Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaGrangerCullen    10/04/2012    5 recensioni
E' una fanfiction un po' strana. Sono i pensieri di Voldemort, ma elaborati in un contesto inusuale.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Voldemort
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Primavera, nuove vite e tu pensi alla morte.

Il sole splende, nascono i fiori e tu sei sempre tetro.

Sull'albero di fronte alla tua finestra c'è un nido ed una piccola tortorella appena nata pigola, mentre la madre le porta il cibo.

Tu guardi la scena con disprezzo; tutta quell'armonia ti fa male, ma non riesci a distogliere lo sguardo.

Mamma tortorella si sposta lentamente. Dove prima c'era lei si vede un uovo, si sta schiudendo. Una nuova vita sta per cominciare, il piccolo uccellino di prima avrà un fratello.

Sogghigni, pensando che tutti questi profumi e tutta quest'allegria primaverili siano sciocchi e molesti. Sogghigni, perché progetti un omicidio.

Harry Potter troverà la morte e vuoi che sia in primavera, così questa ridicola serenità sarà spezzata.

Papà uccellino torna al nido e vede con enorme sorpresa il suo secondo figlio. E' tutto un pigolare felice, là fuori.

Chiudi la finestra seccato, ma il pigolio è rimasto dentro di te. Ricominci a pensare ai tuoi piani, alle tue spie in cerca del ragazzo, poi il Marchio inizia a bruciare.

La famiglia tortorella si riunisce felice nel nido, mentre sui rami vicini si appollaiano i passeri curiosi, venuti ad assistere al lieto evento.

Spalanchi la finestra e urli: “AVADA KEDAVRA!”. Con un solo incantesimo hai colpito tutte quelle creature: i loro corpi giacciono laddove la morte li ha colti e, se non fosse per quel povero passero caduto a terra, perché colpito mente volava, si direbbe che nulla sia successo, tanto intatta è rimasta l'immagine di serenità. Come un'istantanea che ha immortalato l'evento, solo che lo sfondo continua a vivere, mentre la vita dei soggetti è stata spenta.

Ridi, mentre ti smaterializzi, pronto a compiere un altro assassinio. Questa volta sarà Potter, pensi.

 

Quando realizzerai che è stato un falso allarme, qualcuno pagherà.













Salve salvino a tutti! Ieri è nata una tortorella sull'albero di fronte alla mia finestra. *-* Volevo scrivere qualcosa su questo bellissimo brufoletto spennato, ma  è nata questa cosa, che a dire la verità è molto triste e non è quello che avevo in mente. Però c'è e vorrei sapere se a voi piace o meno, quindi me la lasciate una recensioncina ina ina???
Passato il mio momento di pazzia alla Ned Flanders, volevo dare soltanto alcuni chiarimenti.
1) Questa ff si colloca in un periodo temporale successivo ai fatti a Villa Malfoy, ma prima del furto alla Gringott.
2) Quel qualcuno che chiama Voldemort è un Mangiamorte imprecisato, che ho puramente inventato e che verrà ucciso da Voldy stesso in seguito a questo falso allarme.
Spero che 
la One-shot sia stata di vostro gradimento!
A presto,
GGC :)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen