Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Valerie_    07/11/2006    5 recensioni
Com'era la vita a Hogwarts per Lily, i malandrini, e anche per altri personaggi che conosciamo già, come Severus Piton e Lucius Malfoy? Questa fiction si svolge nel loro sesto anno!
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton | Coppie: James/Lily
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il sesto anno a Hogwarts per James, Lily, Sirius, Remus e Peter, nessuno immaginava che la loro vita sarebbe stata sconvolta proprio quell'anno...
Infatti, tra i primini diretti al cappello parlante c'erano due ragazze, decisamente più alte, una seria e impassibile, l'altra sembrava che stesse per svenire per quanto era agitata. La prima era certa, assolutamente sicura della casa in cui sarebbe andata, la seconda sperava che fosse la stessa o la sua famiglia non le avrebbe più rivolto la parola...
I malandrini non potevano distogliere lo sguardo dalle due, erano una più bella dell'altra.
La prima, quella impassibile, era quella più alta tra le due, aveva un corpo formoso messo in risalto dal vestito nero scollato che portava. Aveva occhi azzurri, gelidi e glaciali, e lunghi capelli neri lisci che le arrivavano a metà schiena.
L'altra sembrava più piccola, di viso era simile, ma di corpo era leggermente più bassa e meno formosa. Aveva dei capelli biondi, non troppo lunghi, portati con la coda alta,e due piccoli ciuffetti di capelli davanti al viso. Gli occhi erano blu, non freddi come quelli dell'altra, ma profondi.

"Ehi, James, smettila di guardare quelle due!" Disse Lily per rimproverarlo, effettivamente stava fissando le due ragazze, come Sirius, James e Peter.

"Violet Riker!" Chiamò la mcgranitt, e la ragazza mora si avvicinò allo sgabello.
Neanche il tempo di metterglielo in testa, e quello aveva già urlato: "SERPEVERDE!"
E la ragazza si andò a sedere trionfante vicino a Severus Piton e Lucius Malfoy(evidentemente li conosceva già). Non aveva mai avuto dubbi.

“L’altra sembra che stia per svenire!” Fece notare Sirius agli altri amici.
“Già, però spero che la mettano a Grifondoro, è davvero carina!” Considerò Remus ridacchiando.
Lily, invece, sembrava abbastanza irritata dal comportamento degli altri…
“Tranquilla, Ly, tu sei la più bella del mondo!” La tranquillizzò James dandole un bacio sulla guancia.

“Robin Riker!” Chiamò la ragazza, e questa volta venne a sedersi la ragazza bionda. “Tipregomettimiaserpeverdetipregomettimiaserpeverde…” Pensava nervosamente la ragazza, altrimenti né sua cugina né tutta la sua famiglia le avrebbero più parlato, erano sempre stati tutti dei serpeverde…
“Serpeverde? Ma non ci penso neanche! Starai benissimo nei...GRIFONDORO!”

Robin diventò bianca come uno straccio e si diresse tristemente al tavolo dei grifondoro, con la faccia di chi era appena stato condannato a morte.
Violet invece sembrava scandalizzata, e si poteva sentirla urlare “io non la conosco, quella li! Che disonore…”
“Tutto bene?” Le chiese Remus, in quanto Robin era andata a sedersi vicino a lui, quasi piangendo.
Lei scosse debolmente la testa. “Mia cugina non mi rivolgerà più la parola…”
“Ah, Violet Riker è tua cugina?” Chiese Lily quasi incuriosita da quella ragazza così depressa.
“Vado a dirci due parole io,a tua cugina!” Urlò Sirius, e prima che Robin potesse fermarlo era già diretto al tavolo dei serpeverde.
“Posso dirti due parole?” Chiese non proprio calmo a Violet.
Lei lo guardò male. “E tu chi saresti?”
“E’ un grifondoro, l’unico dei black ad essere entrato nei grifondoro…” Le comunicò Lucius Malfoy.
Lei parve a metà tra divertita e scandalizzata.
“Ah, tu quindi devi essere Sirius Black! Torna dai tuoi amichetti grifondoro, tra cui quella stupida della mia ex-cuginetta Robin…”
Tutta la sala si stava girando a guardarli, Robin era ancora più pallida se possibile.
Arrivò il preside a dividerli. “Cinque punti in meno a grifondoro e serpeverde!”
Violet guardò Sirius ancora peggio. “Te la farò pagare” gli sussurrò.

Tornato a sedersi, Sirius fu quasi divertito dal trovare Remus che consolava Robin, scoppiata in lacrime.
“Sai, Sirius, sareste una bella coppia tu e quella li!” Commentò James per prenderlo in giro.
“Già, vi vedrei proprio bene, insieme!” Concordò allegramente Lily.
Sirius fu quasi pietrificato dopo quelle parole.
“Io con quella?!? Neanche morto!”

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Valerie_