Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: BlueChar    10/04/2012    4 recensioni
E' più difficile di quanto sembra doverti vedere in tv o nei giornali e non poter parlare con te. E' triste.
Mi manchi Liam.
Mi manca tutto di te.
Mi manca il tuo sorriso.
Mi manca sentire la tua voce.
Mi manca poterti abbracciare.
E sto male. Sto male perchè non posso averti qui con me. [...]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Caro Liam, 
E' da quasi due anni che non ci vediamo, nè ci sentiamo. 
La tua casa è vuota senza di te. 
Il quartiere è vuoto senza di te. 
Wolverhampton è vuota senza di te.
Io sono vuota senza di te.
Volevo sentirti, ma non vederti, farebbe solo male, allora ho deciso di scrivere questa lettera.
Dicono che scrivere aiuta a sfogarsi e allora perchè non farlo...
Da quando sei entrato a far parte di X Factor, è cambiato tutto. 
E' più difficile di quanto sembra doverti vedere in tv o nei giornali e non poter parlare con te. E' triste.
Mi manchi Liam.
Mi manca tutto di te.
Mi manca il tuo sorriso.
Mi manca sentire la tua voce. 
Mi manca poterti abbracciare. 
E sto male. Sto male perchè non posso averti qui con me. 
Ricordi quando sei venuto ad abitare nella nuova casa accanto alla mia?
O quando facevamo gli scherzi ai vicini di casa?
Ricordi quando giocavamo sempre a calcio o quando venivi a dormire da me?
Io ricordo ogni singolo momento nostro, perchè non è facile da dimenticare. 
Tu, Liam, non sei facile da dimenticare. Eppure se voglio continuare a vivere lo dovrò fare. 
Non potrò mai scordare la tua faccia quando eri entrato ad X Factor, perchè io c'ero.
Non potrò mai scordare le nostre avventure.
Quando Chris mi diede buca al ballo, hai lasciato la tua dama e sei venuto da
me a consolarmi sopra quella vecchia casetta nell'albero.
In quella casetta rivedo i tuoi occhi nocciola che brillavano in quelle sere estive
Rivedo il tuo viso che mi avvicinava al mio. 
Quando mi chiamavi " piccola" mi facevi sentire speciale.
Mi hai fatto sconfiggere le mie paure, le mie insicurezze.
E adesso sei a Londra o da qualcunque altra parte del mondo.
Distante. 
Distante da me, dal mio cuore.
Ho visto che ti sei fidanzato.
Sei felice, lo capisco.
Hai una ragazza che ti ama. 
Adesso di dirò una cosa Liam.
Ti amo.
E' una cosa che volevo dirti da parecchio ma non ho avuto il coraggio.
E adesso non avrò nemmeno il coraggio di mandarti questa lettera.
Codarda.
Sono solo una codarda.
Non appena cercherò di imbucare la lettera, la strapperò come le altre. 
Non ho coraggio Liam. 
E sai cosa ti dico è inutile continuare a scrivere, se poi l'unica persona che la leggerà sarà la sottoscritta.

 Baci , Effie.

Mi addormento con la lettera tra le mani e con le guance rigate dalle lacrime. 



Cara Effie,           
Sono passati settecentotrentadue giorni dall'ultima volta che ti ho visto.
Dall'ultima volta che ti ho abbracciato.
Li ho contati sai...
La lettera mi è arrivata per caso.
Sul retro c'era una scritta che diceva " Liam, sono Carol, la madre di Effie. Questa lettera l'ha scritta lei, ma non voleva mandartela. ho voluto farlo io di nascosto perchè dovevi sapere come sta veramente. Baci Car." 
Mi si è spezzato il cuore, Effie.
Tu stai male e stai male per colpa mia. 
Solo mia.
Mi sento a pezzi, sei stata così per due anni e io non me ne sono reso conto?
Sai non sono stato meglio.
Mi mancavi e mi manchi tutt'ora.
Ricordo tutto di noi, ricordo tutte le nostre cazzate.
Mi manca poter guardare i tuoi occhi verde smerarldo e toccare i tuoi capelli così fitti e lunghi del colore dei miei stessi occhi.
Vorrei abbracciarti, vorrei farti sapere che nonostante io sia diventato famoso e nonostante mi sia trasferito in un'altra citta ci sono.
Magari non fisicamente.
Ricordo ancora la tua faccia quando me ne sono andato. Era così triste e spenta, avevi gli occhi gonfi e lucidi.
E ricordo ancora il tuo profumo, così dolce e intenso. 
Non voglio che rimani solo un ricordo della mia infanzia e adolescenza.
Voglio vederti, magari sarai cambiata ma io voglio vederti.
Voglio abbracciarti.
Voglio continuare a ripeterti che sei la mia piccola.
Voglio poter perdermi nei tuoi occhi così magnetici.
Si, adesso il mio cuore appartiene a Danielle ma tu. 
Tu.
Tu avrai sempre un posto riservato. 
Perchè è così. E' così e basta. 

Baci,  Liam.


Effie        

E' da circa un mese che ho scritto quella lettera. Ed è circa un mese che mi è arrivata la sua risposta. Mia madre. E' stata lei a mandargliela. Ma non è successo niente. Nè una telefonata, nè una visita. Niente. Allora ho capito che da quel giorno. Da quel maledettissimo giorno in cui se ne andò per inseguire i suoi sogni, tutto è cambiato e non posso farci nulla, solo accettare la dura verità. 
E' pomeriggio, tardo pomeriggio. I miei come sempre sono a lavoro e dopo aver studiato un capitolo intero - ormai con l'università di mezzo studio sempre - mi sono sdraiata nel divano. Bussano alla porta, sinceramente non sapevo chi era a quest'ora. Vado ad aprire e vedo la persona che avevo aspettato da tanto. Quella persona che amavo tanto. Quella che passavo interi pomeriggi : Liam. Sgrano gli occhi, la sua visita è inaspettata, lui invece sorride, come sempre ha fatto. Un lungo silenzio tra di noi, poi quando mi accorgo che è relmente lui, mi butto fra le sue possenti braccia, affondo la mia testa nel suo petto - era molto più alto di me - Mi stringe ancora di più a sè, io ho le lacrime agli occhi. " Danielle non ti potrà mai sostituire" dice con la sua voce così profonda, mi è mancata terribilmente. Io non parlo, mi godo solo quell'abbraccio che purtroppo devo sciogliere " Vieni entra" dico io facendolo entrare. Si guarda intorno, poi mi guarda e sorride " Mi sei mancata Effie" dice molto serio, lo circondo nuovamente in un abbraccio. Ci mettiamo nel divano, lui seduto mentre io sdraiata con la testa nelle sue gambe. Gli tocco la guancia e lo spingo a guardarmi " Liam" dico io " Effie" risponde " Dormi qui stanotte" dico io " Sennò dove dovrei dormire?" dice facendo un sorriso, uno di quelli veri. E' sera. Abbiamo finito di mangiare e adesso ci stiamo dirigendo nella mia camera, per poter andare a dormire l'uno accanto all'altro. Quando finalmente siamo nel letto, mi stringe a sè " Mi è mancato poter dormire con te" dice " Anche a me Payne" rispondo " A quando risale il nostro ultimo bacio?" chiede " Non so Liam" dico attratta da lui " Te lo dico io" dice " Da adesso" continua a fior di labbra prima di darmi un bacio. Era solo un bacio da amici, lo sapevo. Ma a me bastava. Ormai lo avevo ritrovato e difficilmente lo lascerò scappare di nuovo.



Ciao a tutte:) E' da tutta la giornata che questa One- Shot mi gironzola per la testa e finalmente ho finito di scriverla:) Devo dire che è stato molto bello farlo, non ho avuto complicazioni e qualcosa di questo genere. Baci Carli:)
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: BlueChar