Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: ciaobibah    11/04/2012    2 recensioni
E' la mia prima FF, quindi non vi aspettate tante bellezze (?) spero vi piaccia :) E' la storia di una ragazza, Stella, con una vita complicata ma poi con il suo trasferimento in Canada si accorge di avere al suo fianco delle persone AMAZING (?) e... leggete LOL
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si, il Canada è stata la mia salvezza. Andare a vivere lì era sempre stato un mio sogno, visto che ero italiana, per cui, ero felice di essere lì, ma non con quelle persone che non facevano altro che comandarmi senza nessun rispetto. Sono grata ai miei genitori solamente per questo.
Il 25 agosto arrivai Stratford. Tra qualche settimana sarebbe dovuta incominciare la scuola, ma io non conoscevo nessuno ed essendo timida, avevo paura. Mi iscrissero alla scuola più vicina alla casa, la Square School, dove non conoscevo proprio nessuno e non feci amicizia con nessuno fino all'inizio della scuola.

Il primo giorno di scuola me lo ricordo benissimo. Come facevo a dimenticrlo?! -Bentornati a tutti! Come avete passato le vacanze?- Disse la maestra – Lei è Stella Styles ed è la nostra nuova compagna.- Dopo questo arrossii, ero troppo timida, soprattutto con le persone che non conoscevo... -Mmm, mettiti a sedere vicino a Justin Bieber, lui sarà il tuo compagno di banco, Stella.- Arrossii di nuovo. Mi aveva messa vicina ad un ragazzo, ed era proprio quello che non volevo. -Mi scusi, potrebbe mettermi vicino ad una ragazza per favore?- Dissi -Stella, tutti i banchi sono occupati, non saprei dove metterti, siediti vicino a Justin, è molto simpatico, solare, dolce e...carino.- Senza farmelo ripetere due volte per poi non subire delle sgrida, andai a sedermi vicino a Justin. Alzai la testa per guardarlo in faccia e...minchia aveva ragione!! Non era carino, era stupendo. -Ciao Stella, io sono Justin, piacere.- Disse lui con una voce..STUPENDA, proprio come lui. -C-Ciao J-Justin, piacere di conoscerti.- Dissi balbettando io. Era solo questo quello che riuscii a dire. Ero bloccata. I suoi occhi marrone chiaro. Le sue labbra. I suoi capelli che faceva muovere ogni 15 secondi. Era dolce e gentile.

Tutto d'un tratto mi dimenticai tutti i mille problemi che avevo. Questo tizio, Justin, mi aveva schioccata, non riuscivo a pensare ad altro che a lui. Quella fu la mia prima cotta...









-----------------------------------------------------------------------------------------






 Hi to all!! :D come state? Questo è il mio primo capitolo, anche se è piccolo, per ora, spero vi piaccia. Ancora è un pò monotona la storia perchè non c'è niente di romantico, simpatico e dolce (?) ma tra qualche capitolo si farà più viva (?) OK, sto sparando cazzazate LOL 
Grazie mille per le recenzioni di Vale e Ila :) Grazie ragazze. E grazie anche alle visite, che sono circa cento :D insomma, GRAZIE A TUTTI c: Cercherò di aggiornare presto ;)
Bye! @LetylovesBieber (on twitter)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: ciaobibah