Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Gaia_directioner    11/04/2012    0 recensioni
Rebecca è una ragazza semplice,timida,introversa,ma se deve lottare per qualcosa di suo sa anche essere aggressiva(?).Ha 14 anni e per una settimana va in vacanza a Londra dove incontra...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto è incominciato quel 28 agosto, giorno in cui io e la mia famiglia siamo andati a passare le vacanze a Londra. Non era stato per niente semplice convincere i mei ,ma per realizzare un sogno ero disposta a fare qualunque cosa!Sì,perchè il mio più g...rande sogno era incontrare LORO, cinque ragazzi dalle voci meravigliose...i One Direction... ''Rebecca, sbrigati altrimenti perdiamo il volo!!'' mi urlò mia madre dalla cucina. Onestamente non capisco una cosa..stavo per realizzare il mio sogno, avevo bisogno di prendere tutto l'occorrente:ipod, macchina fotografica,cellulare,piastra,beauty-cause;il tempo mi ci voleva!Sto sbagliando?!? ''Reeebeccaa!!Ti lascio a casa se non sei fuori dalla porta fra dieci secondi!'' gridò mia madre ancora più arrabbiata di prima. ''Veengoo'' risposi io,infastidita.Infilai il giubbotto, presi le mie cose che avevo riposto in una borsa e sfrecciai verso la porta.Mia sorella, Charlotte era su di giri come me per l'imminente vacanza.Salimmo in macchina e dopo venti minuti eravamo in aeroporto ,giusto in tempo!Dopo aver fatto il check-in eravamo sull'aereo.Erano le 14:45 e l'aereo decollò;Il volo trascorse sereno,la giornata era soleggiata e neanche una raffica di vento. Per ammazzare il tempo decisi di accendere l'ipod e ascoltare 'What makes you beautiful', il primo singolo dei One Direction.Sì, lo so era una canzone un pò passata,ma l'adoravo lo stesso perchè tutto iniziò da quel singolo. Ah!adoravo le loro voci.Avevo imparato a riconoscerle tutte e quando le sentivo mi rassicuravano ,soprattutto quella di Liam.E il volo passò così tra un 'What makes you beautiful' e un 'Save you tonight', tra 'One thing' e un 'I want'.Non me ne accorsi neanche ma tra una canzone e un'altra erano passate tre ore;fra qualche minuto saremmo dovuti atterrare.E così fu.Oh mio Dio!Ero a Londra, ma ci pensate??A Londra erano le 16,a Palermo invece erano le 17, per una questione di fusi orari.Presi la mia borsa e la valigia e con la mia famiglia chiamammo un taxi che ci portò all'albergo.Io amavo già di mio quella città,oi sapere che era il luogo dove i miei idoli abitavano la rendevano ancora più speciale.Finalmente il taxi ci portò a destinazione;io sapevo parlare un po' d'inglese ,perciò chiesi alla reception una camera per quattro.La nostra era la 1309.Quell'albergho era un labirinto,non perdersi era impossibile!Dopo varie ricerche di stanza grazie al cielo, riuscimmo a trovare la camera.Ero stanca e decisi di mettermi a letto per dormire un po',successivamente avremmo fatto un giro turistico...
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_directioner