Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: Sashaprati    11/04/2012    1 recensioni
Zeb89 è un personaggio che, a partire dall'anno 2005 circa, ha riscosso un certo successo tra gli utenti del sito multimediale "YouTube". In particolare è conosciuto per le sue video-recensioni satiriche riguardo i cosiddetti GIOCHI DI MERDA che infestano il mondo videoludico. Si tratta ovviamente di una presa di giro, sui difetti e sulle opinioni contrastanti che riguardano il mondo dei videogame, ma ciò che ha reso Zeb89 tanto popolare è un mixer di: spontaneità, esagerazione e comicità travolgente. Giocando con questi tre elementi, dietro ai suoi inseparabili occhiali da sole e alla maglietta del negozio ACE GAMER, Zeb89 è oggi un'icona di YouTube e dintorni.
Dopo aver chiesto logicamente l'esplicita autorizzazione del diretto interessato, ho ottenuto di poter mettere per iscritto le AVVENTURE DI ZEB - una raccolta di storie che vede gli EROI del Pro Gamer alle prese con i famigerati Noob dell'universo videoludico e contro i MOSTRI creati per soggiogare i veri giocatori ("Call of Duty", "World of Warcraft", "San Andreas Multiplayer", eccetera)...
Genere: Demenziale, Parodia, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PREMESSA:

Zeb89 è un personaggio che, a partire dall'anno 2005 circa, ha riscosso un certo successo tra gli utenti del sito multimediale "YouTube". In particolare è conosciuto per le sue video-recensioni satiriche riguardo i cosiddetti GIOCHI DI MERDA che infestano il mondo videoludico. Si tratta ovviamente di una presa di giro, sui difetti e sulle opinioni contrastanti che riguardano il mondo dei videogame, ma ciò che ha reso Zeb89 tanto popolare è un mixer di: spontaneità, esagerazione e comicità travolgente. Giocando con questi tre elementi, dietro ai suoi inseparabili occhiali da sole e alla maglietta del negozio ACE GAMERZeb89 è oggi un'icona di YouTube e dintorni.
Dopo aver chiesto logicamente l'esplicita autorizzazione del diretto interessato, ho ottenuto di poter mettere per iscritto le AVVENTURE DI ZEB - una raccolta di storie che vede gli EROI del Pro Gamer alle prese con i famigerati Noob dell'universo videoludico e contro i MOSTRI creati per soggiogare i veri giocatori ("Call of Duty", "World of Warcraft", "San Andreas Multiplayer", eccetera)...
I link principali di Zeb89 li trovate qui di seguito:

http://zeb89.altervista.org/
http://www.youtube.com/user/Zeb89

Tali storie non hanno assolutamente alcuno scopo di lucro, sono storie create con l'intento di far ridere, e i personaggi sono ovviamente delle caricature senza nulla a che vedere con fatti e persone reali.

BUON DIVERTIMENTO !!!

L'Autore

Le Cronache di Zeb89
"La Genesi"

Dio disse ZEB e ZEB fu...

Quando Dio creò il Cielo, la Terra e altre cazzatine varie, aveva stabilito che ogni cosa avesse uno scopo. Tutto doveva avere uno scopo: i pesci di nuotare, gli uccelli di volare, la televisione di trasmettere cazzate, e via dicendo!
Ma col passare degli anni, partorite da una terra infetta e virulenta, delle creature abominevoli crebbero e si moltiplicarono senza uno scopo vero e proprio. Dio vide tali creature e ne maledì la creazione, cacciando un monte di mòccoli e imprecazioni varie, ma era troppo tardi. La piaga di questi orrendi abomini si estese a perdita d'occhio, senza che neppure Dio in persona potesse farci più nulla, e nel tempo avrebbero infettato il Paradiso Terrestre ed ogni sua creatura pura e innocente.
Non erano esseri umani.
Non erano nemmeno esseri pensanti.
Nulla, nulla di ciò che era presente sulla Terra Vergine (sverginata così brutalmente) aveva a che fare in alcun modo con loro...
E fu così che Dio chiamò NOOB la loro specie, mille e mille volte maledetta!

***

Dal momento che oramai i Noob erano dappertutto (mortacci loro), qualcuno pensò bene di specularci sopra.
Si trattava infatti di creature senza alcuno scopo nella vita, se non quello di noobizzàre tutti coloro che gli stavano intorno, ed erano così dannatamente stupidi da applaudire per ogni tipo di cazzata.
Fu così che le case di produzione videoludiche, gestite da luridi speculatori infamissimi, decisero di plagiare le loro deboli menti con delle sottospecie di giochi.
Non giochi di competitività, di azione, di intrattenimento...
NO !!!
Tutti quei bei giochi da Pro Gamer, a cominciare dal loro Santo Patrono "Serious Sam", avrebbero ceduto tragicamente il posto ad una valanga interminabile di giochi schifosi, luridi, lerci, maledetti... Merda, insomma!
Tonnellate e tonnellate di Giochi di Merda, nient'altro che Giochi di Merda, solo e soltanto Giochi di...

- Merda, Zeb, salvaci tu!

E per fortuna Dio ebbe pietà anche per i Pro Gamer disperati... E inviò loro Zeb!

***

Non era un Pro Gamer come gli altri...
Detentore del record assoluto di "Serious Sam" e sterminatore assoluto di Noob, Zeb era l'unica speranza di salvezza del mondo videoludico.

- Uddìo !!!

Appena sceso sulla Terra, Zeb si rese conto che la faccenda era più grave del previsto.
La feccia e il putridume più assoluto, quello che mai e poi mai avrebbe dovuto lordàre un PC, era arrivato a contaminare qualunque hardware da gioco degno di questo nome.
Zeb vide!
Vide lo sfacelo in cui era precipitato il mondo dei videogiocatori, per incrementare gli affari luridi di quegli schifosi che sfornavano tonnellate di giochi merdosi apposta per i Noob.
Zeb vide!
Vide la disperazione dei veri Pro Gamer, senza più sfide, senza più modi per dimostrare vera abilità e vero spirito di competizione.
Zeb vide...
E s'incazzò come una bestia!

- Ma come si fa? Ma come Madonna si fa? - urlò. - Ma porco demonio stramaledetto: mi tocca interrompere il record di "Serious Sam HD", per avere a che fare con questi Giochi di Merda schifosi, luridi, sacchi di sudicio puzzolenti come il culo di un Noob co' la diarrea... Aaarrrggghhh!

Passata la collera, Zeb capì che l'unico modo per risolvere il problema era una guerra.
Solo sterminando i Noob e tutto ciò che li riguardava, precipitandoli nell'oblìo del nulla, Zeb e i suoi Baldi Apostoli degli sparatutto avrebbero salvato il mondo.
Si trattava di una Santa Crociata.
Una battaglia benedetta, nel nome di "Serious Sam" senza dubbio, e per cui valeva certo la pena lottare, perseverare e forse anche morire.
Ma prima di loro, qualcun altro doveva morire assolutamente.
Qualche mostro disgustoso e viscido, fiero di essere lì, in mezzo ai veri giochi.
I Giochi di Merda dovevano sparire tutti, dal primo all'ultimo, e Zeb avrebbe combattuto per questo.
Il tempo era giunto, la battaglia era appena iniziata!

Continua col prossimo capitolo...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Sashaprati