Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: narniacity    11/04/2012    2 recensioni
Due cantanti.
Niall Horan e..
..Cher Lloyd.
Chiall, non male come coppia, vero?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' così difficile essere una star innamorata?
Ciao, io sono Cher Lloyd e sono innamorata. 
Innamorata di chi? Di Niall Horan. 
L'ho conosciuto durante XFactor, diciamo che è stato amore a prima vista. 
E' un anno che ci stiamo frequentando, di nascosto dai paparazzi. Cerchiamo sempre di smentire i rumors con la scusa dei buoni 'amici', ma chissà fin quando reggerà questa storia. Nessuno può crederci fin troppo, non possiamo nemmeno passare il nostro San Valentino insieme, dobbiamo essere nascosti da tutti. Io lo amo, lui mi ama, perché le star non possono amare? 
Perché tutto è così difficile? Siamo esseri umani, non robot. 
Oggi dobbiamo incontrarci, a casa sua, lì è l'unico posto dove passiamo quasi 'inosservati'. 
Busso al campanello, mi apre lui. E' un orsacchiotto dai capelli biondi e occhi color cielo, sprizza amore da tutti i pori. 
Si avvicina a me. 

- Ciao Cher, ordiniamo la cena da Nando's ?
- Si, Niall, si. Va bene.


Si allontana e afferrà il telefono per chiamare il suo locale preferito. In verità non ho mai amato il cibo di Nandos, ma come si dice, per amore si fanno follie. Si, esatto, lo faccio per amore. 
Ritorna accanto a me, ci sediamo sul divano. Inizia a giocare con i miei ricci, poi mi sussurra una cosa nell'orecchio.
Sei veramente bellissima, stasera!  Arrossisco e sorrido. Lo guardo fisso negli occhi, mi ci perdo quasi. 
Lo amo, ossì se lo amo. 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: narniacity