Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: hutchersonx    11/04/2012    3 recensioni
OS | LARRY | VERDE | NOHAPPYENDING
" Mi faccio così schifo Louis! "
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 




Alzai lo sguardo verso la finestra, fuori pioveva forse, sarei uscito volentieri e stare sotto la pioggia ad urlare per sfogarmi. Non riuscivo a sfogarmi con nessuno, come posso sfogarmi con il mio migliore amico se è lui la causa del mio stare male?
Perchè proprio a me, ero destinato a rovinare un'amicizia che era in corso da anni.
Lui sorrideva e io piangevo.
Lui usciva con ragazze perfette, nessuna era paragonabile a me. Un maschio. Come può la natura far questo?
Magari un giorno andrò lì e gli dirò "Hei Lou, senti io ti amo" e lui dirà che ricambierà, nah, questa non è una storia, non posso contare sul lieto fine, lo sappiamo come va a finire nella realtà.
La porta si aprì ed entra lui, scuotendosi, era bagnato fradicio. Bravo idiota, l'ombrello potevi anche portarlo.
" Harry, son tornato " To' senti come ha pronunciato il mio nome, con una dolcezza assurda, ma la sua voce era sempre dolce, a parte quando urlava e lì lo avrei ammazzato volenteri.
" Louis, per caso piove? "
" L'ombrello l'ho lasciato a Miya " disse ridendo. Cosa c'è da ridere Louis?
" Quella ragazza è folle. Mi piace. Dovresti conoscerla " continuò.
Non voglio conoscere nessuno.
Presi il mio cappotto e mi avvicinai alla porta, ma lui disse il mio nome troppo ad alta voce per far finta di non averlo sentito.
" Harry! Dove diamine vai? "
" Ovunque è meglio che stare con uno che parla delle sue fiamme difronte alla persona che lo ama, sai? " me ne andai, sarei tornato? Non lo so, ma in quel momento non volevo vederlo. Avrebbe trovato una lettera.



Lo guardai mentre uscì di corsa, che cosa voleva dire, non l'ho capito. Alzai le spalle, tanto a cena gli avrei chiesto spiegazioni. Mi sedetti sul divano e notai un foglio, lo presi e notai subito che era la scrittura di Harry.
-- Louis, niente giri di parole. Tu mi piaci, lo sai. Lo hai capito. So che lo hai capito. Ma tu hai scelto lei, non posso adiarti. Posso solo odiare me stesso per essermi innamorato di te. Faccio proprio schifo, non trovi?
Harold.

Addirittura si faceva schifo? Decisi di rileggere la lettera, speravo di aver capito male. Scossi la testa e comiciai a preparare la cena. preparai la tovaglia e mi sedetti, aspettandolo per cenare.
Ma quella porta non si apriva, perchè non si apriva?
Dove diamine ti sei cacciato Harry? Torna a casa, è pericoloso là fuori.




-------------------------------------------
è banale, lo so.
ma volevo fare una larry che non finiva bene.
quindi, bo. spero che vi sia piaciuta.
se lasciate qualche recensione ne sarei veramente FELICE.
un abbraccio. ♥

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hutchersonx