Storie originali > Fantasy
Ricorda la storia  |      
Autore: lady dance    11/04/2012    2 recensioni
a chi non piace guardarsi allo specchi per vedere quanto si e' belli o.... brutti .
credo che con questa storia di specchio nn ne guarderete neanche uno
Genere: Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccomi qui a contemplare uno specchio dall'apparenza semplice e innoquo. E' come il proverbio "non giudicare un libro da una copertina", vale lo stesso per gli specchi,non sai cosa possono contenere(COSE BELLE ,ORRIBILI ,MOSTRUOSE.........). Quella notte me la ricordo ancora e me la ricordero' sempre.Era mezzanotte, le campane scoccavano impetuose,senza fermarsi. Lo guardavo continuamente,ero in soffitta e continuavo a guardarlo,mia nonna mi diceva e continuava a dirmelo di non fisarlo, ma io continuavo,e lo guardavo senza staccare la faccia da esso. Sentivo in me una sensazione strana, ero in casa da sola e iniziavo ad avere paura,ansia, timore, terrore ed altre sensazioni indecifrabili.Lo specchio si muoveva e coparse su di esso una faccia tanto carina quanto bella. Ed ecco che li caddi in trappola.L a faccia continuava a variare fino a trasformarsi in un mostro che incuteva terrore.mi strava strappando via dalla casa in cui vivevo,le mie unghie strisciavano per terra come se fossi un gatto . Pochi secondi dopo non ricordai più niente ,ma nel vedere quell'orribile faccia la mia memoria iniziò a lavorare. adesso sono qui imprigionata nel mio specchio a scrivere aspettando che qualcuno mi salvi.Chissà se c'è qualcuno che ancora mi pensa o che di me si ricordi. Ma non penso ormai sono passati parecchi anni e sta arrivando l'ora di andare... ma non posso io sono gia' morta ormai è questa la mia tomba,ormai è questo il mio inferno.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: lady dance