Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Ricorda la storia  |      
Autore: Kitsune911    11/04/2012    4 recensioni
David si trova a riflettere sul suo rapporto con Pierre e, da una completa negazione, arriva ad ammettere che è un rapporto troppo strano per essere capito, persino da loro due.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: David Desrosiers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Esattamente due settimane dopo il loro concerto a Milano, in una noiosissima ora di supplenza io cosa faccio?? Ovviamente penso ai Simple Plan, a David in particolare. Così, ecco che è uscita questa fanfiction con le mie (di David XD) riflessioni sulla coppia Hott Baguettes...

Le recensioni sono ben accette, positive o negative che siano! :)

 

 

"Hott Baguettes". Non avevi mai pensato di cercarlo su Google. Sapevi che esistessero dei siti dedicati a te e Pierre, ma ritrovarsi davanti tutte le foto del vostro presunto amore fa uno strano effetto. Sono proprio strane le fan, a volte! Sorrisi, sguardi, tutto ciò che queste foto immortalano infondo non è niente.

Quali amici non si guardano negli occhi quando parlano? Quali amici non si sorridono? Eppure, chissà perchè, loro inventano storie assurde su un amore che non esiste.

E grazie a Dio non trovano conferme nelle vostre canzoni! Si sa che alla fine in una canzone si capisce quel che si vuol capire... e ci manca solo che saltino fuori a dire che Addicted è dedicata a te o chissà che altro!

Ma poi, si rendono conto che siete due uomini? Che Pierre è fidanzato ormai da anni? Il vostro sarebbe un amore ambiguo e adultero!

No, proprio non capisci come possano credere davvero una cosa del genere! Possono dire che siete migliori amici, che vi volete bene, ma NON che state insieme!

Insomma... tu non hai mai pensato a Pierre in "quel senso" e sei certo che neanche lui l'abbia mai fatto.

s', ok... rimane sempre il dubbio su che cosa abbiate fatto quella notte che eravate a dir poco ubriachi... ma qualunque cosa sia successa non conta, perchè non vi rendevate conto delle vostre azioni. E inoltre nessuno dei due si ricorda niente...

Di certo non neghi di voler bene a Pierre come a nessun'altro, ma un bene da amico, da fratello.

Lui è quello che ti fa sorridere quando sei giù, che c'è sempre quando hai bisogno, che non ti lascia mai solo, che ride e ti abbraccia quando fai la tua faccia da cucciolo, che ti sveglia la notte quando si accorge che hai gli incubi e poi rimane con te finchè non ti riaddormenti.

Pierre è quello che ti fa andare avanti. Non saresti quello che sei ora, senza di lui.

Hai pensato spesso al vostro rapporto. hai cercato di capire cosa fosse quel feeling tra di voi, hai cercato di dargli un nome.

Ma non è amore. E non è amicizia.

E' una strana via di mezzo tra quello che dovreste essere e quello che le fan vogliono che voi siate.

Ed è un gran casino.

E' un casino, perchè alla fine neanche tu sai cosa provi per Pierre e non sai cosa lui provi per te.

Sai che per lui faresti qualunque cosa, moriresti persino. E sai che non puoi stare più di un paio di giorni senza vederlo o senza almeno sentire la sua voce. Lo ascolteresti cantare per ore e ore senza mai stancartene, saresti disposo a tutto pur di renderlo felice.

E se poi lui ti guarda, ti sorrise, ti abbraccia, allora sì che non sai più che cosa stia succedendo, perchè ti accorgi che il tuo cuore accelera e che non vorresti più staccarti da lui, anche se cerchi di nasconderlo.

E sono sensazioni che sai che non dovresti provare, ma non puoi farne a meno.

Perchè vi amate. Ma siete solo amici.

 

 

 

 


  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: Kitsune911