Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Milla3    11/04/2012    2 recensioni
Rieccomi! L'ultima storia non ha avuto molto successo, spero andrà meglio con questa. Storia sui Thiaguella, dedicata a AnneMarieClaire.
Un giorno Jazmin chiede all'amica Mar di farle compagnia, dovendo uscire con un ragazzo. Le promette ci sarà qualcuno anche per lei, e Mar, sebbene controvoglia, accetta.
Non avrebbe mai detto che l'incontro con Thiago le avrebbe cambiato la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me voy buscándome, 
intento comprender, 
no dejo de llorar, 
no paro de volver. 

 

Capitolo 9
 

Aria. Ossigeno. Ne aveva bisogno, in quel momento. Non riusciva a respirare. Se qualcuno le avesse detto di averi visto Thiago che baciava Melody, non ci avrebbe creduto, avrebbe riso, si sarebbe arrabbiata. In effetti anche in quel momento, nonostante avesse la scena sotto gli occhi, non riusciva a crederci.
«Non..Non può essere.»
Sussurrò. A chi? Forse a sè stessa. Si portò una mano alla bocca, mentre li osservava. Lui sembrava così ... Preso. Non voleva vedere altro, corse via.

«Amore..» 
Thiago si avvicinava. Erano passati dieci minuti circa, e Mar era sulla panchina di fronte casa sua. Si asciugò le lacrime con il dorso della mano, e tirò su con il naso.
«Perché sei andata via così presto, da scuola? Potevi aspettarmi, eh...»
'Che faccia tosta, Bedoya'. Aveva voglia di piangere ancora.
«Mi sei sembrato occupato..»
Lui rise. 'Chissà poi che ha da ridere tanto'
«Quindi signorina, mi hai anche visto, e non ti sei avvicinata?»
Questo era troppo. Mar si alzò, con un'espressione sconvolta.

«Avvicinarmi?» Voleva urlare, ma non voleva attirare l'attenzione «Avvicinarmi mentre baciavi Melody? No grazie, ho ancora il mio orgoglio!»
Lui sembrò spiazzato, la guardò.

«Volevo dirtelo..Ma..E' stata lei, non io..»
«Certo, Thiago. Ci scommetto, sì, proprio come nei film: Lei ti bacia, tu non vuoi. Questo non è un film, sai? E io non sono la ragazzina innamorata che crede a tutto.»
Non ribatté. Mar andò via, mentre le lacrime riprendevano ad impossessarsi dei suoi occhi. Non poteva finire così.

Il display del cellulare si illuminava ad intervalli irregolari. La camera buia si rischiarava per qualche secondo, poi tornava tutto come prima. Mar prese in mano il telefono. Otto messaggi. Aprì il primo. Thiago, ovviamente. 'Amore, d'accordo, ho ricambiato il bacio. Scusami. Ma è stata lei, te lo assicuro, io non c'entro. Perdonami.'. Sti cazzi. Altri messaggi. Sempre uguali. Posò il telefono. Ancora buio. BIP. 'Muori, Bedoya'.


«Sei sicura, Mar?»
La signora Rinaldi-Elordi era parecchio preoccupata, mentre guardava la figlia minore.

«Mà, io qui non riesco più a starci...Sarebbe per poco, giuro. Il tempo di tranquillizzarmi.»
«Ma...Scuola? Potresti anche cambiare semplicemente classe, Marianella!»
«Non andrebbe bene..Lui è nella mia stessa scuola..»
Avrebbe cambiato. Non aveva voglia di andare nella stessa scuola con Thiago. Sarebbe morta.

 

Caro Thiago, sempre qui, sempre io. Non voglio nemmeno più dire 'Caro'. Perché  mi fai sempre star male? Stavolta non hai scusanti. Mi hai fatto toccare il cielo con un dito, mi hai fatta innamorare, più di quanto abbia mai amato nessuno - non ho MAI amato nessuno, oltre te, Thiago -, e poi mi hai tradita. 
Perché hai baciato Melody?
Perché non hai pensato a me?
Perché non mi ami quanto io amo te?
Perché nonostante questo continuo ad amarti tanto?
Sono più domande, rispetto l'altra volta, eh Bedoya? Ma stavolta non credo che tu conosca le risposte. Non voglio che tu le conosca, perché vorrebbe dire che io ho ragione, che non t'è mai importato di me. Non sopporterei la conferma di questo. 
Non ti importa di me, Thiago? Non ti importa di avermi spezzato il cuore?
Cambio scuola, scappo da te. Adesso sei soddisfatto? Con lei, puoi stare con lei, come hai voluto tu. Ti amo, ancora, accidenti a me. Addio.

 

Nuova lettera nell'archivio delle 'Non inviate'. Marianella guardò la sua nuova divisa sul letto. Non voleva andare via dalla sua vita. Ma voleva dimenticarlo. Le sembrava di essere lontana, ogni giorno di più. Quando si avvicinava al cuore di Thiago, lui la ributtava indietro, e restava così. Ad un passo dal suo cuore.

Spazio dell'autrice:
Ja, stavano andando troppo bene le cose,spero di non avervi sconvolte.Scusate se mi sto facendo sentire di meno çwç .. Vi prometto un capitolo almeno ogni due giorni *Incrocia le dita sperando di mantenere la promessa* D: .. Ma anche prima, se ce la faccio ... e.e .. Beh, spero vi sia piaciuto, un bacio e alla prossima ^^''

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Milla3