Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Debby Malfoy    06/11/2006    8 recensioni
Una Ron/ Hermione...dubbi e incertezze li accompagnano: vinceranno la guerra magica che li aspetta? e... riusciranno finalmente a stare insieme? Tutto sulle note della bellissima canzone " Sei parte di me " degli Zero Assoluto...RECENSITE IN TANTI!!! BACI :)
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sei parte di me

Io… sto pensando che…
Non ritornano…
Sto pensando che,
che se poi ci riprovo,
lo so che non è più lo stesso...


Ti sto pensando Ron. Intensamente.
Sto pensando a te, a noi, alla situazione che stiamo vivendo; sai che sono sempre stata molto riflessiva!
Il nostro sesto anno ad Hogwarts è finito…nel peggiore dei modi.
Fra poco, ci ritroveremo ad affrontare una guerra magica senza precedenti. Da soli. Anche Silente, uno degli aiuti in cui speravamo di più, è scomparso. Lui, che in tutta la sua vita si è sempre preoccupato di fare del bene, è stato inghiottito dal buio. In un attimo.
E proprio in un momento, la felicità è scomparsa, insieme ai bei momenti vissuti insieme.
Non torneranno mai più indietro…ti rendi conto, che non c’è più niente?
Il male ha preso tutto: anche i ricordi…



Me lo chiedo da un po’:
quei momenti con te!
Se ritornano…
Le parole con te!
Se ne vale la pena,
oppure,
vorrei più fortuna…


Non riesco a fare i compiti. Per colpa tua, Hermione.
Che controsenso! Sei sempre stata tu quella che mi aiutava…
Ho una sfrenata voglia di piangere: sai perché? Ho paura di vivere.
Ho paura di affrontare ciò che ci aspetta.
Ma lo farò per un solo motivo: non voglio perderti.
Voglio potermi alzare, un giorno, trovarti accanto a me, e poterti dire semplicemente ciao. Questo sarebbe il più bello dei regali; poter passare ancora bellissimi momenti con te, poter parlare con te…

E per ogni giorno,
mi prendo un ricordo,
che tengo nascosto,
lontano dal tempo,
insieme agli sguardi,
veloci momenti
che tengo per me!


E’ uno strano periodo della mia vita, questo.
Sono sempre stata una ragazza legata al passato e ai ricordi, ma mai in modo…ossessivo. Invece ora sì.
Ogni giorno rivivo le nostre litigate, i timidi sguardi che amavamo rivolgerci di nascosto. Non mi sembra vero che, solo qualche anno fa, eravamo così spensierati.
Forse, domani mi risveglierò e scoprirò che tutto questo è stato solo un incubo. Un ORRENDO incubo…


E se ti fermassi,
soltanto un momento,
potresti capire
davvero che è questo,
che cerco di dirti
da circa una vita
e lo tengo per me…


Possibile…possibile che tu non abbia capito, Hermione?
Proprio tu, la strega più brillante di tutta Hogwarts, non sei riuscita a leggermi l’anima? A leggere dentro il cuore di un ragazzo piegato in due di fronte al grande mistero della vita, il sentimento più incontrastabile di tutti: l’amore.


Sei parte…di me!
E lo porto con me!
Lo nascondo per me!
In macchina non tornano,
chilometri che scorrono,
discorsi che ti cambiano,
immagini che passano e restano…
qua…

All’inizio non riuscivo a capire. Cos’era che provavo nei tuoi confronti?
Simpatia?...Amicizia…O qualcosa di più?
Ora ho le idee chiare, Ron. Tu mi hai aperto il cuore. Sei riuscito a fare quello in cui solo i libri riuscivano. Mi hai fatto provare emozioni indescrivibili. Ti amo, Ronald Weasley.
Ecco perché, ogni volta che mi trovavo in macchina, mentre osservavo il sole tramontare, pensavo che aveva lo stesso, bellissimo, colore dei tuoi capelli. E che, di notte, il cielo, ha la stessa tonalità dei tuoi occhi!


…se ho bisogno,lo so…
Di sentire che, dentro c’è,
voglia di ridere…
qualche cosa in cui credere
!

Hermione, ricordi la volta in cui litigammo per Crosta? A pensarci ora, mi viene una grandissima voglia di ridere…eravamo così…infantili….eppure, anche quei momenti erano magici: non so tu, ma io credevo ci fossimo solo io e te. Noi. Noi e nessun altro.


E per ogni giorno,
mi prendo un ricordo,
che tengo nascosto
lontano dal tempo,
insieme agli sguardi,
veloci momenti
che tengo per me!


Sono sconvolta…non ho mai pensato queste cose per nessuno…solo tu mi fai quest’effetto!
Ho deciso: combatterò. Per noi. Per difendere i nostri dolci momenti, le nostre litigate, i nostri sorrisi più aperti e sinceri, gli sguardi lanciati con un lieve senso di colpa…

E se ti fermassi
Soltanto un momento,
potresti capire,
davvero che è questo,
che cerco di dirti da circa una vita
e lo tengo per me!


Perché non ti ho mai rivelato i miei sentimenti? Perché ti ho sempre e volutamente nascosto quello che provo per te?
Non lo so…so soltanto che, ora che ogni momento potrebbe essere l’ultimo, mi sembra un atto così stupido…
Se non fossi stato così bambino, forse ora saremmo già insieme, a combattere fianco al fianco. Io e te. Contro tutti. Contro il buio che ha inghiottito il mond
o.

Sei parte di me…sei parte di me…

Sono sicura, Ron, che vinceremo questa battaglia.
La vinceremo, perché è la battaglia dl nostro cuore.
E noi sappiamo che non c’è cosa più forte di lui.
Ti amo!


Me lo sento, Hermione. Dentro di me, sento che la vittoria sarà nostra.
E poi, avremo tutto un futuro davanti, fatto di felicità e amore, le stesse cose che ci hanno tolto. Saremo solo io e te. Saremo la dimostrazione di un amore più forte di tutto, che nemmeno il male è riuscito a sconfiggere!



FINEEEE!!!!! ECCO UNA R/H DEDICATA AD EMMA94…RECENSITE NUMEROSISSIMI!!!!!!!!
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debby Malfoy