Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: L_B_    11/04/2012    3 recensioni
B-8 (Bulma) è una ragazza scappata da un laboratorio dove la tenevano prigioniera e, mentre cercava di fuggire, un cecchino le spara e cade in mare. Goku, Chichi, C-18 e Crili la trovano priva di sensi sulla spiaggia e decidono di tenerla in casa loro, ma Vegeta non sarà molto contento della loro decisione.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





Sono sempre vissuta nella solitudine; i sentimenti per me sono solo parole, il cui significato mi è sconosciuto.
Il mio unico obiettivo è riconquistare la libertà; per ottenerla ho un piano che mi può permettere di scappare da questo laboratorio, che è sempre stato luogo della mia prigionia.
Era notte fonda, il silenzio dominava su tutto ed io ero pronta ad attuare la mia fuga. Uscii silenziosamente dalla mia stanza, facendo attenzione a non svegliare le guardie che avrebbero dovuto sorvegliarmi. 
La paura si unì alla felicità, ero quasi libera, la porta era a poche decine di metri da me, sentii dei passi che si avvicinavano, "questa non ci voleva" pensai, significava che le guardie erano sveglie, fra poco si sarebbero accorte della mia assenza e mi avrebbero cercata. Correndo più in fretta che potevo raggiunsi la porta, la aprii, e fui fuori, ero libera ,ricominciai a correre, le guardie non dovrebbero prendermi.
Correvo da non molto tempo; ero vicina allo strapiombo che era accanto al laboratorio, la tranquillità e la felicità avevano iniziato a pervadermi, pensavo di essere libera oramai, che nessuno mi potesse più raggiungere, ma mi sbagliavo di grosso.
Infatti vidi qualcuno che si avvicinava, era troppo lontano e non riuscii a capire chi era, poi sentii uno sparo, un dolore lancinante alla spalla e caddi all'indietro; ero terrorizzata e delusa, delusa dal fatto che il mio piano non era andato a buon fine, pensai con tutta la volontà che avevo in corpo "non voglio morire", poi con un suono sordo caddi in mare.





Angolo delle "scrittrici"
Ciao bagai, come va? Siamo L_B_ e LadyMary, il capitolo è un
po' corto, lo sappiamo, ma è solo per far capire la
situazione della protagonista e di come si sente. Diteci cosa ne
pensate della storia e recensite in tanti, vi preeego!!!
Dimenticavo di dirvi una cosa: la protagonista ha un potere speciale
chiamato distorsione della realtà. Per chi non lo sapesse,
ve lo spiego in tre parole: modifica la realtà.
Andremo avanti con la storia solo se recensirete, quindi la nostra
reputazione dipende da voi.
Accettiamo recensioni sia che positive che negative; siate clementi e
recensite in tanti mi raccomandoooooo *Svanisce*.
*Ricompare* Vi volevo dire anche che il nome della ragazza è dato da esperimenti che facevano in quel laboratorio, e quindi lei era l'ottavo esperimento, ma questo lo spiegherà B - 8 nei prossimi capitoli.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: L_B_