Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ClaSweet    10/04/2012    3 recensioni
In questa storia si parla del grande sogno di due ragazze,Cla e Maddy. Sono due grandi amiche e hanno moltissime cose in comune. Il loro sogno volete sapere qual'è? Bene,il loro sogno è incontrare i One Direction. Il padre di Maddy le aiuterà a realizzarlo. Semplice aiutarle,lui fa il manager e....Lo scoprirete da soli
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono appena iniziate le vacanze estive. E' un pomeriggio di noia pazzesca e i miei genitori sono partiti stamattina,mi hanno detto che posso fare un viaggio con delle mie amiche...ma dove andare?!?! Boh...Adesso chiamo Maddy per sapere che sta' facendo.
*Al telefono*
Maddy - Pronto?
Cla - Hei Maddy sono Cla...Mi sto' annoiando a morte,tu cosa stai facendo?
Maddy - Niente di che mi sto' annoiando pure io. Perchè non vieni a casa mia visto che sei sola?
Cla - Va bene,mi preparo e sono subito da te!
Maddy - Ok ti aspetto!
Non sapendo cosa mettere prendo le prime cose che mi capitavano davanti agli occhi. Ben preparata corro subito da lei.
Cla - *suona al campanello*
Maddy - Ciao Cla! Entra pure!
Cla - Grazie!
Maddy - Andiamo in cucina a sgranocchiare qualcosa!
Cla - Io vorrei delle patatine! Ci sono...?
Maddy - Si si io mi faccio un panino...
Dopo circa 10 minuti si sentono le nocche di una mano battere sulla porta principale... *TOC TOC*
Maddy - Cla vado io!
*Apre la porta*
E' il padre di Maddy! Il manager...
Maddy - Papà ma che ci fai qui,non avevi parecchie cose da fare?
Tom (Padre) - Ho finito prima oggi,ho bisogno di parlare con te e la tua amica!
Maddy - Va bene...entra così parliamo!
Cla - Buon pomeriggio signor Tom!
Tom - Buon pomeriggio anche a te!
Maddy - Papà dicci pure siamo tutte orecchie!
Tom - Allora ragazze,ho bisogno del vostro aiuto.Domani dobbiamo partire per l'Inghilterra e tu Cla devi chiedere il consenso ai tuoi genitori.
Cla - Non c'è problema,i miei sono partiti stamattina e io sono a casa da sola basta che io li avvisi ed è tutto apposto!
Tom - Bene Cla,dammi pure del tu.Allora volete sapere di cosa si tratta e il perchè di tutto questo?
Cla e Maddy - Ovvio! Dicci tutto!
Tom - Ecco,come voi sapete sono manager e da domani dovrò farlo ad un gruppo di cantati molto conosciuti,si chiamano...
Cla e Maddy - No ! Non è possibile! Sono gli One Direction!
Tom - Si esatto,proprio loro. Però purtroppo dobbiamo partire domani mattina presto per raggiungere l'aereoporto e voi avete poco tempo disponibile per preparare le valigie,anche perchè staremo lì tutti i tre mesi.
Cla e Maddy - Oddio! Tutti i tre mesi?! E' uno scherzo vero?
Tom - Naaah! E' la verità ora correte a fare le valigie
Cla e Maddy - Corriamooo!
Io ho dovuto correre a casa per preparare appunto la roba da portarmi per il lungo viaggio.
Maddy - *chiama al cellulare Cla*
Cla - Pronto?
Maddy - Sono io,Maddy! Cla ascolta hai preparato la roba?
Cla - Sì l'ho preparata perchè?
Maddy - Guarda che stasera dormi da me ok?
Cla - Ok vengo subito da te! Non sto più nella pelle!
Il giorno seguente ci siamo svegliati presto per andare in aereoporto,avevo il sorriso stampato sul volto.Dopo il lungo viaggio in aereo io,Maddy e suo padre ci siamo recati nel postodove ci aspettavano i 5 ragazzi.
Appena arrivati sul posto io e Maddy...
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ClaSweet