Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Kanon il traditore    10/04/2012    1 recensioni
Cosa pensa un uomo quando il proprio fratello lo attacca? Cosa pensa un uomo quando un amico muore per lui? Cosa penserà mai una Dea ogi qual volta un suo cavaliere perisce in battaglia?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Degel
Lo percepisco. Il tuo cosmo sta bruciando. Brucia intensamente, selvaggio e inarrestabile. Estingue tutto ciò che lo circonda, non risparmia niente. Ora a incenerirsi sarà il tuo animo, ma la sua prossima vittima sarà quell'incontrollabile cuore che ti forte batte nel petto. Anche lui è selvaggio, violento, arrogante, sprezzante e incontrollabile. Tu e lui siete la stessa cosa, sarebbe questo ciò che mi risponderesti. Siete uguali, siete la copia l'uno dell'altro.
Sei sempre stato un uomo dalle vedute ristrette, amico mio.
Quando eravamo entrambi infanti, ti disprezzavo. Ti disprezzai anche dopo, dopo che divenni cavaliere. Per anni ho continuato a provare disgusto, a girare il capo ogni volta che tu ti mostravi a me.
Sono sempre stato un uomo stupido, amico mio.
Stupido e cieco.
Tempo fa mi chiedesti perché studiavo tanto, ma io non ti degnai di un mio solo cenno. Tu te ne andasti, umiliato e offeso. Ora vorrei risponderti, ma più di ogni altra cosa vorrei che tu fossi qui a potermi ascoltare. Ti giuro, sopporterei anche quelle tue assurde frasi eroiche, o quelle ricolme di sarcasmo. Ascolterei qualsiasi cosa tu vorresti dirmi, ti direi qualsiasi cosa tu vorresti sapere. Ma oramai e tardi. Troppo tardi.
Io e te non ci incontremo ancora.
Tu non vivrai, questa è una certezza assoluta. Lo so che dovrei avere fiducia in te, che dovrei essere certo che tu sconfigga il tuo nemico.
Non mi fraintendere, amico mio. Io non nutro alcun dubbio sulla tua forza, so che ucciderai colui che con tanto impeto di sbarra la strada. Ahimé, so anche che farai a modo tuo. Ancora una volta ti lascerai guidare da quell'istinto che tanto ami, conducendoti fino alle soglie della follia.
Brucerai tutto te stesso, lo sento.
D'altronde è quello che hai sempre desiderato, non è forse così?
Ti distinguevi tra gli altri apprendisti proprio per questo. Mentre loro lottavano per vivere, tu cercavi un pretesto per morire.
Sei uno stolto, Cardia.
Lo sei e sempre lo sarai.
Corro veloce, corro lontano, ma non temere. Io sono lì con te, per cui attacca senza pietà.
Io sono lì ora, così come tu lo sei sempre stato per me.

 

Angoletto della falsa autrice!!

Buona sera! I bardi già cantano le mie lodi!! Sono la mitica, bellissima, fantastica, inimitabile, inafferrabile, splendida, splendente, dolcissima, tenerissima, formidabile, oltremodo intelligente ( e una serie di complimenti troppo importanti per esser detti) Assassino!!!
Sorpresi?!

Come no?!

Bastardi! Che razza di lettori siete?

Comunque, se siete sorpresi ( si che lo siete) vi capisco! Questa è la prima volta che pubblico una storia! Vi è piaciuta? Bene, tanto non l'ho scritta io ^^

Ora si che vi ho stupiti! La storia la scritta Kanon il traditore, ma non voleva pubblicarla. Oggi abbiamo ucciso il mio micetto e lei ha fatto la fontana di Trevi. Poverina, mi ha fatto una pena, anche il veterinario l'ha consolata! Poi anche il suo ragazzo l'ha consolata e perfino quel pezzo di ghiaccio del mio fidanzato ( la gelosia mi ha quasi ucciso). Comunque questa storiella è in onore di Minosse, il mio micetto, che ora riposa sotto un pino. Tornando alla storia, non posso dirvi nulla perché non so nulla!

Il titolo l'ho scelto io, ma è possibile che lo cambi. A proposito, questa forse sarà l'ultima volta che parlerò con voi. Se la mia gemella sapesse cosa ho fatto, mi trancerebbe le mani (il che accadrà presto!)

Comunque mi ha fatto piacere conoscervi, e mi raccomando, se volete sopravvivere fino alla prossima guerra sacra, vi conviene stare lontani dalla mia gemella!

Baci a tutti. Ehm.... com'è che scrive sempre lei?

Sea yuo?

Vabbè, Goodbay

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Kanon il traditore