Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: faith15    06/11/2006    15 recensioni
Cosa pensa una piccola principessina della propria famiglia?? scopritelo....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diario di una piccola principessina

 

 

 

Diario di una piccola principessina

                      

                                 By Faith15

 

 

 

Una piccola figura si ergeva tra un mare di coperte, molto piccola ma molto rumorosa, anche quando scriveva Bra sapeva essere irrequieta, proprio come sua madre.

Vegeta osservò la figlia per diversi minuti finché non si stancò ed andò via, non sapendo che la sua secondogenita era alle prese con il suo primo diario segreto…

Infatti la piccola aveva appena preso in considerazione l’idea di avere un diario.

Era molto emozionata, in tutti i film che aveva visto, tutte le ragazze… soprattutto quelle più amate e belle della scuola, annotavano i loro segreti più intimi, le loro paure, le confessioni o semplici ricordi in alcuni diari, quaderni… rendendole felici…

Bra pensava che quello fosse un modo per crescere, che qualsiasi ragazza normale aveva un diario… allora lo fece anche lei…

 

 

“ Caro diarietto…♥

Tu sei il mio primo diari, e come prima cosa volgi parlarti della mia famiglia.

Cosa dire? La mia famiglia è molto strana! Non che non mi piaccia, anzi… la adoro… ma moltissime mie amichette,a scuola, mi dicono che le loro mamme stanno sempre in cucina a preparare squisiti dolcetti o a pulire sempre la casa, invece la mia è sempre in laboratorio e i robot puliscono la nostra casetta al posto suo.

E’ sempre su moltissimi giornali invece le loro no…alcune di loro poso anche gelose! J

Questo mi piace, perché mi fa sentire molto importante, la mia mamme  molto più importante delle loro…

Trunks mi ha detto che quando lui e io non eravamo ancora nati, la mamma viaggiava nello spazio!

Caspita, ma questo non lo posso dire alle mie amichette, mi prenderebbero di certo per una pazza!

E’ strano pensare queste cose a solo 6 anni… Beh… 6 anni ancora non li ho, ma li festeggio tra pochissimi giorni!

Le bambine della mia età dovrebbero preoccuparsi di fare una lista dei regali che vogliono per il loro compleanno, ma io non lo faccio!
Mi chiedi perché? Perché non ne ho bisogno… riceverò tutto quello che più desidero, ormai ho imparato a mettere il broncio o a far uscire le lacrime occasionali quando servono…

Prima ti ho parlato di trunks… lui è il mio fratellone, è un rompiscatole, ma è un rompiscatole adorabile, delle volte non lo sopporto, ma io gli voglio sempre bene… anche se delle volte puzza!

Si per me puzza, ma la mamma dice che quello è soltanto profumo… beh dovrebbe cambiarlo…

Lui si allena moltissimo con il mio papà, ogni tanto lo vedo uscire dalla stanza che c’è infondo al corridoio, non so cosa ci sia li dentro, pieno di sangue… ma tanto pieno! Io non riuscirei mai a stare tranquilla con tutte quelle ferite, quando sarò più grande non voglio allenarmi con papà…

Trunks è un pecorone. Si. Lui e il suo amico Goten …

Parlano sempre di ragazze…  ma perché gli interessano tanto? Non lo capirò mai…

Anche io sono una ragazza eppure Goten non mi guarda come quando lui e Trunks guardano Marron…

Marron è davvero molto carina, ma io scommetto che da grande diventerò molto più bella di lei e soprattutto io mi fidanzerò con Goten…

Mi piace molto Goten… Si.. lo so, è un amore infantile… questo me lo ripete sempre anche la mia mamma!

 Quando si è piccole la percezione dell’amore è diverso, più strano… lo si tiene stretto al cuore, lo si vede come il principe azzurro delle favole… come cenerentola o la bella addormentata nel bosco… solo che la storia è un po’ diversa…

Si… io sono una principessa ma Goten no! Ma non mi importa, tanto non c’è più nessun paese da governare!
Un po’ mi dispiace! Io voglio sapere cosa si prova ad essere davvero una principessa, si il mio papà mi tratta come tale ma non i miei amici, loro non possono sapere certe cose!
Quanto vorrei poterlo urlare a tutta la scuola,dire “ Io sono una principessa e voi no!”, così si che karina, quella piccola smorfiosetta della 2^c, starebbe un po’ zitta…

Si.. io sono una principessa, ma tutto lo devo al mio paparino che è il grande re o principe, non l’ho ancora capito… Lui è un uomo forte! Molto forte, alle mie amiche fa molta paura, a me no! No capisco cosa trovino di così tanto spaventoso in lui!

Lui mi protegge dai mostri nell’armadio… loro hanno così paura di lui che non si avvicinano nemmeno al mio bellissimo armadietto!

Non mi hanno raccontato niente su di lui, trunks dice che  fino a poco prima che nascesse Trunks stava sempre in giro nello spazio, ma non aveva amici…

E lo vedo… delle volte, lo vedo molto triste, molto solo… io non voglio che sia così.

Quando lo vedo così mi viene voglia di abbracciarlo forte forte e fargli passare tutta quella tristezza!

E lo faccio…. Ma lui mi guarda male, anche se so che infondo… ma non molto infondo, lui vuole essere abbracciato da me!

Trunks dice che sono scema a pensare queste cose! Ma lo scemo è lui… uffa….

Ok… Lo so… per avere sei anni scrivo molto bene… ma io sono speciale, ogni membro della mia famiglia lo è!

Pensa che ho imparato a scrivere a 3 anni e mezzo…. Per papà è stato troppo tardi… dice sempre di odiare noi terrestri, ma non è vero… lui ci ama.. beh forse ama solo noi 3 ma agli altri vuole bene, forse non a tutti!!!

Ora devo andare… la mia mamma dice che è tardi e che devo andare a dormire!

Ciao ciao caro diario…. “

 

 

Bra appoggiò delicatamente il suo nuovo miglio amico sul comodino e spense la luce, addormentandosi felicemente tra le sue nuove lenzuoline delle principesse.

 

 

 

 

 

Ok… che ne dite? Lo so che non ho ancora finito di scrivere New live, ma questa piccola One-shot mi è venuta in mente così,

Questo è quello che la mia piccola testa malata tira fuori all’una e 47 minuti…

Fatemi sapere!
Fosse solo un ritirati, oppure fai pena a scrivere one-shot, ditemelo….

Commentate please
Bacioni a tutti quelli che hanno letto il frutto dei mie 15 minuti insonni…

Ciao

Fede17

 

 

 

 

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: faith15