva dalla spalla di Henry e correva verso la sponda. "Henry!"

"Senz'altro! Forza, Terriermon!" esclamò il Tamer cinese, afferrando una carta blu e passandola attraverso il suo D-Power. "Digi-Modificati! Carta della Digievoluzione Matrix!"

 

D-I-G-I-E-V-O-L-U-Z-I-O-N-E M-A-T-R-I-X


Terriermon si trasformò in Gargomon, ma subito dopo Gargomon crebbe di statura, un'armatura verde apparve tutt'attorno al suo corpo, con tanto di lunghe orecchie d'acciaio sull'elmo e un razzo propulsore sulla schiena, e le sue braccia vennero sostituite da dei cannoni!

"Terriermon Matrix Digievolve... RAPIDMON!" esclamò il nuovo Digimon, volando verso Zudomon e preparandosi a combattere al suo fianco contro i tre Digimon acquatici. "E questi tipi chi sarebbero, poi?"

Ryo stava già dando un'occhiata al suo D-Power. "Te lo dico subito... allora, quel serpentone si chiama WaruSeadramon, Digimon Animale Acquatico, livello Ultimate e tipo Virus. I suoi attacchi Dark Electric ed Evil Icicle sono molto pericolosi."

"Il calamaro nero si chiama MarineDevimon. Anche lui di livello Ultimate e di tipo Virus, e anche lui un Digimon Animale Acquatico. I suoi attacchi si chiamano Evil Wind e Dark Deluge."

"Quello scarafaggio troppo cresciuto col serpente sulla schiena, infine, sarà il nostro avversario più temibile. Si chiama Drenholmon, è un Digimon Insetto Acquatico, di tipo Virus e livello Ultimate. Quel serpente altro non è che una sorta di accumulatore di energia statica, che poi lui usa per eseguire il suo attacco speciale Electric Blast. Credo che ci convenga stare attenti!" concluse Ryo, pescando a sua volta una carta blu e strisciandola nel suo D-Power. "Digi-Modificati! Carta della Digievoluzione Matrix!"

Monodramon fece i salti di gioia. "Bene! Tocca a me!"

 

D-I-G-I-E-V-O-L-U-Z-I-O-N-E M-A-T-R-I-X

 

"Monodramon Matrix Digievolve... CYBERDRAMON!" ruggì la forma Ultimate di Monodramon, per poi tuffarsi in acqua e affiancare Zudomon e Rapidmon. Lightmon spalancò le ali e prese il volo, tenendo costantemente d'occhio i tre servitori di WarDevidramon. "Temo che non sarà una battaglia facile..."

"Si dia inizio alle danze!" esclamò Rapidmon, puntando i suoi cannoni contro MarineDevimon e scagliando una raffica di missili. "Rapid Fire!"

L'attacco, sfortunatamente, andò a vuoto, in quanto MarineDevimon si immerse rapidamente e lasciò che gli attacchi di Rapidmon gli passassero sopra la testa. Poi, il demone acquatico emerse rapidamente e sputò un globo di inchiostro nero contro Rapidmon, colpendolo in pieno e facendolo cadere in acqua! "Dark Deluge!"

"No! Rapidmon!" esclamò Henry, vedendo il suo Digimon piombare nel lago.

"Presto, Cyberdramon! Devi aiutarlo!" esclamò Ryo.

"Con piacere!" ringhiò Cyberdramon, accumulando energia sulle punte dei suoi artigli e scagliandola contro WaruSeadramon con un rapido gesto del braccio! "Desolation Claw!"

WaruSeadramon venne colpito in pieno e fu costretto ad indietreggiare, ma non rimase stordito a lungo e rispose immediatamente con una scarica elettrica nera emanata dal corno seghettato che aveva sulla fronte! "Dark Electric!" ruggì WaruSeadramon, colpendo Cyberdramon e facendo finire in acqua!

"Attento, Cyberdramon!" esclamò Ryo.

"Tutto bene, voi due?" chiese Zudomon, mentre Rapidmon e Cyberdramon riemergevano. Rapidmon stava cercando di liberarsi dell'inchiostro nero che gli si era appiccicato addosso.

"Accidenti... che cavolo è questa roba?" si chiese Rapidmon. Proprio in quel momento, l'accumulatore elettrico a forma di serpente si levò dal dorso di Drenholmon e puntò verso Zudomon, Rapidmon e Cyberdramon, crepitante di energia. "Bene... ora è il nostro turno!" esclamò l'insetto acquatico.

"Oh, no... questo dev'essere il suo Electric Blast!" esclamò Kazu.

"Ragazzi, presto! Uscite dall'acqua!" gridò Henry ai tre Digimon. Sfortunatamente, Drenholmon fu più veloce di loro, e il serpente sparò una scarica elettrica contro la superficie dell'acqua, mentre WaruSeadramon e MarineDevimon si mettevano al sicuro.

"Electric Blast!" esclamò Drenholmon, e l'energia elettrica iniziò a percorrere dolorosamente i corpi di Cyberdramon, Zudomon e Rapidmon, illuminando l'intera caverna!

"AAAAARGH!" ringhiò Zudomon, cercando inutilmente di proteggersi.

Joey strinse i denti. "Maledizione... se solo Occhi Rossi avesse potuto venire con noi, ora quei tre bacherozzi sarebbero cibo per pesci!"

"Ora ci provo io... Arrows of Light!" esclamò Lightmon, scagliando una raffica di frecce lucenti contro Drenholmon. L'attacco costrinse l'insetto acquatico ad interrompere il suo Electric Blast, ma non riuscì a nulla contro la sua robusta corazza.

"Attento, Lightmon!" esclamò Mokuba. Tea si voltò verso il minore dei fratelli Kaiba... e spalancò gli occhi inorridita!

"Mokuba! Scansati!" urlò, ma il suo avvertimento arrivò troppo tardi. Mokuba fece appena in tempo a voltarsi, prima che l'enorme coda di WaruSeadramon lo colpisse, scagliandolo in acqua!

"Mokuba!" esclamò Joey. Penguinmon, che fino a quel momento non aveva potuto intervenire, corse verso il laghetto e si tuffò in acqua. "Vado a prenderlo io!"

"Hahahahaaa!" rise MarineDevimon. "Tutto qui quello che sapete fare? Se è così, adesso vi finiamo e ci prendiamo il frammento del Sigillo Imperiale!"

Rapidmon grugnì. "Cavolo... e adesso cosa facciamo?"

 

----------

 

Sott'acqua Mokuba, stordito dal colpo preso, stava fluttuando pericolosamente verso il fondo del lago. "Ugh... non... non riesco... a nuotare... Fratellone... aiuto..."

Finalmente, Penguinmon riuscì a raggiungerlo e gli afferrò la maglietta. "Tieni duro, Mokuba! Adesso ti riporto in superficie!" esclamò il pinguino, e proprio in quel momento, una luce accecante scaturì in mezzo ai due, e davanti ai loro occhi apparve una sorta di talismano rosso, con inciso sopra il simbolo di un drago! Penguinmon spalancò gli occhi, incredulo.

"Quello... è il frammento del Sigillo Imperiale!" esclamò. "Ma come mai appare adesso?"

La risposta alla sua domanda arrivò subito: il talismano fluttuò nella mano di Mokuba e inizio a cambiare forma. Quando il ragazzino riaprì gli occhi, con sua enorme meraviglia, il frammento del Sigillo Imperiale si era trasformato in un D-Power rosso!

"Un... D-Power..." boccheggiò Penguinmon, cominciando ad emanare una familiare luce bianca.

Mokuba, anche lui sbalordito, rimase a guardare per qualche istante il congegno che gli era apparso tra le mani. "Un... D-Power? Ma allora... questo vuol dire che sono un Tamer... e il mio partner... è Penguinmon..."

 

D-I-G-I-E-V-O-L-U-Z-I-O-N-E

 

"Penguinmon Digievolve..."

 

------------

 

L'acqua si sollevò un'altra volta, rivelando l'imponente figura di un grosso drago marino dalla squame verdi, alla cui schiena era aggrappato Mokuba, bagnao fradicio e senza fiato, ma sano e salvo!

 

"...SEADRAMON!"

"Mokuba!" esclamò Tea, tirando un sospiro di sollievo. "Meno male... è salvo!"

Tutti i Digimon, sbalorditi, si erano voltati verso Seadramon. Tra tutti, Lightmon sembrava il più sorpreso. "Non posso crederci... Penguinmon è digievoluto!" mormorò il drago azzurro.

"Digievoluto? E in che cosa?" chiese Tristan, guardando ammirato la nuova forma del Digimon pinguno.

Henry tirò nuovamente fuori il suo D-Power. "E' evoluto in una Seadramon. Digimon Animale Acquatico di livello Champion e di tipo Dati. E' la forma evoluta, oltre che di Penguinmon, anche di Betamon, e i suoi attacchi si chiamano Ice Blast e Ice Winder."

"Huff... huff..." Mokuba prese fiato un paio di volte, poi si rivolse a Seadramon, con la voce ancora un pò roca per l'acqua che aveva bevuto. "Seadramon... grazie infinite... mi hai salvato la vita..."

"Di niente, Mokuba..." rispose Seadramon. "Quando ci siamo visti per la prima volta, ho percepito che tra noi poteva nascere un forte legame. Ora so che tu sei il mio Tamer e il mio partner... quindi sono io che devo ringraziare te, Mokuba!"

Zudomon sorrise. "Ottimo lavoro, voi due!"

Finalmente, Rapidmon si era liberato dall'inchiostro appiccicoso di MarineDevimon, e aveva visto che lui e i suoi due compari stavano ancora guardando attoniti Seadramon. Deciso a non lasciarsi scappare l'opportunità, balzò in aria e creò un enorme triangolo di pura energia che scagliò verso i tre Ultimate malvagi. "Tri-Beam!"

WaruSeadramon si voltò e gli si mozzò il fiato in gola. "Oh, no! Fermatelo!"

"Troppo tardi..." ringhiò Drenholmon.

"La prossima volta, finiteli subito!" esclamò MarineDevimon.

"Non ci sarà una prossima volta, ammassi di muscoli!" rispose Rapidmon, il cui attacco si avvicinava sempre più ai tre servitori di WarDevidramon. "Ci salutiamo qui!". Un enorme lampo invase la caverna quando il Tri-Beam andò a segno, investendo tutti e tre i nemici, che lanciarono un urlo tremendo, poi svanirono per sempre. I loro dati fluttuarono in aria ancora per qualche secondo prima di disperdersi, e la calma venne ripristinata.

"EVVAI!" esclamarono Kazu e Joey.

"Ce l'ha fatta!" esultò Tea.

"Già..." assentì Ryo, soddisfatto. "E abbiamo un nuovo Tamer in squadra!". Il Digivice rosso che fino a pochi istanti prima era stato uno dei frammenti del Sigillo Imperiale brillò lievemente, come se concordasse con le sue parole.

"Ecco." disse Zudomon, rivolgendo lo sguardo a Mokuba e a Seadramon. "Quello è il frammento del Sigillo a cui ho fatto la guardia per tanto tempo. Ora, lo cedo volentieri a voi."

Tristan strinse un pugno davanti a sè. "Ottimo! Ne abbiamo uno, e ne mancano ancora quattro!"

"Ora però, con il suo permesso, vorremmo congedarci." disse Lightmon, inchinandosi davanti al tricheco umanoide. "Vorremmo andare a prendere Calumon e riunirci ai nostri amici, Guardromon e il compagno di Joey. La ringraziamo di tutto, Zudomon."

"Grazie a voi, ragazzi." rispose Zudomon. "E buona fortuna... spero che riusciate a fermare WarDevidramon. E tu, Seadramon, amico mio... abbi cura di te, mi raccomando!"

"Non si preoccupi, Zudomon." rispose Seadramon, facendo un occhiolino. "Con Mokuba come partner, andrà tutto per il meglio!"

"Grazie, Seadramon..." rispose il ragazzino, sorridendogli caldamente.

 

----------

 

Un'ora dopo, il gruppo, ora forte della presenza del loro nuovo Digimon Penguinmon, si era riunito con Guardromon e Occhi Rossi all'uscita della caverna e aveva ripreso il viaggio. La loro prossima destinazione, una bellissima foresta tropicale, dove era custodito il secondo frammento del Sigillo...

*(Henry): E così, non soltanto abbiamo trovato il nostro primo frammento, ma anche un nuovo Tamer e un nuovo Digimon: Mokuba e Penguinmon! E ho come la sensazione che se ne aggiungeranno altri. Ma per ora, il nostro viaggio prosegue...*

 

CONTINUA...

Nota del traduttore: Ve lo sareste mai aspettato? Ebbene sì, Mokuba è diventato un Tamer... e il gruppo di Henry ha sconfitto dei servitori di WarDevidramon particolarmente pericolosi! Ma ora li attende la ricerca del secondo frammento del Sigillo Imperiale... e WarDevidramon non se ne resterà a guardare! Cosa dovranno affrontare i nostri eroi? E qualcun altro del gruppo di Yugi diventerà Tamer? Le risposte nel prossimo capitolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: NinetalesUK