Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _MoonShine_    11/04/2012    9 recensioni
Occhi Cremisi di una principessa che ha visto la morte dei suoi genitori per mano del loro migliore amico. Bella, dolce, vivace e altruista.
Occhi Cobalto di un principe arrogante e solitario, figlio di un re che uccise i suoi migliori amici.
Cosa succederebbe se questi occhi si incrociassero in uno sguardo intrecciando i loro destini?
[RedMoon]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FELICI E CONTENTI – VUOI PASSARE IL RESTO DELLA VITA CON ME?

Per i due giorni seguenti Shade rimase ospite a Eldor. I due ragazzi potevano finalmente stare insieme.
Bright era partito come da programma il giorno prima. Doveva preparare dei documenti per poter aiutare finanziariamente Eldor, per passaggio di denaro e tutto il resto.
Shade e Fine erano sdraiati sull’erba in cortile ad osservare il cielo. Lei era appoggiata nell’incavo della spalla destra di lui, e Shade la stringeva a sé con il braccio destro.
-Allora, ti sei pentito di aver tirato quel pugno a Bright?- chiese lei ripensando alla scena e mettendosi a ridere.
Shade fece una smorfia. Voleva vedere lei se un’altra ragazza si avvicinasse a lui.
-No, quel tipo mi sta antipatico in ogni caso- disse. In realtà non lo pensava, in fondo li aveva aiutati, aveva salvato il loro amore. Ma non ci avrebbe rimesso l’orgoglio, no!
Fine rise. Che stupido che era!
-Però c’è da dire che è stato carino, non me lo aspettavo- sorrise lei.
Shade annuì, aveva ragione.
-Sai ce lo vedo bene con Rein- disse Fine all’improvviso.
Shade si irrigidì. Che? Con sua sorella? Accidenti, tutti i ragazzi che andavano bene per Rein a lui non andavano per niente a genio. Prima Ian e ora Bright, per carità!
-Ma Rein non è già impegnata con Ian?- chiese sbuffando.
-Già è vero, però se vedesse Bright sono sicura che perderebbe la testa per lui! Però anche Ian è carino. Ahh uffa, se fossi in lei non saprei davvero chi scegliere- disse Fine mentre cercava di immedesimarsi in Rein per capire i gusti dell’amica.
Shade si spostò mettendosi perfettamente sopra di lei e facendo peso sui gomiti. Con quel gesto fece sobbalzare la povera principessa che si era ormai persa nel mondo della fantasia.
-S-shade- disse prese alla sprovvista.
-Mi fai andare in bestia, Fine!- le urlò contro a due centimetri di distanza dal suo viso –Non fai altro che parlare di Bright e di Ian. Non è che ti piacciono più di me?!- chiese minaccioso.
Fine sotto di lui era rossissima in viso. Perché doveva essere sempre così equivocante la posizione in cui si mettevano? E perché lui doveva essere sempre così geloso.. e bellissimo?
-M-ma che dici?!- disse imbarazzata.
-Mi ami?- chiese con un sorriso beffardo. Quel sorriso con cui lo aveva conosciuto. Quel sorriso che nonostante tutto amava alla follia.
-Sì- rispose meccanicamente perdendosi nello sguardo del ragazzo.
Shade sorrise di nuovo.
-Dimostramelo- disse malizioso.
Fine avvampò del tutto. “Dimostramelo”? Che-che doveva fare?
Gli prese il viso tra le mani e lo avvicinò al suo. Le loro labbra si incastrarono perfettamente in un tenero e passionale bacio.
Shade rotolò su un lato appoggiandosi all’erba per poter stringere Fine a sé prendendola per la vita. La ragazza gli circondò il collo con le braccia, iniziando ad immergere le mani nei capelli morbidi di lui.
Dopo poco si staccarono per riprendere fiato.
-Ti amo, Fine.. Ti amo- continuava a sussurrarle lui con voce affannata e roca.
La ragazza sorrise stringendosi a lui –Anche io, Shade. Ti amo-
Di colpo il ragazzo si staccò da lei.
Fine si sorprese, e ora che c’era?
Shade la fece alzare, si mise in ginocchio davanti a lei. Lo avrebbe fatto, non avrebbe perso più tempo. La amava, la voleva. Voleva passare il resto della vita con lei. Era un po’ improvvisa quella decisione. Non ci aveva mai pensato, ma era sicuro.
-Fine, io ti amo- iniziò prendendole la mano –e.. beh..oh al diavolo con le cerimonie! Vuoi sposarmi?!- chiese di colpo non essendo il tipo da discorsi lunghi e sdolcinati.
La ragazza sgranò le iridi cremisi. S-sposarsi? Voleva dire.. SPOSARSI? Shade, il suo Shade le aveva appena chiesto di passare l’intera vita con lui, di diventare marito e moglie, di avere una storia seria, di..
-Sì..- sussurrò sorridendo con le lacrime agli occhi. Era davvero felice ora.
Shade si alzò sorridendo. La baciò con passione mentre la stringeva a sé, come se volesse diventare una cosa sola con lei.
-Un attimo!- lo fermò la principessa –ma.. l’anello? Di solito non si usa dare l’anello?- chiese stranita. Lei sapeva che si usava così.
Shade sudò freddo. È vero di solito si da l’anello, ma.. lui era partito così di punto in bianco. Non aveva mai pensato di chiederglielo. Gli era venuto in mente ora, in quel momento aveva preso quella decisione.
-Ehmm.. beh, ecco..-
Fine scoppiò a ridere. Adorava quando Shade aveva lo sguardo da chi l’ha combinata grossa.
-Ho capito, non l’hai portato- disse mentre ridacchiava e si asciugava le lacrime per la grossa risata.
Shade sorrise e iniziò a ridere anche lui. Erano davvero una coppia particolare.

 

Epilogo:
Un mese esatto dopo a Camelot tutti erano in subbuglio.
Per più di una settimana Fine era stata impegnata nella prova e nella scelta dell’abito. Rein e Lulu, che aveva voluto a tutti i costi accompagnarla prima del matrimonio, le stavano tutto il tempo addosso con frasi del tipo “no, questo è troppo semplice”, “questo è lungo”, “Non è il suo stile”, “Fine smettila di lamentarti”, “E se lo allungassimo un po’ qui e ci aggiungessimo queste?”.
Quelle due andavano davvero d’accordo. Insieme erano il demonio in persona.
Shade invece era impegnato con l’allestimento e anche con il suo di abito. Suo padre e Omendo lo consigliavano come delle donne perfettine.
Diciamo che i due ragazzi erano messi davvero bene!
Il giorno del matrimonio finalmente arrivò.
Fine e Shade in questi giorni si erano visti davvero di rado.
La ragazza fece la sua entrata accompagnata da Omendo.
Shade la stava aspettando davanti al trono di Camelot. La guardava estasiato, senza parole. Era bellissima. Un angelo bianco dai capelli rossi.
Fu proprio Uther a fare tutto il cerimoniale. Incredibile vero? Shade aveva chiesto a Fine se lei fosse d’accordo. La ragazza dopo un attimo di indugio aveva accettato. Era giusto dargli una possibilità. In fondo sarebbe stato suo suocero tra poco, no?
I due si guardarono con un sorriso dolce, per poi voltarsi verso il re di Camelot.
Shade strinse la mano a Fine durante tutto il discorso commovente di Uther. Il re parlò di suo figlio, di Fine, di sua moglie e di Elza e Tolouse.
Ogni tanto i due ragazzi si lanciavano sorrisi imbarazzati.
Finalmente era il momento dei “Sì lo voglio”.
-Shade, figlio mio. Vuoi prendere questa splendida ragazza, Fine, come tua sposa, tua regina e tua donna? Amarla e onorarla fino alla morte?- disse Uther sorridendo al figlio.
Shade si voltò verso Fine. Le sorrise. Un sorriso pieno di amore.
-Sì. La voglio- disse stringendole le mani nelle sue.
-E tu Fine. Vuoi prendere mio figlio, Shade, come tuo sposo, tuo re e tuo uomo amandolo e onorandolo fino alla morte?- sorrise poi Uther alla ragazza.
La principessa sorrise si nuovo perdendosi negli occhi blu del suo principe.
-Sì. Lo voglio- disse con il cuore che le andava a mille.
-Bene. Allora, Shade puoi..- Uther non poté finire la frase che il ragazzo attirò a sé Fine baciandola appassionatamente subito dopo aver sentito il “Sì” di lei.
Lulu stava piangendo come una fontana. Finalmente la sua principessa era diventata una vera donna. Quanto aveva aspettato quel momento.
Omendo era vicino a lei e cercava di farla smettere offrendole continuamene fazzoletti. Che carini, sembravano una vera coppietta di nonnini adorabili.
Anche Rein era commossa. Suo fratello e la sua migliore amica. Sì che bella coppia.
Ogni tanto la principessa di Camelot tirava occhiate al principe Bright, anche lui era stato ovviamente invitato. Il ragazzo spesso ricambiava sorridendole e facendola arrossire. Ian ogni volta doveva richiamarla o stringerla per le spalle.
Povera Rein, contesa tra due splendidi ragazzi.
-Ora mi aspetto tanti piccoli Shade che scorrazzano per tutto il castello- sussurrò Shade all’orecchio di Fine facendola arrossire di colpo.
La ragazza gli tirò una gomitata sorridendo imbarazzata. Il principe, anzi no re, strinse la sua regina per la vita.
-Ti amo-
-Anche io, mio re- ripose la ragazza, sottolineando sarcasticamente “mio re”
-Guarda un po’ tua sorella. Te lo avevo detto che avrebbe perso la testa per Bright.. e per Ian insieme- rise Fine voltandosi verso l’amica e guardandola presa da tutti e due i ragazzi.
Shade rise.
-Già, chissà cosa farà quella povera disperata.-
Eh sì, Rein era davvero disperata, contesa tra due ragazzi bellissimi. Chi avrebbe scelto alla fine? E chi lo sa.
Ma questa è un'altra storia, no?

THE END








No, No, no, vi prego! Noo,
Noooooo!   
L'ho scritto, l'ho scritto! Nooo! Ho scritto THE END! :'(
Accidenti, vi giuro mi viene il magone.
La storia è finita e io sto per piangere. Sembrerà una sciocchezza, ma..
è stata la mia prima storia, mi ci ero affezionata. 
Ero entrata per bene nella storia immedesimandomi nei personaggi..
e ora? è finita :')
Inizio con il dire che sono rimasta davvero, davvero contenta che sia piaciuta a molte. 
Come prima storia che ho scritto non mi aspettavo così tante belle recensioni.
Ringrazio di cuore tutte! Anche chi ha solo letto, davvero sono felicissima,
Spero tanto che questa storia vi sia piaciuta, ci ho messo tutta me stessa.
Ora non smetterò di scrivere, ho già iniziato la nuova storia che non vedo l'ora di mettere. Spero vi piacerà!
Inizio con il dirvi che ci sarà magia e soprattutto amore (ovviamente ^.^).
Ok, non resisto, vi dico il titolo: -Il Patto della Rosa-
Va bene, basta! Sennò finisco per mettere qui il primo capitolo!
Beh che dire, vi mando un grossissimo bacione e vi ringrazio ancora una volta per aver seguito questa storia! GRAZIE GRAZIE!
Ciao :)



 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _MoonShine_