Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: lady dance    11/04/2012    1 recensioni
questa è la mia prima storia pubblicata su efpfanfiction. quindi miei cari lettori se vi piacciono licantropi (soprattutto)e vampiri questa storia fa per voi.
Genere: Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miliardi di anni fa, i licantropi, erano sotto lo stretto dominio dei vampiri;erano i loro servi ,gli schiavi di turno. I lican per ribellarsi, spinsero contro i vampiri una guerra dura e sanguinosa. Si scatenò lungo i villaggi e paesi indifesi ma soprattutto infestarono la mia città, in cui sono nata e in cui ho passato tutta la mia vita. La mia famiglia morì, rimasi solo io. C'era gente che moriva che soffriva o si mutava in vampiro o lican,chissà che fine avrei fatto io.?! La mia domanda trovò da sola la risposta:ero li a sputare sangue in una pozza rossa,ero strana,mi sentivo diversa,perche' ero diversa. Il giorno dopo ero ancora li , il posto era lo stesso ,ma la differenza è che attorno a me c'erano persone massacrate. Ero stata io, una visione percorreva la strada velocemente nella mia mente facendomi rivivere i fatti che erano accaduti quella stessa notte. Ero un mostro, un assassino a quattro zampe ,i lican avevano ottenuto quello che volevano. 25 anni dopo riuscivo già a controllare la mia voglia di uccidere. Ancora oggi ricordo perfettamente la guerra successa 30000000 di anni fa. Di una cosa sono soddisfatta ,ho portato la pace tra licantropi e vampiri,dopotutto era questo il mio compito.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: lady dance