Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: A n o n y m o u s Rei    10/04/2012    2 recensioni
Albus Severus/Rose|Romantica| One-Shot
Dal testo:
Ti sentivi un idiota ad aver tirato un pugno al ragazzo del tuo migliore amico ma la risata di Rose cancella ogni segno di pentimento dal tuo viso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Rose Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per dare un senso, che forse non ha.

Momenti migliori




Perché fossero arrivati a quel punto? Ad una palese scenata di gelosia davanti a tutta la Sala Grande?

Semplice: Rose aveva sorriso in modo troppo poco casto ad Alexander e Albus, un fascio di nervi già dalla mattina, non ci aveva visto più e dopo aver percorso tutto il tavolo dei Serpeverde era arrivato davanti a Nott che sorrideva ancora come un ebete davanti alla sua Rose e gli aveva mollato un pungo in faccia.

Rose era scattata dal tavolo dei Corvonero e aveva fulminato Al con un occhiataccia, non c’erano state parole o altro, solo un occhiata che diceva chiaramente: pretendo delle spiegazioni.

Aveva portato Alexander in infermeria e ne era uscita mezz’ora dopo con un diavolo per capello

“Cha cazzo ti salta in mente Albus Severus Potter.”

Non usava mai il suo secondo nome e quando lo faceva c’era da stare poco allegri.

“Ci vai a letto” era stata un affermazione, chiara, senza troppi giri di parole o dubbi. Era sicuro di quello che stava dicendo, sicuro da morire di gelosia e tirare un pugno a qualcuno.

Rose si era avvicinata con fare cauto, quasi avesse paura di romperlo, più di una volta si era comportata così. Doveva dirgli qualcosa di importante.

“Sei un idiota Potter. Ieri sera Scorpius si è dichiarato ad Alexander e tu sei geloso? Dio come sei patetico” gli aveva puntato un dito contro il petto per poi dargli le spalle e incamminarsi.

Albus le era corso dietro, nei mesi aveva imparato che non doveva mai farsi scappare la possibilità di farsi perdonare, soprattutto da Rose.

L’aveva presa per un braccio per poi abbracciarla

“Si sono un idiota colossale Weasley, scusami tanto” e poi l’aveva baciata, perché non conosceva modo migliore per farsi perdonare.

Dopo quella che sembrava un eternità si erano staccati e lei era scoppiata a ridere.

Ti sentivi un idiota ad aver tirato un pugno al ragazzo del tuo migliore amico ma la risata di Rose cancella ogni segno di pentimento dal tuo viso.

È sempre stata la tua ancora quella ragazza, tutto di lei ti rende felice, perfino le sue smorfie.

Vorresti semplicemente fargli una foto per ricordarle, un giorno, i vostri momenti migliori.

 
 
 
 

Angolo AutricI

Chi mi segue sa che non scriverei mai una Albus/Rose o una James/Rose, sono contraria di principio.
Ma oggi mi sento buona e siccome una mia amica ha scritto questa cosa io c'ho messo le mani, l'ho modificata, le ho dato un senso e l'ho pubblicita.
Dico solo che non vi aspettate che rimpia il mio profilo con questo paiting, è una roba da matti.
sono una Rose/Scorpius dipendente io.
Tralasciando lo sclero-time dell'autrice gradirei sapere cosa ne pensate.


Moody's

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A n o n y m o u s Rei